Goty.
cmq io gioco con w7 ultimate 64bit e non ho avuto problemi, ma ho deciso di non patchare fino alla prossima che fixera tutti i casini![]()
Goty.
cmq io gioco con w7 ultimate 64bit e non ho avuto problemi, ma ho deciso di non patchare fino alla prossima che fixera tutti i casini![]()
si ma dovrebbero darmi delle cure, ho dovuto switchare hard perche senza cure non je la fo ad incubo, impossibile
il mago che m'hanno dato per la torre ha solo spell offensive
-.-
http://www.gamingnewslink.com/2009/1...nstall-errors/
Nei commenti del link ne trovi un po', generalmente trovi i crash riguandante ati e physx, però mi sembra di non vedere il mio caso.
Io sto ancora finendo di riscaricare dragon age, quindi nn posso scriverti che tipo di errore mi dava.
edit: penso sia questo, ovviamente cambia l'os version.
Problem signature:
Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: DAOrigins.exe
Application Version: 1.0.9353.0
Application Timestamp: 4ab251ee
Fault Module Name: DAOrigins.exe
Fault Module Version: 1.0.9353.0
Fault Module Timestamp: 4ab251ee
Exception Code: c0000005
Exception Offset: 0008bf89
OS Version: 6.0.6002.2.2.0.768.3
Locale ID: 1033
Additional Information 1: fd00
Additional Information 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Additional Information 3: fd00
Additional Information 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Last edited by Ercos; 6th November 2009 at 22:23.
AH, visto l'impossibilità a giocare mi sto ascoltando la colonna sonora, e devo dire che Inon Zur è sgravato e la conferma l'ho avuta leggendo la sua discografia![]()
lol? domani provo
http://www.youtube.com/watch?v=bdUD47m1y4s
ps: qualcuno ha trovato il vendor o l'npc che sblocca i talento/specializzazione dei buff per il mago e il distruttore ( o reaver, cmq l'ultima specializzazione) per il war? mi mancano solo ste 2
Bello bello bello bello
morrigan è na gran stronzamo che ho na cura cmq nightmare è diventato fattibile senza troppi problemi
l'unica cosa che non mi piace molto è il quest journal, avrei voluto un live tracking come usa da qualche tempo, senza dover aprire chiedere il journal di continuo ma vabbe![]()
usa carta e penna imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Addio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern