nel thread ufficiale di hw upgrade ci stanno tante notizie utili, come una lista di tutti i talenti e magie con costi e descrizioni![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scimmia ha appena ucciso Forza di Volontà in GameStop.
il cadavere di il suo giace a terra.
preso la versione base, non ho resistito
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io presa da mediaworld,dietro ce scritto questo "codice monouso disponibile con l'acquisto della versione completa,scade il 30 aprile 2010"
cazz vuol dire?
versione base c'è la quest per sloccare shale e l'armatura per mass effect2, più (almeno da gamestop) per il day-one danno un cartellino con il codice per un oggetto(feral wolf charm)
edit: il gioco è completo, in più vai sul sito e inserendo quei codici sblocchi una quest per avere in party un personaggio (shale) e un armor che ti daranno su mass effect 2 se lo comprerai quando uscirà....
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nella regular ci sono il codice per la blood dragon armor (sia per DA sia per ME2) e per il DLC Stone Prisoner![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by nortis; 6th November 2009 at 15:50.
ma mi son perso qualcosa io o per pc da rivenditore scatoloso ancora non è uscito? Son stato in un paio di negozi qua a cesena e non c'era niente - non solo manco na scatola, ma manco un cartonato promozionale o cazzi vari...
PS: quanto costa la versione scatolata da negozio, in media? Che se costa 50 pippi, tanto vale che la scarrichi da steam e vaffanculo...