a me ha detto che hanno inoltrato la richiesta da qualche parte, ma chissa dove....
l'unica e' aspettare come sempre e trovarsi altro da fare![]()
a me ha detto che hanno inoltrato la richiesta da qualche parte, ma chissa dove....
l'unica e' aspettare come sempre e trovarsi altro da fare![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
intanto mangio....^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ot: Non vedo in firma il pg nanoschifoso lv basso non so 34? che gira nei bg di Lancelot come mai?
nei bg di lancelot ho
Nanoschifoso bers31
Liliuum hunter31
...ma se li devo mettere tutti in firma diventa troppo lunga^^
Bisogna telefonare al 803380 non al 187.. telefonato 10 minuti fa e mi hanno detto che hanno un problema di linea nazionale e non sanno in quanto tempo risistemeranno il guasto...e' dalle 11.30 di stamattina che provo a loggare pzpzpzpzpz suko sto in ferie e non posso giocare
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ancora non va![]()
OnDaocIta
Mithiko Amantino Thane Isen Herra
Okihtim Amantino Spiritmaster Elding Vakten
Barcarolo Romano Warrior Elding Vakten
Ork Il Rosso Shadowblade Elding Vakten
mi sa che oggi l'abbiam preso nel deretano
Fanculo Va Mi Rode Proprio Il Culo
ecco adesso funziona dopo la trecentottantaquattresima volta che da questo problema, e siamo di nuovo tutti col sorrisino sulla bocca, IO INVECE SONO INCAZZATO COME UNA IENA DI STE PRESE PER IL CULO DEVONO FINIRE NA VOLTA PER TUTTE, CHIAMATE TUTTI TELECOM.
tanto se hai problemi si inventano scuse o soluzioni al momento, am una volta nn si connetteva e hanno avuto il coraggio di dirmi "se il filo telefonico fa troppe curve deve essere quello"....... dopo 1 anno di funzionamento perfetto(errori vari ed eventuali a parte che c son sempre).
questo e' un disco registrato