questo il commento su lucio di datasport... mi chiedo se abbiamo visto la stessa partita
"Lucio 5.5 I soliti goffi e scomposti interventi. Nel finale, però, la sua irruenza è preziosa per suonare la carica."
randa non citare MAI la gazza per i voti...
Se giochi al fantacalcio sai che...
Zanetti anche se rantola, gioca in tribuna o fa un osotogari ad un avversario non prende MAI meno di 5,5
Totti può pure tirarsi giù i pantaloni e fare l'elicotterino dicendo "ah montè me fa na pippa r'tu aeroplanino!" che prende 7
Cmq..che Lucio sia un buon difensore, preso poi a quella cifra...è stata una gran cosa.
Tornando it...
L'inter non sta giocando, è vero ha TOTALMENTE ragione zamparini quando dice che sta squadra gioca grazie ai campioni che ha, ieri totalmente in bambola per i primi 45 min, poi calati loro hanno avuto le occasioni, ma sto gioco dove sta?
Il grande Snejider se non faceva l'assist e il goal in fuorigioco era stato inesistente, come geniali erano state le mosse del grande mou intasare il centrocampo, non supportare maicon e lasciare campo a loro giocando praticamente a pallonate verso i 2 di punta.
Dopo la grande mossa è stata infilare l'ennesima punta, rinsaldare il centrocampo e sperare che la dinamo non riuscisse a giocare ancora, visto il calo e pareggiare. Il problema è stato che l'altro allenatore non ha trovato i cambi giusti, o non li ha...magari non hanno i fantamiliardi di moratti, e quindi...ciapet.
Cmq vittoria meritata.
Parlando mo della champions, st'anno pare di un livello nettamente peggiore rispetto ai precedenti, il manchester e meno forte, il real deve rodarsi, il barca sembra il nonno della squadra dell'anno scorso, il liverpool non esiste, il chelsea non mi pare sta gran squadra, sempre solida e concreta ma niente di esaltante...e poi?? Chi ci sta?
Le francesi poi si sciolgono sempre alla distanza, anche se sto bordeaux pare una gran bella squadra, con un giocatorino mica da ridere...mi pare si chiamo gorcuff...il milan ne sa qualcosa
Le spagnole...vediamo che succede al Barca e al Real...che ancora deve giocarsela con il lione e poi arriviamo alle itaGliane.
Stiamo giocando na merda, ma veramente male...solo che in una champions livellata in basso fortunatamente il carattere e l'abitudine a soffrire nostra alla fine ci da lo spunto vincente. Non mi venite a dire che stiamo facendo bel gioco...nessuna lo fa. La Juve fa merda, il Milan pure, l'Inter l'avete visto pure voi e la Fiorentina che è la meglio per ora delle nostre in champions ha na difesa manco topogigio.
Vediamo..ma magari questo sarà l'anno classico di una outsider che vince la CL
Il Chelsea è squadra solida, stop. Non mi sta esaltando e cmq anche il campionato inglese è molto scaduto.
Poi lo so pure io non è come il Barca ma ripeto..non mi esalta, poi ricordiamoci...lo utd è la brutta copia di quello dell'anno scorso, il liverpool sparito, l'arsenal buona squadra ma da rodare, il city uguale. Quindi...
Ma va di per se...è l'anno premondiale. St'anno si vedrà molto poco bel gioco.
Naaa prima, tutti si risparmiano, tirano dietro la gambina...
Ormai i giochi sono fatti, chi si danna l'anima sono quelli che sono in forse.
In Italia per esempio chi si dannerà sarà Pazzini, Amauri, Cassano...non di certo Iaquinta o Di Natale..tanto per citarne qualcuno.
beh, è un'inesattezza: l'Inter nemmeno con la sconfitta era fuori matematicamente visto che con 2 vittorie sarebbe passata sicuramente
Cmq sono molto d'accordo con l'analisi di Shubbolo...
infine Lucio ha fatto una buona partita: in fase offensiva per tutti i 90 minuti, in fase difensiva però nel primo tempo ha ballato qualche volta e poi è venuto fuori alla grande quando gli avversari sono morti.
un 6,5 pieno se lo merita cmq.
searching for free time...