Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Caro jarsil per me puoi pensarla come ti pare.. sinceramente mi tocca davvero poco e cmq tu della mia esperienza sai ben poco si guardi i pr e guardi la gilda come fanno tutti.è vero io sono stato poco in rvr perkè avevo una gilda piccola e nn mi piaceva girare in gruppi fatti al tp quindi mi sono cimentato nel bg..e cmq x avere esperienza nn serve avere tanti pr basta avere un po di cervello e i pg li sanno usare tutti certo un pg con tanti pr è + uber. x le gilde XxX e Rh posso dirti solo che la prima volta in assoluto che ho fatto in rvr ero lv 40 lol e provavo be sono arrivato al G1 e un mio amico mezzando le porte x caso ha mezzato 3 o 4 party di XxX logico nn erano mezzati tutti infatti poi molti altri hanno passato G1 e cianno segati e cmq Rh e XxX erano gilde grandi ke giravano di gilda ( come se nn si potesse girare in 2 party divisi ) forse erano bravi forse no nn so dirlo visto che se venivo arato era si e no da 3 o 4 party di XxX certo altre volte la mattina si facevano belle giocate ma di solito nn giocavoo la mattina io.Ti ripeto tu nn mi hai mai visto giocare al contrario io ho visto XxX e la mia opinione posso darla be se vuoi guardare i pr per dirmi oh guardalo parla uno con una gilda piccolissima con pokissimi pr be fa pure davanti a me ti rendi solo ridicolo(perkè ste cose manco le considero se uno parla cosi è perkè il cervello nn lo usa sorry) x il resto bye x ora di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA
    ­

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

dai raga e' andato in vacca il thread e' diventato gamersrevolt chiudetelo che mi fa astio

edit: santos ha ragione jarsil su sto punto: chi sa usare il proprio pg come si deve ha per forza una considerevole somma di pr in quanto stanno a testimoniare che lo ha usato molto in rvr quindi ne sono un requisito (non l'unico, e' chiaro) se tu dici che facevi principalmente bg, beh allora non c'entra nulla col rvr vero.
    Last edited by Nanoschifoso; 5th July 2004 at 15:11.

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Guarda che io la tua gilda la conosco benissimo, averne una buona opinione è tutta un'altra cosa, dato che giocavo su Vortigern Albion anche io.

E confermo ogni parola che ho detto.

La tua descrizione nel post qua sopra, dimostra esattamente che non hai alcuna esperienza di RvR, esattamente quello che dicevo io.

E si... quando si giudica qualcuno su DaoC i parametri non sono quanto è un bravo ragazzo, ma quanto è bravo a menare i nemici, lo scopo del gioco è quello.

ri -
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

126k rp li fai in 1 settimana real facendo 2 ore di rvr al giorno, ergo:
    1) non hai fatto 1 cazzo di rvr serio (quindi niente esperienza, il bg è molto diverso dalla frontiera vera lo sai no?)
    2) hai fatto rvr con scarsi come te e rellavi anche in gruppo full contro 3-4 nemici che sapevano usare il loro pg

scegli tu quale ti piace di + ^O^

ah, io ho iniziato a fare rvr che ero lv 19 su vorti, lv 41 qui in usa ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

si pero' eri pakko ^^

shar.. perfavore
    scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.
    Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.
    Uhm...della discussione non mi importa piu di tanto , .......

Pero' in questo contesto trovo fuoriluogo dire che questa gente rovinerebbe il tuo gioco QUI.
    Poi se vuoi scriviamo che in USA i treni non ci sono , nessuno usa Gear e cheat vari.... , quando sappiamo che non e' assolutamente vero , basta vedere i dati che riportava la stessa mythic in percentuale sull'uso dei cheat sui suoi server.
    Classico esempio , io in Italia in 3 o 2 anni non ho mai visto gente che usava gear , in usa 2 mesi di vita e gia visti piu di 5 persone e anche in Bg.........non so se rendo l'idea.....
    Tutto quello che reputavamo lamer su Vorti qui in Usa e cosa normale ( party ombre anche 2 party stick che tappano , Treni a go go ...ecc..)
    Alla fine penso che quelli che tu reputi lamer , tu li possa gia trovare qui tranquillamente ( usa) , poiche chi e rimasto su vorti ormai e' solo per amicizie e non credo niente piu'.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by santos
    di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA
    asd ma gilderanno chi vogliono no? lol

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    si pero' eri pakko ^^
    pacco che ti ha segato usando armi 15.3 dps
    kiss nanaccio

shar.. perfavore
    scarso lo dici a un tuo amico nn a me ok? con qui kiudo tanto avete ragione voi ciaoz
    scarso ci chiamo chi è scarso, amico o no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

jarsil scusa posso sapere che vuol dire avere esperienza in rvr? avere 10000 k di pr fatti a lecchare in 4 gruppi di gilda?uno se conosce il nemico sa le potenzialita e gli svantaggi e conosce il proprio pg be.. sa cosè l'rvr e cmq ho poci pr perkè avevo anke pala su ceridwen e LI HO FATTO RVR CONTINUO IN 8VS8 quindi perfavore stop pensala come ti pare e guarda i pr che sei fort
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Tutto quello che reputavamo lamer su Vorti qui in Usa e cosa normale ( party ombre anche 2 party stick che tappano
    parla per il tuo server no ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

shar mi conosci? no bene allora come ti permetti di dirmi che sono scarso? perfavore pensa prima di postare le offese gratuite io nn le accetto ah si scusa ho poki pr quindi sono scarso
    ­

uno che in 2-3 anni di vortigern nn arriva neanche a fare il 5L0 è uno scarso, punto.
    come la maggior parte degli albion che stavano le ore sopra al tp e quando scendevano anche in 3-4grp venivano arati da 1 grp rage subito dopo la curva (1 esempio)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    parla per il tuo server no ?
    ....Mi scusi oh sapiente.....

Cmq su igraine non mi sembrava di leggere buone cose in chat ally........poi come nei tuoi 4537473520395203957203750293750293587 post hai sempre ragione tu.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Caro jarsil per me puoi pensarla come ti pare.. sinceramente mi tocca davvero poco e cmq tu della mia esperienza sai ben poco si guardi i pr e guardi la gilda come fanno tutti.è vero io sono stato poco in rvr perkè avevo una gilda piccola e nn mi piaceva girare in gruppi fatti al tp quindi mi sono cimentato nel bg..e cmq x avere esperienza nn serve avere tanti pr basta avere un po di cervello e i pg li sanno usare tutti certo un pg con tanti pr è + uber. x le gilde XxX e Rh posso dirti solo che la prima volta in assoluto che ho fatto in rvr ero lv 40 lol e provavo be sono arrivato al G1 e un mio amico mezzando le porte x caso ha mezzato 3 o 4 party di XxX logico nn erano mezzati tutti infatti poi molti altri hanno passato G1 e cianno segati e cmq Rh e XxX erano gilde grandi ke giravano di gilda ( come se nn si potesse girare in 2 party divisi ) forse erano bravi forse no nn so dirlo visto che se venivo arato era si e no da 3 o 4 party di XxX certo altre volte la mattina si facevano belle giocate ma di solito nn giocavoo la mattina io.Ti ripeto tu nn mi hai mai visto giocare al contrario io ho visto XxX e la mia opinione posso darla be se vuoi guardare i pr per dirmi oh guardalo parla uno con una gilda piccolissima con pokissimi pr be fa pure davanti a me ti rendi solo ridicolo(perkè ste cose manco le considero se uno parla cosi è perkè il cervello nn lo usa sorry) x il resto bye x ora di gente che guarda i pr o IL NOME ke aveva su vorty ne ho incontrate tante e visto che sei nei legionaries me lo apettavo la solita gilda con gildature kiuse e ke alla domanda scusa posso gildare rispondono .. da che gilda vieni su vorty? che nome avevi? aspetta che kiedo ai 20 ufficiali noi gildiamo solo druidi x me puoi ave 1000000 m di pr ma x me vali 0 dopo questa tua affermazione da PRO e FORTE che gioca in USA
    Mah in qualche cosa hai ragione però purtroppo primas di parlare dovresti conoscere meglio il server di daoc vorti, nel senso che hai peccato d'inesperienza ma non perche hai pochi pr perchè probabilmente hai iniziato a giocare con qualche mese di ritardo.

Lo zerk è stato un fenomeno diciamo post SI cioè a circa meta vita del server italiano, questo perchè si e passati dai mitci 3 mesi per far 50 alle 3 settimane e l'aumento dei 50 ha comportato un affollamento delle frontiere.

La cto ha provato a metterci la solita pezza con il 3 server ma non ha funzionato

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast