Page 28 of 138 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast
Results 406 to 420 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    C'è sempre steam che sbloccherà il gioco tra 2 ore
    resisto fino a domani, se non hanno la scatola vado di via secondaria fino a che riva

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    resisto fino a domani, se non hanno la scatola vado di via secondaria fino a che riva

EDIT: Comunque ritiro tutto e gioco in ginocchio sui ceci, sto gioco in multy/coop sarebbe mille volte più brutto
    Last edited by marlborojack; 6th November 2009 at 01:01.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Lars's Avatar

cmq se domani per random motivi non c'è, sparrowo.
    3 giorni d'agonia, devo porvi fine.
    EDIT: Comunque ritiro tutto e gioco in ginocchio sui ceci, sto gioco in multy/coop sarebbe mille volte più brutto
    io suko xke' nn lo trovo o mi dicono che arrivera' .. e quando chiedo "quando" mi rispondono "la avvertiremo" .. ma che risp e' ?! io chiedo una collocazione temporale della data di arrivo e mi si risponde fornendomi un servizio di supporto all'acquisto ?! ma si drogano piu' di me ....

cmq
    su GS il DDL sta a http://tinyurl.com/yfnfepn 39.90
    il che mi rode xke' ... e' un ddl ... x giunta il gioco e' in inglese quindi in italiano solo i sub immagino

spiegatemi un attimo come funziano i DDL con la localizzazione : compro key e posso usare qualsiasi lingua ?!

a parte che fino a 1 settimana fa ero convinto fosse solo x PS3 e Xbox pensate voi il che stavo sukando ...
    arrivando al pto (tanto in qualche maniera lo trovo) : ma in futuro e' un gioco alla nwn con pack aggiuntivi e potenzialita' che vanno oltre il gioco stesso o si aspetta il 2 o espansione ?!

OK e' un capolavoro .. ma un DDL + No loc (ma cazzo c'e' in POLACCO nn so nemmeno quanti polacchi ci sono in polonia .. polacchi ?! cazzo di paese e' la polacchia ?! ) + no multi (nn linciatemi ma giochi del genere sarebbe bello avere coop) + nn penso usciranno mod = DDL a prezzo contenuto .......

MINI OT super NOOB XBOX related [talmente idiota che nn apro nemmeno 1 thread a riguardo]
    ma se tipo pigliasse una xbox arcade , ci girano giochi tipo dragon age SENZA fare installazione ?! cioe' la memori card viene usata solo x i save ?!
    [lo chiedo xke' ho visto in un centro commerciale una xbox a 159€ con gioco ... x natale ci stavo pensando ... o quella o mulettinoino zontac ION x fare altri tipi di DDL ]
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si solo i save, infatti l'HD serve più che altro per i contenuti che ti scarichi da internet.. tipo demo di giochi in uscita, video etc

io comunque sta cazzo d xbox non la accendo da mesi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io suko xke' nn lo trovo o mi dicono che arrivera' .. e quando chiedo "quando" mi rispondono "la avvertiremo" .. ma che risp e' ?! io chiedo una collocazione temporale della data di arrivo e mi si risponde fornendomi un servizio di supporto all'acquisto ?! ma si drogano piu' di me ....

cmq
    su GS il DDL sta a http://tinyurl.com/yfnfepn 39.90
    il che mi rode xke' ... e' un ddl ... x giunta il gioco e' in inglese quindi in italiano solo i sub immagino
    Sai quanto costerebbe e quanto allungherebbe la localizzazione di un gioco del genere? Non è che ci son 2 fmv e basta

spiegatemi un attimo come funziano i DDL con la localizzazione : compro key e posso usare qualsiasi lingua ?!
    Il gioco è parlato in inglese e si possono mettere i sottotitoli in italiano. La mia DDL da Impulse contiene solo la versione inglese, ma la localizzazione può essere fatta sostituendo dei files come per nwn1/2, e, correggetemi se sbaglio, non viola la validità dell'acquisto

a parte che fino a 1 settimana fa ero convinto fosse solo x PS3 e Xbox pensate voi il che stavo sukando ...
    arrivando al pto (tanto in qualche maniera lo trovo) : ma in futuro e' un gioco alla nwn con pack aggiuntivi e potenzialita' che vanno oltre il gioco stesso o si aspetta il 2 o espansione ?!
    La saga è pensata per proseguire, hanno fatto un toolset per il custom content, il gioco è accattivante e ci sono già quest aggiuntive da scaricare per la deluxe o a pagamento... non essendoci il multi però dubito che ci sia subito un'esplosione di mod come per nwn1

OK e' un capolavoro .. ma un DDL + No loc (ma cazzo c'e' in POLACCO nn so nemmeno quanti polacchi ci sono in polonia .. polacchi ?! cazzo di paese e' la polacchia ?! ) + no multi (nn linciatemi ma giochi del genere sarebbe bello avere coop) + nn penso usciranno mod = DDL a prezzo contenuto .......
    tutto già discusso rileggi il thread

MINI OT super NOOB XBOX related [talmente idiota che nn apro nemmeno 1 thread a riguardo]
    ma se tipo pigliasse una xbox arcade , ci girano giochi tipo dragon age SENZA fare installazione ?! cioe' la memori card viene usata solo x i save ?!
    [lo chiedo xke' ho visto in un centro commerciale una xbox a 159€ con gioco ... x natale ci stavo pensando ... o quella o mulettinoino zontac ION x fare altri tipi di DDL ]
    Per i salvataggi basta la mc, l'installazione di solito serve solo per accorciare i tempi di caricamento

Ecco un po' di info che sul manuale non trovate, tutte le skill/talenti/origini ecc

http://www.gamebanshee.com/news/9531...databases.html

Quote Originally Posted by marlborojack View Post

Shagaz ha sempre ragione

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Imho non ti cambia la vita il pg che scegli all'inizio, tanto ti scegli un party e te lo cresci come vuoi tu.
    Solo che mo per farlo come dico io niddo un bardo e un altro mago speccato diversamente :\ o un ladro al posto dell'altro mago boh comunque mi serve buff/cure

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Stamattina steam ha deciso di non andarmi e sta cosa mi innervosisce è_é

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Per fortuna steam è ripartito giusto prima che uscissi per andare al lavoro, ora speriamo downloadi tutto così oggi pome si inizia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Per fortuna steam è ripartito giusto prima che uscissi per andare al lavoro, ora speriamo downloadi tutto così oggi pome si inizia
    Ricapitolando, quello che trovo su Steam in download a 49.90 che versione è? eng sub ita? eng sub eng? russo? afgano?

EDIT : chiedevo perché da Eprice dove compro di solito sta in offerta a 39.99 ....
    Last edited by Sylent; 6th November 2009 at 10:45.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

dovrebbe essere multilanguage , almeno coì dice nella descrizione

Installing.....

Installing.....
    congrats, you don't need a real life anymore

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    dovrebbe essere multilanguage , almeno coì dice nella descrizione
    ed i 10 euro di costo in + a cosa son dovuti? alla scimmia di provarlo il day-one?

Page 28 of 138 FirstFirst ... 182425262728293031323878128 ... LastLast