Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Ma nessuno ne parla

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo?
    VIERI, Calciopoli? Creata da Moratti
    Adnkronos
    Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".

non e' vero, ma se e' veroooh
    Dai cazzo che sono pronto con i bandieroni per festeggiare il 4° scudetto!!!!

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Nazgul Tirith's Avatar

Chissa come mai gli altri organi d'informazione tacciono.

Ahh che bravo bambinosalvatoredelinter che e' moratti.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

l titolo di repubblica:
    "SORTEGGIO TRUCCATO: UN COLPO DI TOSSE E CAMBIAVA L'ARBITRO"

w l'informazione

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo?
    VIERI, Calciopoli? Creata da Moratti
    Adnkronos
    Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere". Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere". Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: "C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo".

non e' vero, ma se e' veroooh
    Fosse vera una cosa così meglio chiudere i campionati e stop.
    Free from Signature

a dire il vero le dichiarazioni di vieri su calciopoli, la juve, moggi e moratti sono un fake conclamato.

la parte che riguarda gli stipendi invece è tutto un altro paio di maniche.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a dire il vero le dichiarazioni di vieri su calciopoli, la juve, moggi e moratti sono un fake conclamato.
    la parte che riguarda gli stipendi invece è tutto un altro paio di maniche.

fake nel senso che se l'è inventata di sana pianta qualche buontempone ?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quindi niente 4° scudetto?
    poso il bandierone col gladiatore?
    QQ

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant DiamondK's Avatar

scusate ma qui mi sono ribaltato

"Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere"
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    scusate ma qui mi sono ribaltato
    "Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: "Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere"
    quello è palesemente un fake, ma mi domando perchè non ti ribalti pensando al tuo presidente che intercetta illegalmente chi cazzo gli pare, ad esempio.

probabilmente le conseguenze di questo fatto potrebbero farti avere una reazione decisamente diversa

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be grazie a Dio la cosa si commenta da sola...

Ricordo a tutti che anche posto che le palline fossero riconoscibili, prima sceglieva il designatore che indicava l'arbitro, poi il giornalista, che abinava la partita all'arbitro.
    Ora o si presuppone che l'associazione a delinquere includeva i giornalisti (e non capisco perché non c'è una singola intercettazione in cui Moggi parli con i giornalisti del sorteggio, o vogliamo supporre che Moggi desse anche a tutti giornalisti schede criptate.... ma con quanit cellulari girava sta gente???) oppure è palese che il clpo dio tosse di martino è una palese cazzata...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

quello è palesemente un fake, ma mi domando perchè non ti ribalti pensando al tuo presidente che intercetta illegalmente chi cazzo gli pare, ad esempio.
    Forse perchè è una pelusciata?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Forse perchè è una pelusciata?
    mi mancavi randold, sei venuto a ordinare la solita pinta di piscio in un thread su calciopoli?

Warrant Officer

Notizia shok, dietro calciopoli e i vari moggi/ moratti c è lui:

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

questo thread me lo salvo sui preferiti.Sotto quello su berlusconi

Randolk's Avatar

mi mancavi randold, sei venuto a ordinare la solita pinta di piscio in un thread su calciopoli?
    Servimela ben calda, poi come al solito te la verso sul capino e ti riporto al mondo reale
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast