hdr.
bnet profile
Sono molto deluso, mi aspettavo un thread in cui confessavi la tua omosessualità latente. un qualcosa del tipo:
mi sta succedendo una robaccia ... ora mi piacciono i ragazzi a cui insegno!
Alka, non ci regali più le emozioni di un tempo
Ah edito: tanto alla fine la spunterà tua moglie. inutile discuterne
Last edited by Zaider; 5th November 2009 at 21:02.
gratz.
e hai anche ragione a incazzarti, imo, lol.
btw io in periodi di stress e uber carico mi sfogo sul sacco a inizio giornata prima ancora della doccia subito dopo il caffè (senza il quale sono un cadavere), e a fine giornata se ne ho le forze. Un po' di attività fisica aiuta, non servono grandi cose e perdite di tempo, ti fai un 10 minuti di cazzotti a un sacco, salto della corda o quel che è, e aiuta parecchio. Fatica---> rilascio di endorfine o qualche roba del genere, cmq mi sento più rilassato dopo.
Oppure una maratona di pippe,ma ci vuole del bel tempo![]()
considera che hai sempre piu approcci a risolvere un problema ad esempio se la mensa ti fa cosi schifo contatta qualche tuo collega di chimica, recapita un po' di materiali e falla saltare in aria o sabotala.
moglie: mensa.
tu : non c'e' piu'.
problema relativo al nervosismo moglie/mensa risolto e puoi dedicare il tuo nervosismo ad altro.
edit: c'era anche un altra soluzione ma d'altronde se l'hai sposata le vuoi bene quindi non te la indico nemmeno.![]()
Last edited by McLove.; 5th November 2009 at 21:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Chiedi ad una tua collega figa di venire in mensa all'ora in cui ci vai con tua moglie, che faccia finta di essere li` per caso e che si autoinviti al vostro tavolo: a quel punto dovrebbe fare un po' la civettuola con te.
2 giorni: o ti uccide o in mensa non ci si va piu`.
In ogni caso, problema mensa risolto!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
falla ragionare e spiegati, nn se po litigà x ste cazzate dai (nel senso, si può, però è brutto :/ )
hdr.
bnet profile
non è che solo perchè è sposato si deve far comandare per una cosa stupida come quella..
se poi deve passare che con tutte le donne [nel matrimonio?!?] è così, finchè è ironia ci sto pure, a volte capita di sicuro, se invece si diventa seri nn credo proprio, o almeno x me nn è così (e nn sto dicendo che decido tutto io eccetera)
mo pare che se la moglie dice una cosa è così e ba... ma in quale mondo??