rega scusate mi dite il modo piu veloce per mettere dei sottotitoli che scarico separatamente da un film o serie tv pls ? magaris e qualcuno lo spiega is puo anche linkare nella sezione![]()
rega scusate mi dite il modo piu veloce per mettere dei sottotitoli che scarico separatamente da un film o serie tv pls ? magaris e qualcuno lo spiega is puo anche linkare nella sezione![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Scusa esprimiti meglio, li vuoi Hard encodare.. ovvero scrivere sul file video.
o li vuoi semplicemente visualizzare?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
li voglio vedere mentre mi vedo il film...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
basta che rinomini il file dei sub con lo stesso nome del file del video -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per visualizzare, prova rinominarli con lo stesso nome del file video, con solo l'estensione diversa ( .srt invece di .avi/.mpg/.mkv/quel che è).
Per "fonderli" nel video, in modo da avere un file unico, ti serve ri fare l'enconding del video con qualche programma, credo basti il "semplice" virtualdub![]()
Entrambi nella stessa cartella. Meglio specificare.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Avete presente quando non avete mai fatto una cosa e non avete idea di come si faccia? Ecco questa e la situazione ahahah
Ty fatto![]()
con vlc apri il video, trascini il file dei sottotitoli sulla finestra del vlc e gg
con bsplayer stessa cosa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
1. Selezionare file del video
2. Premere F2
3. Premere CTRL + C
4. Selezionare file dei sottotitoli
5. Premere F2
6. Premere CTRL + V
7. Play & Fun
si magari cambia .avi con .srt però![]()
Originally Posted by Mallus