i miei pg senza neanche 1 pt in combat training hanno cmq 5-6 slot tattiche
peccato che siano tutti disattivati perchè voglio comandare tutto manualmente come in bg.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io devo ancora caire come si attiva l'armatura...
oddio voglio respeccare lol
se dovete fare un dw fate un rouge
ora vedo se migliora prendendo il berserker
Io ci sto giocando da un paio di giorni ma tutto questo entusiasmo per questo gioco non lo sto provando
Mi dite in pratica i punti di "forza" di questo gioco che lo rendono "definitivohhhh!!" ?
Almeno vedo di farci caso pure io
1: Storia
E' vero che sono all'inizio pero al momento mi sembra abbastanza banale
Spoiler
2: Gioco
Ok grafica bella e si stema di combat ben fatto.
Di contro la telecamera mi ci trovo malissimo (magari è un limite mio)
Ok ora dite la vostra...
spoileratemi quando e dove trovo un mago serio piddi.. sta crista che tira fulmini e ghiaccioli è usless
ma mosi, a me sa tanto che non te piace il genere... sei sempre quello che non gli piaceva la pausa ne?
la telecamera imo è perfetta.. vicino per goderti la grafica e movimento, la alzi per i fight alla BG
voglio dire, potete dirmi per delle ore che pes2015 è una figata da paura, ma se a me i giochi di calcio fan cagare...
Last edited by nortis; 7th November 2009 at 16:53.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Morrigan spacca i culi
Prendile heal, regeneration e cone of cold, vedi come cambia la situazione![]()
lacrime agli occhi,mi sembra di essere tornato indietro nel tempo di 10 anni con baldur's gate(e spero resti cosi
)
@ma questa armatura di sangue e "feral wolf charm"(esclusiva gamestop lol) come si attivano che pur facendo come dicono loro appaiono solo le 2 missioni da scaricare?
mandale83 on PSN
Spoiler
Mosa non sairei che risponderti![]()
Si ok per questo chiedo qualche consiglio magari non riesco a godermi le cose
Tipo la pausa.... io la uso veramente poco giusto per il target iniziale e per fare l'assist...
Per avere un'esperienza completa l'idea è mettere telecamera sopra e ogni 2 - 3 colpi controllare il combat con le pause?
Cmq a me i giochi di questo genere piacciono solitamente
Forse pero' il motivo è qui sotto..
Ecco ..![]()
forse è questo il motivo per cui non ti piace il genere
hack'n'slash è giusto un pelo diverso dal rpg
![]()