in realtà il pezzo di legno era solo un pretesto perché credo che a chiunque abbia partecipato alla discussione fotta meno di nulla del crocifisso![]()
Pretesto per cosa?Il palazzo è soltanto un simbolo come in v per vendetta.Il crocifisso di per se è un pezzo di legno,o di coccio o di che cazzo è fatto quel trentatreenne inchiodato su di esso.Se ci trovate 17 pagine di motivi per parlarne è perchè voi tutti partecipanti date a quel pezzo di cio' che è un significato che a delle persone che si professano tutte laiche e disinteressate a colui che sta sul pezzo di cio' che è non dovrebbe minimamente interessare.
And many more lol
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ahhh, l'argomento ontologico... che Dio ce ne scampi!
Ma anche se fosse, l'interazione e l'interesse alle vicende umane rientra nella perfezione? Credo di no (quantomeno per come ci e` raccontata nella bibbia), ergo, anche esistesse, non e` che le cose cambierebbero poi di tanto...
ma che gesu non ha mai nominato l'inferno , luogo inventato di sana pianta lo sapete si?
Poi non sapevano dove piazzare i bambini nati morti non battezzatti e si sono dovuti inventare il purgatorio (dopo 50 anni).
Bhè da ateo completo non mi frega di nulla stavo solo discutendo sulle implicazioni sociologiche di ciò, non è che ne parlo per interesse reale, ma soprattutto è priceless riuscire a far risbucare Hudlock dal limbo per varie discussioni basate (a mio modo di vedere) sul nulla...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
nogod
Wise Style video