Sacrosanto. Solo che la ragione ha poco a che fare con i rapporti di coppia, ime.
Donne e Motivazioni gioie e dolori
Diciamoci la verità, le donne, se ci tengono ti annoiano, se non ci tengono ti usurano e se non ci sono questi estremi sono amiche.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Cucinare? Non puoi in quell'orario? Se rimani a magnare fuori tutti i giorni spiegagli che variare fa molto bene...
Giusto per non fare il paranoide, non è perchè tua moglie in mensa ci voglia andare per un motivo diverso da quello di gustarsi un pasto di merda?
Consiglio antistress, ma il mio è personale, allenati a rilassare la mascella per almeno 5 minuti al giorno...
Last edited by Bortas; 6th November 2009 at 16:12.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Marlboro, io non sto ragionando per luoghi comuni sinceramente.
Ok le battutine e tutto il resto fan ridere e molte donne sono anche molto peggio di come vengono descritte in queste battute (cosi come molti uomini sono molto piu coglioni di quanto si possa normalmente credere).
Ma se ho un problema con mia moglie ne parlo con mia moglie e so che non sto parlando ad un tronco d'albero perche' sa ascoltarmi e confrontarsi usando il cervello (entrambi).
Cosi si affrontano i problemi grandi e piccoli che siano.
E non mi ritengo fortunato, perche so d'essere sposato con una persona normale, se no di certo non lo ero, ero single o stavo con qualcun altra.
Riguardo al discorso cibo per porti un esempio, io ho determinate abitudini alimentari sia dovuto a problemi di stomaco che di "vizio". Lei ha mai creato problemi? No. Piuttosto cucina 4 cose diverse per lei e per me, o se andiamo a mangiare fuori ci adattiamo a vicenda.
Io suppongo nel mio discorso, di stare con una donna con un minimo di cervello (ed esistono, per quanto possano saltare fuori luoghi comuni e battutine).
Che poi esistano tante lese del cazzo che si adattano benissimo a questi luoghi comuni, non lo metto assolutamente in dubbio, MA cosi com'e per le donne, e' cosi anche per gli uomini.
"not even death can save you from me..."
mazza naz, unisciti al coro misogeno invece di fare il moralista rompiballe![]()
Ma non si parlava di "donne" e non di persone intelligenti? perchè se una persona ti pianta dei casini perchè vuole per forza che tu vada a mensa quando tu non vuoi farlo non per pigrizia ma per effettivo disagio, mi sembra che in qualche modo l'intelligenza del soggetto sia già stata svilita. Allora, i miei luoghi comuni vanno benissimo, mentre la tua sparata sul fatto che le donne siano persone è largamente OT, e non solo, è offensiva nei confronti dei nostri tentativi di risollevare alka da quella che probabilmente è solo una brutta giornata.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vai da una zoccola e fatti fare un soffocone
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma vai a mangiare da un altra parte e lascia lei la! Così la litigata ti tocca a casa di sera e durante il pranzo puoi prepararti la linea difensiva adeguata.
No dai, la cosa fondamentale e ragionarci, se state insieme dovete riuscire a coesistere.
Affrontando normali cazzuti problemi quotidiani!
Parlavo cosi, perche semplicemente penso che la donna di Alkabar, sia intelligente abbastanza da capire il discorso che lui cerca di fargli.
Non conosco i metodi ne i termini in cui l'affrontano quindi non posso giudicare ne tantomeno voglio.
Non sto dicendo che i tuoi luoghi comuni non vadano bene, ma che stavo cercando di fare un discorso all'infuori di essi.
@Thor![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 6th November 2009 at 17:52.
"not even death can save you from me..."