Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Pc nuovo

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma io l'ho preso ad agosto
    era tanto per dirti che ti stanno ciulando quei 300€ che potresti usare per prendere il monitor di 37 anzi che 32
    si 37" a 60cm di distanza se mi incano da destra e da sinistra ne vedo 1 per volta perchè devo girare la testa
    Poi cmq non c'è molta scelta io ora come ora a test le crossfire migliori coem prestazioni sono le 2x5870, 2x 295, 2x 5850. Siccome le ati supportano la dx11 la 295 già e da escludere se poi si guarda il prezzo boh per me qualità prezzo da quello che ho visto è il crosfire 5850 la miglior scelta, calcolando che molto probabilemtne giocherò in 1900x1200 sono ottime.
    Last edited by Ransy; 6th November 2009 at 11:02.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma non hai afferrato il concetto
    non ti sto parlando di quale gpu sia migliore eh.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Per il dissipatore ho scelto a caso tanto costano poco mi faccio consigliare sul momento in negozio.
    Il masterizzatore l'avro usato 1 volta in 2 anni.
    La ventola della ram boh esiste che ne so non è necessaria se non serve so 20€ in meno.
    Per la scheda audio che dire, fino a un anno e mezzo fa se giocavi a un sparatutto tipo America's army ti garantisco che senza scheda audio era un altro gioco... sentivi la gente cammiare, aprire e chiudere le porte quando senza non sentivi neanche la metà.
    Per quel pc ci metterei un dissipatore high end, invece di 30€ ne spendi 50. Sull'audio mi sa che era un problema di mixer, poi non gioco col 5.1 al pc, immagino che tu abbia un impianto 5.1 o 7.1 installato.

Il masterizzatore beh.. dal fatto che includevi windows dovevo capire che ne fai poco uso.. io ho appena ordinato 50 dvd vergini per fare copie di backup di vario genere

La config sembra buona per i prezzi controlla che ne so su trovaprezzi.it per verificare quanto sono onesti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

per giocare su monitor-tv a 1920x1080 ti puoi risparmiare bellamente la 2nda 5870 in crossfire a meno che tu non voglia fare più di 120 fps praticamente in tutto (vabbè meno Crysis, dove la coppia di 5870 cmq starà fissa sui 50-60 min).

e potresti anche risparmiare i 75 euro di scheda audio dedicata; su certe recensioni addirittura l'uso di schede audio apposite fa calare gli fps di 1-2, non certo valori significativi, ma fa un po' ridere se consideriamo che a meno di non essere puristi del suono, il chip integrato sulla mobo è più che soddisfacente.

Ci sono schede di altri produttori tipo Auzen che magari costano di più e valgono di più, ma dipende se ti serve o meno.

Questo ovviamente se vuoi risparmiare circa 420 euro.

p.s.

I prezzi del negozio sono iva inclusa?
    Ha un sito sto negozio?

edit:

Per il case, tralasciando il fattore estetico (a me il Soprano non piace per niente, tutte quelle parti in plastica lucida), su quella cifra ci sarebbe il sobrio ma funzionalissimo Lian Li 7FN (con o senza finestra, 7FNW il finestrato). Tutto alluminio, già predisposto per un ottimo routing dei cavi, con i filtri per la polvere facilmente sciacquabili e silenzioso q/b.
    Purtroppo in Italia vallo a trovare uno shop che lo abbia... l'unica per ora è Caseking.de http://www.caseking.de/shop/catalog/...=13473&imgID=0
    Last edited by Glorifindel; 6th November 2009 at 14:35.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    per giocare su monitor-tv a 1920x1080 ti puoi risparmiare bellamente la 2nda 5870 in crossfire a meno che tu non voglia fare più di 120 fps praticamente in tutto (vabbè meno Crysis, dove la coppia di 5870 cmq starà fissa sui 50-60 min).

e potresti anche risparmiare i 75 euro di scheda audio dedicata; su certe recensioni addirittura l'uso di schede audio apposite fa calare gli fps di 1-2, non certo valori significativi, ma fa un po' ridere se consideriamo che a meno di non essere puristi del suono, il chip integrato sulla mobo è più che soddisfacente.

Ci sono schede di altri produttori tipo Auzen che magari costano di più e valgono di più, ma dipende se ti serve o meno.

p.s.

Ha un sito sto negozio?

quoto , sinceramente 2000k ti porta molto poco giovamento rispetto a un pc da 1500 se non per i bench...

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

p.s.

Ha un sito sto negozio?
    Si il link del sito è: http://www.bpm-power.com/
    Senti glori ma tra ste 2 CPU per gaming quale è meglio perchè un sacco di gente mi dice che per gaming è meglio la 775 .

1: 775 INTEL Core 2 Quad Q9650 3Ghz 1333MHz 12MB Box € 241,48
    2: 1366 INTEL Core i7-920 2,66GHz 8MB 4,8GT/sec Box € 214,51

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quoto , sinceramente 2000k ti porta molto poco giovamento rispetto a un pc da 1500 se non per i bench...
    no 1500€ non ci sto dentro le prestazioni scendono parecchio però 1700€ si togliendo la scheda audio e usando le 5850 cosa che gia volevo fare, risparmio circa 350€ sono sui 1750€ (con windows 7 che da solo costa sui 100€), alla fine il prezzo del pc da solo sarebbe sui 1650€ prezzo più che accettabile.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mi riesce difficile optare per una cpu più vecchia tecnologicamente parlando, rispetto ai core i7. Anche perchè costano praticamente uguale.

l'i7 920, soprattutto se overclokki è migliore imho.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

E' meglio il 920.

ok vince il 920

se volessi invece del tv/monitor 32 prendere un monitor almeno 26" avete qualche consiglio, almeno deve essere 26" perchè ho gia 22" se cambio si deve notare la differenza.
    se scelgo un 26" invece che il 32" deve essere qualcosa di serio che regga il confronto con 32SL8000.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    no 1500€ non ci sto dentro le prestazioni scendono parecchio però 1700€ si togliendo la scheda audio e usando le 5850 cosa che gia volevo fare, risparmio circa 350€ sono sui 1750€ (con windows 7 che da solo costa sui 100€), alla fine il prezzo del pc da solo sarebbe sui 1650€ prezzo più che accettabile.
    Boh onestamente considerare un pc da 1500 euro come qualcosa dove le prestazioni scendono di parecchio rispetto a un 2000 euro mi pare eccessivo .

Però ti credo sulla fiducia .

Per l'esperienza mia precedente ho avuto sempre modo di dar conferma all hador pensiero in merito alla spesa per un pc nuovo

Hador's Avatar

io 2k euro di hw non ce li spenderei, preferisco spender di meno e al massimo upgradare durante, rivendendo i pezzi usati, come sto facendo mo...

infatti alla fine il pc mi viene 1650€ + windows, i 100€ non si possono guardare dipende dove si comprano le cose io preferisco vicino a casa.

alla fine mi sa che prendo il Samsung T260HD, mi costa sui 350€.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456