che avete contro i diciottenni![]()
e poi il gear l ho usato 1 sola volta per provare![]()
![]()
a parte gli scherzi ... comunque uppo zurlo che c'e davvero troppa gente che rovina il gioco![]()
che avete contro i diciottenni![]()
e poi il gear l ho usato 1 sola volta per provare![]()
![]()
a parte gli scherzi ... comunque uppo zurlo che c'e davvero troppa gente che rovina il gioco![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
può essere anche Ati se è x questo.....Originally Posted by Kat
......ok scusate![]()
ah gente che rovina il gioco altrui barando non deve essere insultata?Originally Posted by Manzotin
Hai ragione, sarebbe meglio una pedata in culo, se solo fosse possibile...
Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
zurlo hai infranto il taboo dell'insulto! ç__ç
maandateaffanc... ^O^
azz spammer professionista !Originally Posted by DIURNO
![]()
-__________________________________________________ ______-Originally Posted by DIURNO
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
W cercare i flame anche dove nn ci sono
coda di paglia rulez
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by santos
[Admin mode OFF][Ex Vortigern Player mode ON]
Scusa ma... posso accettare discorsi su quanto sia bello daoc, ma da uno che ha in firma l'appartenenza a una gilda che in almeno 1 anno e mezzo se non 2 abbondanti di daoc ha totalizzato
Armata Molotov
Reame di Albion
Punti Reame: 8.085.287
DI GILDA, beh , sinceramente non credo semplicemente tu abbia l'esperienza per portare giudizi su gilde come gli XxX o altre.
Soprattutto contando che non sei entrato in quella gilda con già x milioni di rp tali da far immaginare una profonda esperienza di rvr... 126k sono uno sputo nel mare.
Vero, gli rp non sono da soli l'indice della bravura e dell'esperienza, ma è vero il contrario, ovvero che SE hai esperienza e SE sei bravo, hai anche tanti RP.
E sulla bravura di gilde che hanno accumulato piu' di metà membri con piu' di 2 milioni di rp, totalizzando centinaia di milioni di rp su Vortigern, zerg o non zerg, non c'e' da commentare se anche in assenza di queste non si riesce a entrare nella top 25 settimanale
[Ex Vortigern Player mode OFF][Admin mode ON]
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si perchè gli avengers i rush i bd i bi i rage gli stk (i vecchi), queste invece sono state solo illusioni della mia mente (giusto per citare gilde che raramente facevano zerg).Originally Posted by santos
Last edited by Eric; 5th July 2004 at 15:05.
è bello vedere come certa gente riesce ad argomentare le proprie tesi...Originally Posted by Zurlaccio è_é
vabbè io torno a studiarealmeno avrò qlc in + da dare all'umanità che 2 parolacce
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
ha ragione eh? uno che usa i cheat/trucchetti vari per mettere 1 record a 1 giochino java mi fa solo penaOriginally Posted by Manzotin
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)