Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: TorchLight

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ho fatto circa 13 livelli con il meler e con l'arcerina, devo dire che mi sta divertendo molto.
    E' sicuramente da provare per chi ama gli hack and slash in genere o ha adorato Diablo
    ci sono poi alcune chicche geniali come mandare il pet a vendere la roba o la banca condivisa per potere cosi vestire gli altri pg se si droppano item viola o gialli.
    quoto è davvero molto bello come gioco, e la grafica è azzeccatissima a mio parere e porta una ventata di novità in un genere che imho è troppo assuefatto dall'eredità cupa di diablo.

Per chi lo chiedeva il gioco NON è una demo. E' un gioco completo per il quale sarà rilasciato a breve un editor gratis che permetterà di creare ex novo o modificare classi, npc, mob, mappe... praticamente qualsiasi aspetto del gioco.
    Torchlight non è fornito di coop/online perché è un gioco pensato per essere un teaser del futuro mmorpg di cui ho già postato alcune info; sarebbe quindi un controsenso fornirlo di online.
    Imho però merita tantissimo e andrebbe provato da ogni fan di Diablo

Randolk's Avatar

Splendido.
    Spoiler

Razj's Avatar

Qualcuno ci sta giocando?

Io sto provando a farmi un alchemist tank/summoner oriented ma non so quanto mi stia venendo su bene... la skill che carica il guanto e stunna aoe ne sa ma come danni è un pò scarsetta

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post

Io sto provando a farmi un alchemist tank/summoner oriented ma non so quanto mi stia venendo su bene... la skill che carica il guanto e stunna aoe ne sa ma come danni è un pò scarsetta

Ma non so darti consigli su build e quant'altro, sto andando un po' casual. L'alchemist è figo cmq
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

io ci stò giocando.. molto molto divertente... voto positivo =)

(berserker dual wield ftw)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    build a caSSo con l'arcerina massimizzando crit e danni oltre che lo shot che colpisce in sequenza e rimbalza su marksman.
    il meleer, piu piccino, invece pure a caSSo per ora più che altro berseker.

vi ricordo che nella città ci sono due chest quella piu a nord e quella in comune tra i pg ed intorno al 20, ma anche prima con un po di culo, iniziate a droppare un botto di item Gialli/viola sgravati da passare, se le stats non sono per la classe che usate, agli eventuali altri pg.

cmq trovo la features di fare lootare il pet specie se con classe ranged, o di mandare il pet a vendere in citta' favolosa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

A me disorienta un pò il fatto che ogni pg può usare qualsiasi tipo di arma, ad esempio io ora sull'alchemist sto usando blunt+scudo ma non capisco se usando armi magiche possa aumentare di conseguenza anche il danno degli spell..qualcuno sa dirmelo?

Pure la mia ragazza è rimasta scimmiata cmq.. stamattina mi ha svegliato chiamandomi al tel verso le 9 dicendomi che stava nerdando a Torchlight perché voleva provare la pistola nuova

edit: la Fama che aumenta quando si killano i boss a che serve? :O per prendere delle quest presumo?
    Last edited by Razj; 8th November 2009 at 12:15.

Randolk's Avatar

Udiu che figata pazzesca sto gioco
    Ha poco poco di Diablo eh gli zombie fanno gli stessi versi, un sacco di jingle identici (quando poppa una scroll, una gemma, etc), musiche in certi dungeon...
    Ho anche droppato uno unique item, double damage axe
    Con l'alchemist sto usando quasi esclusivamente ice shock e lightning, più le passive di battle e ember shield. Però mi piacerebbe provare anche un summoner.
    Spoiler

Razj's Avatar

Sì perché vogliamo parlare della musica in città che è praticamente un Tristam remix?
    Cmq con l'alchemist ti consiglio di prendere almeno 1 livello di ember shock che lo stun pbaoe da 4 secondi mi ha salvato il culo più volte, poi è ottimo vs i boss.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ci fosse stato almeno un coop peddè

Petty Officer 3rd Class

i build dipendono molto dal livello di difficoltà a cui giocate, per alchemist spell consiglio ember bolt + ember phase + critical strikes + advanced spellcasting come base.
    phase è un blink spammabile con pbaoe dmg, knockback e stun molto utile ai livelli di difficoltà più alti, ember bolt unito a critical strikes è la base del dps e advanced spellcasting permette di non finire mai mana anche solo speccandolo a V o VI.
    per chi chiedeva: +1fama=+1skill point, nient'altro; mentre per il dmg delle spell come da tooltip viene considerata una % del weapon dps quindi no problem a usare pistole o altro su alchemist.

Razj's Avatar

io sto giocando hard mode e per ora mi trovo bene con le summon + ember lance + shield ma consuma un fottio di mana

cmq imho appena rilasceranno l'editor per il gioco qualcuno che se ne intende tirerà fuori una modalità online e magari qualche mappa/classe custom.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

da provare

Randolk's Avatar

Si può respecciare a un certo punto?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Si può respecciare a un certo punto?
    http://www.torchlightinsider.com/for...?p=710#post710

e' un mod non e' ufficiale ma ha il placet della runic games, anzi, a postarla e' proprio un dev nella board ufficiale se non sbaglio.
    Non l'ho usato ma dovrebbe funzionare sebbene, leggevo nel thread, che l'installazione cambia in relazione al sistema operativo.
    Smanettaci
    Last edited by McLove.; 8th November 2009 at 20:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast