poi di sicuro far ragionare una donna è difficile però nn penso che se ci si confrontava n'attimo andava in modo uguale con litigata annessa
poi di sicuro far ragionare una donna è difficile però nn penso che se ci si confrontava n'attimo andava in modo uguale con litigata annessa
Lei: Mensa
Te: ma fa schifo
Lei: mensa lo stesso
Te: seriamente mi fa schifo e di pagare del denaro a quei farabutti non ne voglio sapere.
Lei: Mensa, altrove costa di piu', non sempre la mensa fa cosi' cagare.
Te: : paghiamo di piu', la mensa fa cagare, soprattutto ultimamente.
Lei: Mensa lo stesso.
Opzioni:
a) Te: Hi Hitler!
b) Te: Ok amore (Ci vai ma non prendi NIENTE per ripicca) (se non mangi fa nulla, se vuoi aver ragione devi fare sacrifici
)
c) Te: Non ci vai, la fai incazzare. Non ci vai la seconda volta, s'incazza ancora di piu. Non ci vai la terza volta s'incazza un po meno.
(sicuramente non e' previsto che durante i periodi d'incazzatura, lei te la dia)
"not even death can save you from me..."
hdr.
bnet profile
E te lo puoi benissimo dare ad un altra.
Perche parliamoci chiaro, per me pranzare come cenare, anche se non mangio neanche poi tanto , e' una cosa fondamentale durante la giornata che io lo faccia bene e nei limiti della situazione come dicono i miei gusti e te che stai con me se ami, lo accetti se me lo imponi mi impunto ancora di piu per fare il contrario.
-punto-
La dai un altro per QUESTO motivo?
E allora vuol dire che non e' che ci tenevi poi tanto a me e puoi felicemente prendere la tua strada e andare fuori dai coglioni.
Last edited by Nazgul Tirith; 6th November 2009 at 01:02.
"not even death can save you from me..."
Ok che la donna ha sempre ragione, ma sinceramente mangiare la merda perche' altrimenti lei si incazza mi pare un po' esagerato.
Stai pure in inghilterra e mangi in una mensa universitaria, io non ci ho mai mangiato ma immagino che il cibo faccia cagare a spruzzo.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Fa cagare a spruzzo tanto che ho coniato la dicitura "Petto di pollo in brodaglia rossa", per definire il peggiore (per ora) dei piatti che servono in mensa.
Ho semplicemente discusso oggi con mia moglie e le ho detto che pago di piu', dopo ore di spiegazioni agli studenti, mangiare merda mi mette solo che di cattivissimo umore !
No davvero quel posto e' un facepalm totale.
Per dirti il livello: una volta la gente dava indietro il pesce perche' non era cotto abbastanza.
Te li vedi dei britannici a lamentarsi sulla qualita' del cibo ???
Vuol dire che era "furiosamente" cotto male....
Ma potrebbe essere la cazzo di mensa il problema ora che ci penso.
Provo a eliminarla completamente, vuoi vedere che torno vispo dopo un po' di giorni che non vedo quei, diciamo, "piatti" inverecondi...
Hai vorsuto la moglie? OH PUPPATELA!!!!
Azz...ma l'ho vorsuta pure io...maremmamaiala
:P
a questa domanda potrebbero spalancarsi le porte del più buio e profondo degli inferni, lei comincerebbe a sciorinarti una lista di cose che non vanno talmente lunga da farti istaesplodere le cervella. Anyway anch'io ho lo stesso problema, solo che la mia donna ha sempre ragione se si tratta di cibo
tra l'altro io vado a convivere tra 5 giorni![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
In bocca al lupo Durn!!!!