I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sticazzi, guerra dura direi
http://xbox360.console-tribe.com/new...hard-disk.html
Praticamente na console bannata manco + te la puoi rivendere su ebay![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
...E rischi di infettare altre console.
A sto giro i piratozzi se la pigliano dritta nel culo; per ora siamo ad oltre 600.000 account bannati tra i soli usa e canada, sarei curioso di vedere i numeri italiani e spagnoli...![]()
Boxaro senza scrupoli
Io non capisco come fanno sti idioti a farsi bannare...cioè io ce l'ho modificata da piu di 2 anni ci gioco parecchio sia on line che offline...basta solo un po' di buon senso..se giochi nel live a qualcosa che non è ancora uscito sei un coglione e meriti il ban
ps tanto per cambiare in questi 600.000 io non ci rientro.
shagaz ma le xbox le buttavi nel frullatore?posso capire che hanno avuto qualche problema a qualche mio amico si bruciò al tempo..ma addirittura 3 è da primato
Cmq mi pare che ogni lettore all'uscita abbia un seriale che modificando il firmware varia e diventa uguale per tante console con lo stesso firmware quindi quando viene richiesto dal live la microsoft si trova magari con 2000 serial uguali quando dovrebbero essere unici e scatta il ban, cosi mi dissero ma magari è una cagata.
Va che hanno bannato anche dei pirati piu' cauti, hai avuto culo, non furbizia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
uff che noia però, mi sa che mi toccherà prendere un'altra ps2 invece della 360![]()
Originally Posted by Mallus
a me sta volta mi hanno sgamato, sempre usato backup stealth, sempre avuto il fw aggiornato e mai giocato a giochi prima dell'uscita, anzi aspettavo pure qualche gg dopo
sinceramente nn saprei.
cmq chi modifica la console sa a quale rischio va in contro pertanto i QQ vari lasciano il tempo che trovano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Meno male che eri te che te ne uscivi con "La Microsoft non bannaHH, andate tranquilli"
Ti elimino dalla lista amici o ne ribuy una ?
Cmq sia non conta un cazzo appunto giocare prima i giochi non usciti o usare copie originali live e offline copie masterizzate, se ti fanno un controllo e rivelano un qualsiasi tipo di modifica FW, ti bannano, stop, a chi non è successo ha detto solo culo, un pò come quando Kainbladell non fu bannato per radar perchè aveva interrotto poco prima dell'ondata dei ban![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division