Page 34 of 138 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast
Results 496 to 510 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ok, a me un calendario plz.

LINK CRASH WINDOWS 7

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

W7 32bit 8800 gts 320MB, driver nvidia 191 mi sembra

Per fortuna che tom's hw diceva che crashava con w7 64bit o schede in SLI

Ora mi divertirò a leggere sui vari forum se ci sono fix o workaround per sto problema

Ho fatto male a disinstallare la sparrow >.<

Edit: asd il fatto che crashi con la 64bit e io abbia la 32 e crashi lo stesso mi preoccupa
    Last edited by Ercos; 6th November 2009 at 19:30.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

so riuscito a riscattare tutto e ho cominciato la mia avventura come Guerriero

è..è...è..
    ma è bellissimo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il morale è a terra, oggi ho girato vari negozi ma ho trovato solamente l'edizione standard... non l'ho comprata..... l'arrivo della CE è tra lunedì e mercoledì prossimo... non so cosa fare..... aspetto ancora qualche giorno o vado di digital deluxe? Ho i nervi a fior di pelle.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Bene non mi è rimasto che provare a cancellare e riscaricare Dragon Age

Che palle, volevo farmi una partitina, mo mi tocca aspettare il fix, speriamo lavorino sabato e domenica altrimenti qui i tempi si dilatano troppo

Problem #12 Game crashes when trying to launch (steam version)
    error message
    “Dragon Age: Origins has stopped working”
    Solution No known workaround

maledizione è_é

Edit: ho trovato questo, però mo devo aspettare che finisco di downloadare

Problem #8: Can’t launch Dragon Age: Origins with Steam.

Possible Solution #1: (By Freyar from the Steam Forums)

Make sure your copy of Steam is running with admin privileges, then see if it’ll decrypt
    -> If that doesn’t work, then…

Verify the integrity after making sure Steam is running with admin privileges.
    -> If that doesn’t work, then…

Delete Dragon Age related NCFs in ../steam/steamapps folder. Restart Steam and tell Dragon Age to reinstall. When it starts downloading, pause the download and verify the integrity again.

Note that after the integrity is verified, Steam should re-download unencrypted versions of the content. Keep in mind this has been said to be between 30MB to 100MB.
    Last edited by Ercos; 6th November 2009 at 20:16.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La mia non era proprio una dea, se mi ha fatto gli occhi dolci non ho notato.
    spiega sta cosa del cartellino prima che vado a dare fuoco a tutto il centro commerciale
    scusa mi ero perso il reply. mi han dato un cartellino tipo biglietto da visita con il codice, un oggetto in esclusiva per gamestop dicono. ma è una collana che da 1 armatura, 15 a una resist e 5 rigenerazione fuori combat, chissene voglio dire...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ma sucsate eh, ma dove pd stanno le quest degli addons, picchio bla e warden keep? le ho isntallat perfettamente e gli npc mi dicono che mi segneranno la zona sulla mappa, ma io nn riesco a trovarle... qeusta è la mia mappa, da dove ci arrivo?

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    ma sucsate eh, ma dove pd stanno le quest degli addons, picchio bla e warden keep? le ho isntallat perfettamente e gli npc mi dicono che mi segneranno la zona sulla mappa, ma io nn riesco a trovarle... qeusta è la mia mappa, da dove ci arrivo?
    Reinstalling the Warden's Keep this way fixed the issue for me, but as always, edit game files at your own risk.

"
    Go to Documents/Bioware/Dragon Age/AddIns

Delete the folder: dao_prc_nrx_1

Go to your Downloadable Content area and Warden's Keep should be listed under the tab Download Progress. Click it and reinstall. Go to your camp and get rid of that pesky exclamation mark and get your new map marker!"

Prima guarda se al campo hai il tizio col punto esclamativo che ti metti il mark sulla mappa, altrimenti prova sta soluzione.

Cmq questo lunch dai ha dato un bel po' di problemi, un sacco di gente problemi sempre diversi e la patch 1.01 ha peggiorato le cose a chi già andava il gioco. lol.

Va bhe sono fiducioso.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Reinstalling the Warden's Keep this way fixed the issue for me, but as always, edit game files at your own risk.
    "
    Go to Documents/Bioware/Dragon Age/AddIns
    Delete the folder: dao_prc_nrx_1
    Go to your Downloadable Content area and Warden's Keep should be listed under the tab Download Progress. Click it and reinstall. Go to your camp and get rid of that pesky exclamation mark and get your new map marker!"
    Prima guarda se al campo hai il tizio col punto esclamativo che ti metti il mark sulla mappa, altrimenti prova sta soluzione.
    Cmq questo lunch dai ha dato un bel po' di problemi, un sacco di gente problemi sempre diversi e la patch 1.01 ha peggiorato le cose a chi già andava il gioco. lol.
    Va bhe sono fiducioso.
    oggi ho provato a reinstallarlo ma il tizio al camp mantiene il punto esclamativo, anche se tra le opzioni di dialogi ci sta na cosa tipo "andiamo subito a picchiobla" non fa nulla, non mette il marker e continua ad avere il punto esclamativo. cmq la seconda quest invece? ha lo stesos problema?

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    oggi ho provato a reinstallarlo ma il tizio al camp mantiene il punto esclamativo, anche se tra le opzioni di dialogi ci sta na cosa tipo "andiamo subito a picchiobla" non fa nulla, non mette il marker e continua ad avere il punto esclamativo. cmq la seconda quest invece? ha lo stesos problema?
    se c'è qualcosa la trovi qui: http://daforums.bioware.com/viewtopi...2604&forum=146

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    W7 32bit 8800 gts 320MB, driver nvidia 191 mi sembra

Per fortuna che tom's hw diceva che crashava con w7 64bit o schede in SLI

Ora mi divertirò a leggere sui vari forum se ci sono fix o workaround per sto problema

Ho fatto male a disinstallare la sparrow >.<

Edit: asd il fatto che crashi con la 64bit e io abbia la 32 e crashi lo stesso mi preoccupa
    Io ho Win7 64bit e non ho problemi

sei uno sculato, cmq probabilmente è la patch 1.01 che ha sminchiato tutto, la sparrow aveva la 1.00 e andava ottimamente. >.<

Warrant Officer marlborojack's Avatar

qualcuno potrebbe postare uno screen del messaggio preciso del crash, magari ne capisco qualcosa
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

ma la patch si installa automaticamente o ce da fare qualcosa?

Page 34 of 138 FirstFirst ... 243031323334353637384484134 ... LastLast