Caro jarsil per me puoi pensarla come ti pare.. sinceramente mi tocca davvero poco e cmq tu della mia esperienza sai ben poco si guardi i pr e guardi la gilda come fanno tutti.è vero io sono stato poco in rvr perkè avevo una gilda piccola e nn mi piaceva girare in gruppi fatti al tp quindi mi sono cimentato nel bg..e cmq x avere esperienza nn serve avere tanti pr basta avere un po di cervello e i pg li sanno usare tutti certo un pg con tanti pr è + uber. x le gilde XxX e Rh posso dirti solo che la prima volta in assoluto che ho fatto in rvr ero lv 40 lol
e provavo be sono arrivato al G1 e un mio amico mezzando le porte x caso ha mezzato 3 o 4 party di XxX logico nn erano mezzati tutti infatti poi molti altri hanno passato G1 e cianno segati e cmq Rh e XxX erano gilde grandi ke giravano di gilda ( come se nn si potesse girare in 2 party divisi
) forse erano bravi forse no nn so dirlo visto che se venivo arato era si e no da 3 o 4 party di XxX certo altre volte la mattina si facevano belle giocate ma di solito nn giocavoo la mattina io.Ti ripeto tu nn mi hai mai visto giocare al contrario io ho visto XxX e la mia opinione posso darla be se vuoi guardare i pr per dirmi oh guardalo parla uno con una gilda piccolissima con pokissimi pr be fa pure davanti a me ti rendi solo ridicolo(perkè ste cose manco le considero se uno parla cosi è perkè il cervello nn lo usa sorry) x il resto bye x ora di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi
x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA
![]()
![]()
![]()