Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Ma nessuno ne parla

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn riesco ad aprire, che c'è scrittoz??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Calciopoli
    "Sorteggio truccato
    palline riconoscibili"
    Martino, l'ex segretario della Can, interrogato durante il processo in corso a Napoli, descrive come "vecchie e decolorate" le sfere utilizzate per i sorteggi e parla di uno "strano colpo di tosse" di Bergamo durante il sorteggio per Milan-Juventus
    di DARIO SARNATARO
    NAPOLI - Nuove rivelazioni sullo scandalo Calciopoli, con riferimento in particolare alle stagione 2004-2005. Si tratta di dichiarazioni rese oggi da Manfredi Martino, all'epoca dei fatti segretario della Can, la Commissione arbitrale nazionale. E sono dichiarazioni che faranno discutere e che in parte confermano i sospetti della procura di Napoli. Sott'accusa il sorteggio degli arbitri da designare per le gare di serie A: sorteggio che, secondo quanto è a oggetto del processo, potrebbe essere stato taroccato a uso e consumo di alcune squadre, su tutte - sempre secondo gli inquirenti - della Juventus. Le palline del sorteggio erano vecchie, usurate e decolorate e per questo riconoscibili. Pressato dal pm Narducci, l'ex segretario Can Martino ha, in particolare, fatto riferimento a quanto accadde per scegliere il direttore di gara di Milan-Juventus dell'8 maggio 2005, alla trentacinquesima giornata (partita vinta da bianconeri 0-1 con gol di Trezeguet): "A mia sensazione - ha rivelato - durante il sorteggio per la scelta dell'arbitro di quella partita qualcosa non andò secondo il verso giusto perché ci fu uno strano colpo di tosse del designatore Bergamo quando il giornalista incaricato dall'Ussi scelse la pallina gialla degli arbitri". Per la cronaca il direttore di gara di quell'incontro fu Collina di Viareggio.
    L'ex segretario della Can è stato ascoltato oggi come teste nella nuova udienza di Calciopoli in corso davanti ai giudici della nona sezione penale del Tribunale di Napoli: in aula presenti anche l'ex co-designatore arbitrale (insieme a Pairetto) Paolo Bergamo e un impassibile Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. Non si è fatta attendere la replica proprio di Bergamo, che ha reso una dichiarazione spontanea in aula: "Il designatore arbitrale Pier Luigi Pairetto era troppo lontano dal tavolo dei sorteggi per riuscire a vedere le palline che venivano pescate dal giornalista di turno". Bergamo ha poi voluto aggiungere: "Mi preme chiarire con precisione come avveniva il sorteggio. In un'aula aperta al pubblico e davanti alle telecamere della tv ci sistemavamo a un tavolo lungo quattro-cinque metri. A un'estremità c'era Pairetto e davanti a sè aveva un'urna di vetro dove venivano poste le palline con all'interno i nomi degli arbitri. Al centro del tavolo sedeva un notaio incaricato dalla Figc, e c'ero io. All'altra estremità del tavolo c'era l'altra urna con all'interno le sfere relative alle partite da abbinare. Dalla sua posizione Pairetto non poteva vedere cosa ci fosse nell'altra urna. Inoltre noi - ha concluso Bergamo - non conoscevamo il nome del giornalista che sarebbe stato designato dall'Ussi se non pochi attimi prima del sorteggio".
    Il processo continuerà fino a dicembre con la sfilata dei testimoni portati dall'accusa, mentre da gennaio sarà la volta di quelli della difesa.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Le ha messe Guido Rossi

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Lo sapevo che il Milan faceva tossire Bergamo per farsi dare l'arbitro giusto

Master Chief Petty Officer

Occazzo ha tossito!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Occazzo ha tossito!

Si, il processo che riguardava la scoreggia di Moggi e' stato stralciato ed e', in seguito, stato assolto.
    Aveva mangiato, invero, pasta e fagioli la sera prima come ha dimostrato l'esame delle feci.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

siete fantastici gente

eh beh il colpo di tosse

qualche giorno fa che invece c'è stata la testimonianza di un tentativo di corruzione da parte dell'accusa verso Pairetto, nessuno ha aperto topic e nessuno si è cagato di striscio la notizia

vi rendete conto di quello che sta succedendo per dio?

saltaproc's Avatar

siamo pentiti

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ma quello che invece ha detto Vieri su Moratti non interessa a nessuno?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

In questo forum si sono ammosciati su su un po di vita.
    Il Mio Vangelo

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe visto che siete mosci...

Chissa perche' gli Onesti, sono cosi "puliti" da ogni sistema "illegale" creato in questi anni...

AHHHh...qualcuno ha detto telecom?

Il colpo di tosse, ma vaffanculo va
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si, il processo che riguardava la scoreggia di Moggi e' stato stralciato ed e', in seguito, stato assolto.
    Aveva mangiato, invero, pasta e fagioli la sera prima come ha dimostrato l'esame delle feci.
    Gomblotto!!!! con quel gas poteva influenzare le reazioni del tizio che faceva i sorteggi!!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    questo?
    VIERI, Calciopoli? Creata da Moratti
    Adnkronos
    Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".

non e' vero, ma se e' veroooh
    Last edited by McLove.; 6th November 2009 at 18:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

oggi come oggi per credere che moratti non sia una fogna bisogna essere cerebrolesi o essersi appena risvegliati da un coma ventennale.

cmq si vede veramente che non hanno assolutamente nulla in mano quelli dell'accusa, ogni singola loro testimonianza si basa su "si diceva", "era risaputo", "si aveva la sensazione". Insomma, degli autogol clamorosi.

ad oggi l'unica cosa che puo salvare questi luridi vermi è una prescrizione.
    Last edited by peluche; 6th November 2009 at 18:48.

Page 1 of 4 1234 LastLast