be ieri i 2 laterali hanno fatto male entrambi in difesa mentre molto bene in avanti... riguardo a david mica è colpa sua, è tornato a cc a prendere qlc palla ma se nn gli fanno cross e lo servono nn è facile, alla prima occasione ha segnato (gol annullato) e la seconda ha segnato...
Spoiler
Continuo a dire che Grosso è il PEGGIOR difensore che ci sia...
sbaglia sempre la diagolane, i tagli dietro di lui sono una costante, usa SEMPRE solo il sinistro e spesso è in ritardo e finisce per fare fallo.
searching for free time...
Lol@coroproLotito
Paga la luce Lotito paga la luce paga la luceeeeeeeeeee Lotito paga la luceeeee
Povera Lazzie![]()
Brutto milan ma cinico, belli i due gol
La lazio sta cercando di costruire ma alla fin della fiera non si rende mai pericolosa.
Meno male che seedorf non ha buttato dentro quel calcio di punizione a due in area perchè non era assolutamente retropassaggio ma manco per il cazzo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi hanno detto che piove poco all'olimpico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
caceres ha giocato un buon primo tempo, peggio nel secondo, ma lui ha la scusante che non è un terzino, fermo restando che è meglio puntare su di lui che su grygera e zebbbbina.
quanto a trezeguet, mica dico che è colpa sua, semplicemente con questo modulo non c'entra un cazzo. Infatti casualmente ha segnato quando ci siamo schierati con un 4-4-2.
Doppietta![]()