Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 300

Thread: 12a giornata di serie a

McWoT. McLove.'s Avatar

ho visto solo il primo tempo chi mi spiega cosa e' successo tra mexes e Balotelli?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

non ho letto nulla e ho visto la partita... ma quanti cartellini gialli avrebbe dovuto prendersi stankovic per falli sistematici su menez?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

inter ridicola senza gioco e super fallosa... fra viera, stankovic e motta nn so chi è il peggio.
    Forse erano solo stanchi e privi di idee e quindi giu di falli tattici contro una squadretta che je lo stava mettendo al culo
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto ora i gol di tutte le partite.. ma del secondo gol del parma ne vogliamo parlare? Porca troia

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    inter ridicola senza gioco e super fallosa... fra viera, stankovic e motta nn so chi è il peggio.
    Forse erano solo stanchi e privi di idee e quindi giu di falli tattici contro una squadretta che je lo stava mettendo al culo

c'è da considerare appunto che se un giocatore capisce che il metro dell arbitro è lasciar fare , poi succede appunto che fanno giù duro .

Non ho capito però se sto metro l'anno applicato pure alla roma .

@axet : mi linki il gol del parma che non ho visto che ero al tel ?

Lieutenant DiamondK's Avatar

non c'è niente da fare, con la roma a san siro ormai riusciamo solo a pareggiare
    Me lo sentivo e già avevo capito come sarebbe finita visto la formazione del primo tempo, pur cmq dando ragione alle scelte per lasciare a riposo certi giocatori.
    2 bellissimi gol
    L'arbitro è stato qualcosa di scandaloso, e non parlo di favoritismi all'inter o alla roma, fischiava alla membro di segugio, dava falletti dove la gente si buttava palesemente (secondo collina non andrebbero fischiati quel tipo di falli), e non fischiava dei falli palesi e non ammoniva nemmeno, è successo ai rometta come è successo a noi.
    Lascio poi agli altri le discussioni da "ufficio indagini"
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    i rometta pareggiano l'inter pure
    la statistica dice che pareggiate

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Per me non c'è nulla da festeggiare.
    Si abbiamo pareggiato a San siro, come molte altre volte negli ultimi anni, con la differenza però che mentre prima l'Inter pareggiava dopo che tutta la partita gli avevamo fatto na capoccia come un pallone, in questa abbiamo fatto catenaccio e contropiede.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant DiamondK's Avatar

non era poi così difficile da prevedere
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    non era poi così difficile da prevedere
    sicuramente + delle tue giocate fake alla snai

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    L'arbitro è stato qualcosa di scandaloso, e non parlo di favoritismi all'inter o alla roma, fischiava alla membro di segugio, dava falletti dove la gente si buttava palesemente (secondo collina non andrebbero fischiati quel tipo di falli), e non fischiava dei falli palesi e non ammoniva nemmeno, è successo ai rometta come è successo a noi.
    Lascio poi agli altri le discussioni da "ufficio indagini"
    te stai fuori avete fatto il doppio dei falli e almeno la metà dei vostri erano tattici ma che partita hai visto??

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si abbiamo pareggiato a San siro, come molte altre volte negli ultimi anni, con la differenza però che mentre prima l'Inter pareggiava dopo che tutta la partita gli avevamo fatto na capoccia come un pallone, in questa abbiamo fatto catenaccio e contropiede.
    baka qua nn penso nessuno è felice ovviamente, però con quella squadra e quelle assenze, un punto a san siro è un punto regalato visto che nn molte squadre ce la faranno.. poi le cose deprimenti l'ho visto pure io come il cambio TONETTO-MENEZ ecc

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sinceramente con quella formazione e quegli infortuni era difficile fare meglio.

poi certo con un arbitro degno di tal nome finiva 7vs11 e qualcosa probabilmente sarebbe cambiata.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho visto solo il primo tempo chi mi spiega cosa e' successo tra mexes e Balotelli?
    balotelli come al solito ha fatto il testa di cazzo recriminando cose che aveva visto solo lui e mexes l'ha preso per la collottola come si fa coi gatti poi sono stati subito divisi ma nn è successo niente di che nn è uscito neanche un cartellino (strano)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    balotelli come al solito ha fatto il testa di cazzo recriminando cose che aveva visto solo lui e mexes l'ha preso per la collottola come si fa coi gatti poi sono stati subito divisi ma nn è successo niente di che nn è uscito neanche un cartellino (strano)
    per me in quella situazione aveva ragione balotelli, l'arbitro non aveva fischiato con vucinic a terra e mario non ha sbagliato a continuare, anche se chiaramente avrei fatto diversamente visto che si erano fermati tutti.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per me in quella situazione aveva ragione balotelli, l'arbitro non aveva fischiato con vucinic a terra e mario non ha sbagliato a continuare, anche se chiaramente avrei fatto diversamente visto che si erano fermati tutti.
    ho capito peluche erano già 2 min che vucinic era a terra.. in più l'azione ha fatto in tempo a passare dalla fascia destra (dove vucinic ha subito il contrasto) al centro, fino a quella sinistra dove balotelli ha provato a concludere la sua azione personale.. è il fatto di essere teste di cazzo il problema.. pizarro diversi minuti prima l'aveva buttata fuori la palla, senza fischio dell'arbitro

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast