Scusate ma per quale motivo l'inter avrebbe dovuto dire a vieri che aveva intenzione di affondare la juve? che è un esperto informatico?
Scusate ma per quale motivo l'inter avrebbe dovuto dire a vieri che aveva intenzione di affondare la juve? che è un esperto informatico?
Ma è ovviamente una mossa di moggi che tramando dietro le fila ha fatto credere a moratti di aver architettato il piano perfetto e lo ha poi indotto a confidare il tutto a vieri, conscio del fatto che nei 5/6 anni che quest ultimo avrebbe impiegato per esprimere con costrutti e parole comprensibili al mondo l intera vicenda, lo scandalo sarebbe già scoppiato e avrebbe potuto cosi tirarsi fuori d impiccio abilmente![]()
sei riuscito a ruotare un immagine di 180°
stai migliorando naz![]()
No in realta' ho continuato a giocare online, appena mi scende la scimmia per DA due partite con te per perdere allegramente le rifo pure![]()
"not even death can save you from me..."
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=151420
Continuano le confessioni![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------