Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Relic exploited

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Slash
    shub vai a nanna.... tuo "fratello" gia' da un po e' andato su!
    macchè sono ancora sveglio



    a proposito :

    questo era il necro che ci osservava al keep : http://www.camelotherald.com/chardis...raine&c=282141

    albionesi :
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #32
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ho mandato screen alla Mythic con 1 pagina di smadonnamenti vari ed 1 proposta x ovviare a questo exploit:

    shade e pet DEVONO essere in LoS..pena la perdita del pet..pet sotto le scale e shade su dal lord = 10 sec di timer e poi shadeform persa con conseguenze dolorose x il lameruccio in questione.
    Se vi piace l'idea mandate qlk feedback anke voi magari ci sentono!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #33
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milan
    Posts
    517

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Già zerghiamo solo noi di Albion su Igraine....da quando c'e' NF gli zerg Mid e Hib devono essere allucinazioni
    Ti ha già risposto Shub. Girate in gruppo singolo e vedrete che vi asfaltiamo in gruppo singolo (a meno che non veniate dove stiamo prendendo un keep, li io personalmente con un gruppo solo non ci vado neanche se mi pagano a tritarmi i maroni)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Quote Originally Posted by Revolution
    Ti ha già risposto Shub. Girate in gruppo singolo e vedrete che vi asfaltiamo in gruppo singolo (a meno che non veniate dove stiamo prendendo un keep, li io personalmente con un gruppo solo non ci vado neanche se mi pagano a tritarmi i maroni)
    Quando e se l'enorme cazzata della Warmap sarà risolta allora a più persone tornerà anche la voglia di non girare in zerg dato che finchè si accendono fiammelle e cazzate varie su quella mappa tutti avranno una vaga idea di dove si trova la gente e ti assicuro che per alcune gilde come SvX e Nordic Steel che girano da sole anche Mid ha i suoi zergatori così come gli ha Hibernia, inutile prendersela con Albion per gli zerg. Prendetevela con il genio che ha concepito quella cazzata immonda della War Map che andrebbe elemininata in toto. Tolta quella un buon 75% della gente di tutti i reami, quelli che si perdevano ad Emain se andavano in posti differenti dall'amf/mmf e del DC, si troverà un bel punto dove camperare ad oltranza (tipo il ponte del DC) e giocare a Risiko con l'altro zerg e le gilde che vogliono fare roaming x i fatti loro in numeri non da relic raid non avranno più la carogna di finire asfaltate dallo zerg beota xchè su una mappa è apparso il flag "nemici qui"
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.132

    Default

    Nu Dragon se vuoi lo zerg lo eviti e se la gente non è fava, invece che venire immediatamente in 4fg a difendere una torre, venisse in 8 o in 2fg specialmente quando non spamma niente altro se non quella torre li, vedrai il divertimento sarebbe assicurato.
    Solo che i soliti sucatori escono in miliardi a prenscindere e allora risulta difficile fare inc decenti.
    Spesso poi gli inc vanno creati pullando la gente, ma se pullando arrivano in massa...allora devono solo andare dove non batte il sole.

  6. #36
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    762

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Quando e se l'enorme cazzata della Warmap sarà risolta allora a più persone tornerà anche la voglia di non girare in zerg
    prima di Nf non c'erano le war map pero' eh ...

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Nu Dragon se vuoi lo zerg lo eviti e se la gente non è fava, invece che venire immediatamente in 4fg a difendere una torre, venisse in 8 o in 2fg specialmente quando non spamma niente altro se non quella torre li, vedrai il divertimento sarebbe assicurato.
    Solo che i soliti sucatori escono in miliardi a prenscindere e allora risulta difficile fare inc decenti.
    Spesso poi gli inc vanno creati pullando la gente, ma se pullando arrivano in massa...allora devono solo andare dove non batte il sole.

    Appunto Michele, il problema è che se pulli una torre in 8 o 16 x fare un inc decente la massa che su tutti i reami non sa che zergare ti piomba in 50 sulla capa e relli. Se togli la War Map e quella cazzata di teleport quanto ci butti che se non pulli la torre del DC ma vai x fare 1 esempio a pullare una torre del Boldian o di Ailine hai molte più possibilità che arrivi una gilda che vuol fare 1 bell'inc e non la massa zergante che manco sa come azzo ci si arriva in quella zona e si limita a vegetare al ponte del DC.

    ps.: vedo che non son l'unico che è a lavoro a non fa 1 cazzo
    Last edited by Aioros; 5th July 2004 at 12:14.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Quote Originally Posted by Shadyr
    prima di Nf non c'erano le war map pero' eh ...
    Si ma prima di NF la zerg sapevi sempre dove stava e come evitarla e questo un'pò su tutti i servers. La zerg Albion,Hibba o Midda che fosse era a giocare a pallavollo ad 1 gate o sotto 1 pk (ecco in quel caso era fastidioso perchè magari non ci si moveva)
    Però bastava già andare a Breifine o Gorge che di zerg non ne trovavi visto che c'è gente che era cosi fossilizzata a fare amf/mmf che manco sapeva arrivare al Crim
    Adesso invece con i cazzo di teleport e di war map la zerg ti può piombare sul viso in ogni momento solo per il fatto che hai fatto spammare una torre x far sapere che sei in 8 o 16: fai un'pò di roaming attorno alla torre e dopo qualche minuto una mandria di viene a spedire al bind.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  9. #39
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.132

    Default

    Va che spesso con gli Undertakers troviamo inc da 8-16, quando scendono in campo i soliti noti allora si sa che 99 su 100 ci becchiamo lo zerg in faccia.
    Basta solo fare le cose velocemente e ad esempio infilarsi in una torre, poi li te la giochi.
    Se la situazione diventa insostenibile allora esci. Cambiare gioco tra WM o la vecchia Emain...meglio ora, almeno le zone da coprire sono più vaste e il modo di evitare lo zerg c'è, prima....era tutto più difficile.

    A lavoro non ho niente da fare e l'avessi non lo farei...sono insonne da ieri mattina..

  10. #40
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Si ma prima di NF la zerg sapevi sempre dove stava e come evitarla e questo un'pò su tutti i servers. La zerg Albion,Hibba o Midda che fosse era a giocare a pallavollo ad 1 gate o sotto 1 pk (ecco in quel caso era fastidioso perchè magari non ci si moveva)
    Però bastava già andare a Breifine o Gorge che di zerg non ne trovavi visto che c'è gente che era cosi fossilizzata a fare amf/mmf che manco sapeva arrivare al Crim
    Adesso invece con i cazzo di teleport e di war map la zerg ti può piombare sul viso in ogni momento solo per il fatto che hai fatto spammare una torre x far sapere che sei in 8 o 16: fai un'pò di roaming attorno alla torre e dopo qualche minuto una mandria di viene a spedire al bind.
    Il fatto che ora ci sta la warmap non cambia il fatto che la mentalità di alb Igraine rimane la stessa. Basterebbero 1-2 gilde organizzate su alb ma la parola "organizzazione" sfugge proprio a quel reame. Su Hib già va meglio, ma pure loro quando ci si mettono raggiungono livelli che fanno rimpiangere gli alb.

  11. #41
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Il fatto che ora ci sta la warmap non cambia il fatto che la mentalità di alb Igraine rimane la stessa. Basterebbero 1-2 gilde organizzate su alb ma la parola "organizzazione" sfugge proprio a quel reame. Su Hib già va meglio, ma pure loro quando ci si mettono raggiungono livelli che fanno rimpiangere gli alb.

    Marphil se togli alcune Gilde di Mid Igraine come SvX, Undertakers e Nordic Steel per citarne alcune anche voi avete i vostri zergatori giornalieri che credi che tutte le gilde di Mid Igraine girino per i fatti loro? Un'pò di coerenza pls avete più gilde organizzate degli altri due reami ma anche voi avete la vostra parte di zergatori.
    Su Albion la parola organizzazione non può esistere visto che generalmente gli Albs si scannano tra di loro in chat e le gilde ben organizzate come AZN, Kill em All e Dog Pound hanno pensato da tempo di trasferirsi su altri lidi e non gli posso dare torto. Comunque x mia esperienza personale l'organizzazione di un reame in RvR è inversamente proporzionale alla sua popolazione: più gente c'e' più chaos c'e' e più baruffa c'e' tra le persone. Te ne dico una visto che come hiddato vedo aspetti del rvr che magari a chi non gioca una classe stealth sfuggono: ci sono Albs che danno di proposito info sbagliate (o proprio non le danno) agli altri Albs per antipatie e contrasti.
    Quando avete preso la relic di STR, DUE delle principali AS di Albion non sono intervenute di proposito visto che chi coordinava la difesa faceva parte di un'altra AS e che quindi un suo fallimento nel difendere la relic sarebbe stato poi un ottimo preteso per spalare letame ed aumentare i contrasti.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Marphil se togli alcune Gilde di Mid Igraine come SvX, Undertakers e Nordic Steel per citarne alcune anche voi avete i vostri zergatori giornalieri che credi che tutte le gilde di Mid Igraine girino per i fatti loro? Un'pò di coerenza pls avete più gilde organizzate degli altri due reami ma anche voi avete la vostra parte di zergatori.
    Su Albion la parola organizzazione non può esistere visto che generalmente gli Albs si scannano tra di loro in chat e le gilde ben organizzate come AZN, Kill em All e Dog Pound hanno pensato da tempo di trasferirsi su altri lidi e non gli posso dare torto. Comunque x mia esperienza personale l'organizzazione di un reame in RvR è inversamente proporzionale alla sua popolazione: più gente c'e' più chaos c'e' e più baruffa c'e' tra le persone. Te ne dico una visto che come hiddato vedo aspetti del rvr che magari a chi non gioca una classe stealth sfuggono: ci sono Albs che danno di proposito info sbagliate (o proprio non le danno) agli altri Albs per antipatie e contrasti.
    Quando avete preso la relic di STR, DUE delle principali AS di Albion non sono intervenute di proposito visto che chi coordinava la difesa faceva parte di un'altra AS e che quindi un suo fallimento nel difendere la relic sarebbe stato poi un ottimo preteso per spalare letame ed aumentare i contrasti.
    Mica ti ho detto che su Mid non ci zono zergatori eh.

    Ma sicuramente tra i 3 reami è quello che ha + gilde organizzate al suo interno.

    Poi i motivi non m'interessano io valuto i fatti .

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.98 Kb. compressed to 77.73 Kb. by saving 13.25 Kb. (14.56%)]