Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Sky o mediaset premium ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    fino al mese scorso era uomo Vs natura pure da noi
    http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...da_42738.shtml
    Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Saltacazzo ti sfido a vedere il nome del programma oggi alle 17. C'è chiaramente scritto "Ultimate Survival" anche nell'intro

Boh, vabeh stanno fuori. Uomo vs Natura era fico..
    ho detto fino al mese scorso

lo so pure io che ha cambiato nome btw la scena dove strizza lo schifo dentro la panza del dromedario morto per prendere acqua mi ha mandato direttamente al cesso a vomitare

cmq parte delle scene sono dicharatamente fake

lo scasndalo scoppio quando durante la ripresa in un viaggio in amazzonia un giornalista lo ha ripreso mentre la sera era tornato in albergo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ho detto fino al mese scorso

lo so pure io che ha cambiato nome btw la scena dove strizza lo schifo dentro la panza del dromedario morto per prendere acqua mi ha mandato direttamente al cesso a vomitare

cmq parte delle scene sono dicharatamente fake

lo scasndalo scoppio quando durante la ripresa in un viaggio in amazzonia un giornalista lo ha ripreso mentre la sera era tornato in albergo

Ma che cazzo c'entra? Cioè ovvio che non dorme in mezzo alla foresta amazzonica, (Che poi nella season 2008/2009 in Siberia dorme veramente in una caverna a -20 gradi con il fuoco acceso, ci sono le riprese h24) com'è anche ovvio che non si mangia unicamente quello che trova li in giro, avranno sicuramente dell'altro cibo negli zaini e tutto. Il programma alla fine è a scopo puramente didattico, ti fa vedere come e cosa fare per sopravvivere in determinate situazioni e in determinati territori ostili.

Quello che ti insegna è tutto vero, al di la se poi torna a dormire in albergo.

saltaproc's Avatar

è nono nella prima edizione spacciavano tutto per vera tanto che interruppero la trasmissione per tot settimane quando hanno riuppato la serie partiva il messaggino che diceva
    le scene in alcuni casi sono ricostruite balbalbalbal vari

romamerda io>>te mo ti vengono a pignorare pure i piedi del letto

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

è nono nella prima edizione spacciavano tutto per vera tanto che interruppero la trasmissione per tot settimane quando hanno riuppato la serie partiva il messaggino che diceva
    le scene in alcuni casi sono ricostruite balbalbalbal vari
    romamerda io>>te mo ti vengono a pignorare pure i piedi del letto
    Ma la puntata con Will Ferrell l'hai vista? Esilarante cazzo.

Warrant Officer Lars's Avatar

ne' Murdoch ne' Berlusconi ne' comunisti avranno i miei soldi

leggendo sto topic mi son reso conto che la payxview sono lusso SE nn le sfrutti almeno parzialmente x vedere sport ...

con quei soldi faccio prima a pagare lo stipendio a chyna x farmi scaricare , doppiare e portare a casa il dvd con i telefilm (xke' appunto nel mio caso, vedrei solo quelli e i maggiori documentari simpatici tipo mythbuster )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ma la puntata con Will Ferrell l'hai vista? Esilarante cazzo.
    erano in svezia mi sembra...figata apocalittica

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quanto ci mettono a spedire il decoder e la tessera?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

non so
    io ho fatto l'upgrade domenica pomeriggio e non mi hanno ancora contattato per l'installazzione
    ma siccome l'installatore ufficiale sky per cesena è a 50 metri da casa mia mi sa che stasera bypasso e vado a sentire da lui

Warrant Officer gorgon's Avatar

PS: Vi consiglio Ultimate Survival, su Discovery Channel sia normale che HD. In altre nazioni lo chiamano Man vs Wild, non capisco perchè ma vabeh.
    a me fa venire l'ansia...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

non so
    io ho fatto l'upgrade domenica pomeriggio e non mi hanno ancora contattato per l'installazzione
    ma siccome l'installatore ufficiale sky per cesena è a 50 metri da casa mia mi sa che stasera bypasso e vado a sentire da lui

installatore? per attaccare una tv?

a me spediranno decoder e tessera e bon, cosa ci vuole a metter 2 cavi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

hai fatto myshyhd o solo skyhd?
    con myskyhd devono per forza venire loro tantè che myskyhd costa 99 euri al posto dei 49 euri

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    a me fa venire l'ansia...
    ma che è quella stronzata con bear gill o come si chiama? bel fake, è sempre in compagnia, non è mai realmente in pericolo. L'unica cosa che fa è mangiare roba disgustosa. Mi sta sulle palle come pochi

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sky tutta la vita, premium a lvl di film/telefilm fa cagare

diciamo che se invece ti interessa serie a +champions + coppa merda allora premium tutta la vita, con 18 € ti vedi tutto.
    Da quel che ho visto finora premium da film vecchi e serie vecchie, spesso le stesse di sky ma con 6-12 mesi di ritardo.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ok fatto sky, decoder hd normale + cinema + documentari + musica + intrattenimento: 34 € al mese...

vediamo in quanti giorni mi arriva la bazza...

e speriamo che con il mio bravia si veda bene l'hd... documentari a manetta hahaha
    Mi associo a chi ti consiglia invece myskyhd, un hard disk aiuta..

64 partite totali 39 delle quali esclusiva sky
    faranno come al solito
    rai da tutte qeulle del'litalia + una partita al giorno nei gironi
    sky le da tutte
    Per legge le partite dell'Italia devono essere visibili in chiaro a tutti.

Io ho MySkyHD, e devo dire che ormai guardo esclusivamente i canali Sky.

PS: Vi consiglio Ultimate Survival, su Discovery Channel sia normale che HD. In altre nazioni lo chiamano Man vs Wild, non capisco perchè ma vabeh.

Lo danno ogni giorno dalle 17 alle 18. Io quando non posso vederlo lo registro, vi metto un link promo.

In effetti una volta passati a sky la tv generalista italiana non la si tocca più. Anche se ormai dovrei disdire e abbonarmi a quella americana perchè seguo le serie in inglese e appena escono ma dubito arrivi fin qui il segnale

fino al mese scorso era uomo Vs natura pure da noi
    http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...da_42738.shtml
    Certo sto brutto vizio tutto italiano di tradurre i titoli dall'inglese all'... inglese è insopportabile.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ne' Murdoch ne' Berlusconi ne' comunisti avranno i miei soldi
    leggendo sto topic mi son reso conto che la payxview sono lusso SE nn le sfrutti almeno parzialmente x vedere sport ...
    con quei soldi faccio prima a pagare lo stipendio a chyna x farmi scaricare , doppiare e portare a casa il dvd con i telefilm (xke' appunto nel mio caso, vedrei solo quelli e i maggiori documentari simpatici tipo mythbuster )
    Non è la stessa cosa.. la qualità cambia parecchio, e anche la facilità con cui registri documentari e telefilm in automatico. Inoltre sky è legale e chyna no.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

hai fatto myshyhd o solo skyhd?
    con myskyhd devono per forza venire loro tantè che myskyhd costa 99 euri al posto dei 49 euri

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

cmq ho fatto skyhd e basta... 7 € al mese per poter registrare i film mi sembra un pò tantino...

un conto è per chi lo ha gratis con i 3 pacchetti...

Page 3 of 3 FirstFirst 123