xbox360 tutta la vita, ps ce l'ho moddata mai avuto problemi on line.
xbox360 tutta la vita, ps ce l'ho moddata mai avuto problemi on line.
Se hai intenzione di giocarci su internet x360
Altrimenti X360 cmq perchè è moddabile
Le possiedo entrambe la ps3 la uso per le esclusive (che sono cmq ottime) e come mediavideo (ottimo anch'esso).
In ogni caso sono 2 ottime console, con un parco giochi che per il 95% è identico.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A hollywwod dico x360.
Costa meno, i multiformato 8 volte su 10 sono migliori rispetto alla controparte ps3, ha un online mille volte meglio e, se prorpio volessi moddarla, potresti farlo a differenza della ps3.
Si per 2 giorni forse...
Poi però sono usciti Halo odst, Forza Motosport 3, GTA Stories... senza contare che tra qualche mese usciranno Mass Effect 2, Splinter Cell Convintion ed Alan Wake...
Meglio lasciar stare il discorso di sorpassi fossi in te..
Ah bhe si.. certo voler a tutti costi infognarsi su killzone2, vuol anche dire essere un po' tristi dentro però...
Delle due scommetto mille mila euri che sarà meglio Modern Warfare 2.
Hai detto bene, aveva. ^_^
Poi sono uscite tipo 5 patch e le cose sono notevolmente cambiate rispetto ad un anno fa.
Certo, senza fretta, ma sono cambiate...
Leggenda metropolitana mica tanto.
L'online ps3 è tristo e sonaro, e non è lo zimbello del mondo solo grazie all'online del wii... ma rimane con un 5/6 anni di ritardo se raffrontanto all'online del pc o della 360.![]()
Boxaro senza scrupoli
Cazzata, i multipiattaforma sono praticamente identici e per trovare differenze devi andare con la lente d'ingrandimento
MINCHIA!! Halo odst!! GTA stories!!!Si per 2 giorni forse...
Poi però sono usciti Halo odst, Forza Motosport 3, GTA Stories... senza contare che tra qualche mese usciranno Mass Effect 2, Splinter Cell Convintion ed Alan Wake...
Meglio lasciar stare il discorso di sorpassi fossi in te..![]()
![]()
Ok forza3, ma non renderti ridicolo suvvia.. prima che arrivassi tu in sto 3d si parlava tranquillamente, poi arriva il solito ricettacolo di cazzate e bum!
Ah, non ti conviene parlare di quello che esce tra qualche mese perchè.. god of war 3, heavy rain, gt5, ff versus XIII, white knight chronicles, e pure il gioco nuovo del team ICO.
Pwned
Si ma intanto dimostra che il live non è per niente un servizio perfetto, nonostante si paghi non pocoHai detto bene, aveva. ^_^
Poi sono uscite tipo 5 patch e le cose sono notevolmente cambiate rispetto ad un anno fa.
Certo, senza fretta, ma sono cambiate...![]()
Leggenda metropolitana. Ma tu ovviamente hai una ps3, ci giochi online, quindi sai perfettamente come funziona il psn. Oh, waitLeggenda metropolitana mica tanto.
L'online ps3 è tristo e sonaro, e non è lo zimbello del mondo solo grazie all'online del wii... ma rimane con un 5/6 anni di ritardo se raffrontanto all'online del pc o della 360.![]()
Come già detto il live permette una gestione migliore ma a livello di qualità di gioco si equivalgono. Inoltre con uno dei prossimi firmware finalmente mettono la voice-chat anche per persone che stanno giocando a giochi diversi (come c'è da eoni su 360) che sarà un'ottima cosa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Finitela con ste stronzate finchè siete in tempo, visto che le state sparando grosse entrambi.
Thanks.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
amo ste cose, non penso uscirà mai una discussione imparziale
cmq a mia opinione (premetto che sono possessore di xbox360 e la ps3 l'ho potuta usare solo a casa di amici).
Se non sei legatissimo a titoli che hanno fatto la storia della psx/ps2 e che comunque in alcuni casi stanno solo facendo sequel per spillare soldi senza introdurre nulla di nuovo la 360 è la scelta giusta.
Ha un parco giochi di tutto rispetto il migliore online che puoi trovare è moddabile e sinceramente con tutto quello che c'è da giocarci sopra non mi sono mai pentito dell'acquisto.
Dall'altro lato se vuoi vederti br avere una grafica ancora più sborona (certi giochi fanno veramente sbavare) e poter giocare titoli gia affermati la ps3 fa per te
Personalmente penso che l'xbox non abbia nulla da invidiare alla ps3 se non la grafica di alcuni giochi ,ma riesce avere comunque una qualità alta sotto questo aspetto. Per ogni titolone che sta uscendo per ps3 trovi comunque una controparte sulla xbox magari con un nome meno storico ma di livello tecnico adeguato a non fartelo rimpiangere..anzi! Sono rimasto piacevolmente stupito di fm3 che non mi ha fatto minimamente rimpiangere granturismo (se mai uscirà).
Poi ognuno ha i suoi gusti
non leggere mai quello che dicono axet e dan palmer che sono due ultrafanboy uno ps3 e l'altro xbox360...
minchia con halo odst l'hai sparata grossa.... che gioco di merda pz...
appena l'abbiamo finito in coop io e xanadoom è partito in coro un "ma che gioco di merda" e lui è un fanboy di halo
x come la penso io: prenditi una ps3 gioca i vari mgs e titoloni vari, poi aspetti un offerta gamestop dai i 4 giochi usati e ti prendi l'xbox a 100€ come ho fatto io
e se non ti vuoi moddare la console comprateli dall'uk i giochi che li paghi al massimo 35-40€... alcuni titoli dopo un mese dall'uscita li vendono pure a 15€ asd... e paghi 1€ di spese di spedizione (e sono multilingua con l'italiano incluso, almeno tutti quelli che ho comprato avevano il doppiaggio italiano)
io uso sempre blahdvd che mi consegna in 7-10 giorni al massimo...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io aspetto lo sconto del 20% sullo scontrino che fanno per natalee piglio la ps3 ora che ho pure la tv per sfruttarla
![]()
Certo come no
... se tu non ti accorgi se un gioco ha antialiasing o meno o se viaggia ad una risoluzone nativa di 720 piuttosto che non 640p i casi sono 2:
- Hai un cesso di tv.
- Hai bisogno di una visita dall'oculista.
Ennesima dimostrazione del tuo cieco & bieco fanboysmo.
GTA Episodes è il non plus ultra dell'esperienza di GTA (scusa se parliamo del goty 2008, non proprio un giochetto qualunque) che sul tuo prezioso metacritic ha una media di 90.
Ridicolo?
Detto dall'idolatratore di Resistance 1&2?
Ma gigalol!
Prima che leggessi la tua risposta non avevo trovato nulla da obbiettare a nessuno, va che strano.
Ahahah "pwned", sisi di brutto proprio....
Cioè ma tu tra le altre cose non sei un poser MACcaro?
Ed hai il coraggio di scrivere che 2 € e 30 al mese sarebbe uguale a pagare non poco un servizio?
Cioè ma perchè gentilmente non prendi villeggiatura al centro della terra?
Una delle migliaia di testimonianze che casualmente dicono la stessa cosa:
Salve, è il mio primo post su questo forum ma lo leggo già da tempo. Mi sono iscritto solo in seguito a un avvenimento recentissimo che ha cambiato il mio modo di giocare a avevo il piacere di condividerlo con voi. Spero che nessuno veda nel mio topic alcun intenzione provocatoria o polemica
Per circa un anno ho avuto la ps3 e ne son stato un consumatore soddisfatto, ma sentivo sempre che mancava qualcosa.
Ho dovuto acquistare una 360 per scoprirlo: è tutto un altro mondo!!!
Da oggi non comprerò mai più un gioco multipiattaforma per ps3, prenderò solo le esclusive (che cmq son più apprtibili per i miei gusti)
Su ps3 una partita online non si riesce mai ad organizzarla, manca proprio il concetto di community sul psn
Con la 360, un tasto e sono in chat privata, oppure c'è il party. E' succifiente chiedere chi ha voglia di organizzare a un determinato gioco, perchè subito si organizzino delle megapartite insieme a Fifa o Borderlands
Fifa, ecco: il caso più eclatane. L'avevo preso quest'anno per ps3 e l'ho rivenduto: il motivo? da quando l'ho comprato, sono riuscito a fare due partite -2! - con un mio contatto che ce l'aveva, e stop. Siccome manca la chat vocale e l'organizzazione del psn è quella che è, ho dovuto per giocare la sera, mandare un pm nel pomeriggio al mio contatto: in sostanza ci siam dovuti dare appuntamento, ed eravamo solo 2!!! Pensate se volevo organizzare un 2 vs 2 che succedeva!!
Su 360 si organizzano megaserate in 2 vs 2 o in 4 vs 4 in un battibaleno.
L'altro esempio è Borderlands: mai errore fu più grande che prenderlo su ps3. Ho dovuto finirlo in singolo perchè sul psn non solo è impossibile organizzare ma anche la chat vocale di quel gioco fa pena. Alla fine ho dovuto accontentarmi, quando volevo giocare in coop, di rendere possibile l'accesso alla mia partita a chiunque volesse entrare, una partita pubblica insomma.
Insomma, ora più che mai capisco quanto il Live sia non solo importante, ma addirittura imprescindibile nell'ambito di una next gen che si possa definire tale. Ho iniziato finalmente a divertirmi e a capire cosa voglia dire fare parte di una community
Con questo, non rinnego la ps3, ce l'ho ancora ed è una bella console, tuttavia non posso fare a meno di notare che gli manca una parte fondamentale dell'intrattenimento videoludico di nuova generazione. Ciò me la fa apparire già datatissima
No no, ma che il live sia migliore è solo una LEGGENDA METROPOLITANA, infatti come qualità di gioco i due servizi SI EQUIVALGONO!!!!!
..Ed il live è da ricchi!!
Axet sei sempre il mio idolo.![]()
Boxaro senza scrupoli
Non ho voglia di rientrare nelle solite discussioni trite e ritrite su chi ha i giochi piu' bellini quindi ti contesto solo il primo e l'ultimo punto
Tra 720p e 640p non te ne accorgi manco per la minchia della differenza
O ti sei gia' scordato i flames delle milioni di persone che difendevano a spada tratta Halo3 o Cod4 che vanno a quella risoluzione li'?
Poi Axet parlava senza dubbio della qualita' di connessione, che è la stessa su 360 che su PS3, cioè in p2p
Che il party e il partychat del live siano le cose che lo mettono al di sopra del psn non penso che qualcuno dica il contrario, ma mi pare ovvio che le abbia ad un certo punto... senno' cosa paghi a fare l'abbonamento, per la bella faccia della M$?