Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: PS3 Slim o Xbox 360 elite?

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    e mamma mia, manco ho cliccato su posta che già hai replyato... stavi in agguato

passavo di qua per caso.....

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Una Wii

la mia.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Una Wii
    la mia.
    se la vendi a 60€ ti trovo un acquirente.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

x360 ha gia dato, ps3 sta dando

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    se la vendi a 60€ ti trovo un acquirente.
    Nah srsly, la mia wii non è in vendita, anche perchè è stata brutalizzata nei peggiori modi e dubito che qualcuno voglia comprare una scatola nera da cui fuoriescono strane luci con chip in bella vista

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Se non puoi fare a meno di quei titoli beh allora PS3...in caso contrario xbox...tantissimi giochi davvero belli e poi hai la mod: 1ps3=20xbox360

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boh io utilizzo praticamente solo la x360 per giocare, piu per via dei titoli multiplayer presenti sulla console M$ che per altro.
    Però la PS3 sta cominciando a sfornare titoli della madonna, quindi direi PS3, anche perchè la mod ti elimina la componente online

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    direi PS3
    Traditoreh!

No cmq consiglio spassionato: se hai un buon pc vai sulla PS3 perchè ha delle esclusive che nè PC nè XBOX hanno.

Se invece non ce l'hai, e ti piace molto il multiplayer, ti consiglio X360. Ottimo live e titoli come Gears 1 e 2, L4D 1 e 2 (imminente), i vari Halo, Mass Effect 1 e 2 (imminente.. ok sono single player ma imprescindibili :P), Forza 3 per le corse...

Insomma vedi tu, dipende cosa cerchi e cos'hai già

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    *

Io poi tra l'altro non spenderei mai 250€ cosi', "al buio", seguendo consigli della folla che grida "compra PS3!" "no, compra una 360!!" senza aggiungere altro

Dai un occhiata anche a Metacritic, ti guardi i titoli con rating piu' alto e da li' decidi quale lineup software delle due preferisci

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Se non puoi fare a meno di quei titoli beh allora PS3...in caso contrario xbox...tantissimi giochi davvero belli e poi hai la mod: 1ps3=20xbox360
    Tantissimi giochi davvero belli ci sono anche su ps3 eh, anzi imo a livello di esclusive con uncharted 2 c'è stato il sorpasso. In più in dirittura d'arrivo ci sono GT5 (forse ) e God Of War 3 (e chi ha provato la demo sa cosa voglio dire.. maremma maiala santissima ).

Appunto per questo il ragionamento va fatto sulle esclusive, come spiegavo prima. Se vuoi giocare ad ogni costo a mass effect (e non l'hai giocato su pc ^^) ti prendi la 360, se vuoi giocare a killzone2 ti prendi la ps3. Non so se rendo l'idea

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Traditoreh!
    No cmq consiglio spassionato: se hai un buon pc vai sulla PS3 perchè ha delle esclusive che nè PC nè XBOX hanno.
    Se invece non ce l'hai, e ti piace molto il multiplayer, ti consiglio X360. Ottimo live e titoli come Gears 1 e 2, L4D 1 e 2 (imminente), i vari Halo, Mass Effect 1 e 2 (imminente.. ok sono single player ma imprescindibili :P), Forza 3 per le corse...
    Oddio deffo ma gears of war 2 non aveva zilioni di problemi online?
    Cmq quella del psn merda è una leggenda metropolitana, sicuramente il live è più comodo e ti permette una gestione migliore (ma si paga), ma come esperienza di gioco son praticamente uguali visto che cmq praticamente tutti i giochi, sia per xbox che per ps3, girano in p2p e non su server dedicati :O
    Last edited by Axet; 6th November 2009 at 20:00.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Cmq quella del psn merda è una leggenda metropolitana, sicuramente il live è più comodo e ti permette una gestione migliore (ma si paga), ma come esperienza di gioco son praticamente uguali visto che cmq praticamente tutti i giochi, sia per xbox che per ps3, girano in p2p e non su server dedicati :O
    Ma non è una questione di "come va" l'online, è proprio la gestione attraverso la dashboard di tutto quello che gira intorno ai giochi che fa pena su ps.
    Cmq oramai anche a livelli di titoli il livello tra le 2 console è circa lo stesso, anzi forse la ps3 nel genere stealth/adventure sta sopra la console M$.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Gli amici che ci giocano sempre dicono che con le ultime patch è migliorato tantissimo e a meno che uno non giochi con l'host in nuova zelanda il problema lag/latency è stato eliminato.

Sinceramente non ne so molto di più visto che in multy ci ho giocato quasi solo con amici, quindi bene o male gente italiana ( = lag inesistente) :P

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Tantissimi giochi davvero belli ci sono anche su ps3 eh, anzi imo a livello di esclusive con uncharted 2 c'è stato il sorpasso. In più in dirittura d'arrivo ci sono GT5 (forse ) e God Of War 3 (e chi ha provato la demo sa cosa voglio dire.. maremma maiala santissima ).

Appunto per questo il ragionamento va fatto sulle esclusive, come spiegavo prima. Se vuoi giocare ad ogni costo a mass effect (e non l'hai giocato su pc ^^) ti prendi la 360, se vuoi giocare a killzone2 ti prendi la ps3. Non so se rendo l'idea

Ma dipende cosa ci fai...a me per dire dell'online importa poco,ho poco tempo ed è già un miracolo se mi godo i giochi in single...e come dicevo per uno come me il 20 a 1 vince...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    certo precludersi un servizio come il live microsoft è una vera furbata

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    come dicevo sopra ne sono fuori, quindi magari chiudendomi su quei 4 titoli limito la scelta. quindi ritratto e parliamone in generale vediamo che esce fuori.
    in aggiunta posso dirti che in generale il genere FPS e Action mi garbano e la possibilità di poterci giocare on-line mi alletta parecchio... in questo senso dove c'è più potenziale tra le 2? come titoli e come potenzialità sia hard che software?
    certo una cosa che mi lascia perplesso è il fatto che la ps3 è una consola "nuova" che ne ha di strada davanti, nn so la xbox che mi pare sia uscita nel 2005

Se hai un pc uber che ti permette di giocare decentemente, Ps3
    Se non vuoi rinunciare al mod, xbox, ma in questo caso rinunceresti a giocarci online.

Se del mod nn ti frega una mazza e non hai un pc decente ecco allora i vari punti di forza relativi:

Ps3
    - Certezza delle esclusive da te amate
    - Lettore bluray
    - Titoli in esclusiva arrivati ed in arrivo di grande spessore, come Resistance2 (Fps), Uncharted1/2 (Action), God of War 3 (Action), Mgs4 etc
    - Online gratuito

Xbox360
    - Online gestito grandiosamente (ma a pagamento, 30/40 euro l'anno)
    - Titoli in esclusiva di rilievo come Forza MotorSport (guida) Gears od War 1/2 (Action), Mass Effect (Gdr) (alcuni dei quali puoi giocare su Pc, quindi vedi tu)
    - Mod (giochi a costo 0 ma giochi online a tuo rischio, ogni tanto parte l'ondata di ban)

Le conclusioni traile te, come ti è stato detto, se hai un pc decente la console giusta da accostarci è la ps3, altrimenti valuta cosa cerchi e decidi.
    Free from Signature

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast