visto che ci sta la pausa e a parte la convocazione della miglior mezzala del campionato di serie B e di buona parte di serie A in nazionale u20
vediamo di occupare il tempo![]()
visto che ci sta la pausa e a parte la convocazione della miglior mezzala del campionato di serie B e di buona parte di serie A in nazionale u20
vediamo di occupare il tempo![]()
ah il voto è pubblico
quindi voglio vedere chi ha il coraggio di votare gioperdo![]()
nn ti si incula nessuno saltadiciolagoloso
Spoiler
A me piace Menez anche se l'accelerazione di Pato è strepitosa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
premetto che nel sondaggio ho votato menez
pato > menez > balotelli = giovinco (questo secondo me x capacità tecniche)
universalmente invece, tenendo anche conto di capacità fisiche, stato di forma (continuo o altalenante) ecc quindi una valutazione più nel complesso, ORA COME ORA
pato > balotelli > menez > giovinco
Scusa eh ma se reputi pato il migliore perchè hai votato menez?
Cmq ovviamente pato, su un altro livello rispetto agli altri. Anche se menez è veramente forte ma pure negrotelli se non fosse una testa di cazzo super. Cioè se negrotelli non giocasse nell'inter verrebbe espulso ogni partita
edit:
salta ma sicuro che il voto è pubblico? Io non vedo i nomi dei votanti e qualcuno ha votato gioperdo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il voto era scontato che andava diretto a Pato.
Ma salta, questo sondaggio cmq e' fortemente squilibrato.
Menez, fra acciacchi suoi e scelte tecniche in passato non ha avuto mai grande spazio, per crescere e mostrare il suo talento
Giovinco ha avuto anche meno possibilita' di Menez, soprattutto in una squadra molto fisica per com'e ora la Juve.
Balotelli..le possibilita' le ha anche avute...e il talento c'e tutto, ma c'e anche un immensa testa di cazzo sopra le sue spalle, che lo portera' a fare una finaccia venduto a qualche squadra inglese, dove bruciera' rapidamente i suoi anni ed i suoi milioni.
Pato e' l'unico a cui gli e' stato dato il tempo, lo spazio (vabbe c'era/c'e solo lui) necessario per poter crescere, oltre la testa aiutato sicuramente dai suoi compagni/allenatore/societa'.
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pato è andato in goal all'esordio a 18 anni e mezzo in serie A
ha saputo togliersi uno spazio con un allenatore che non è tanto incline a far giocare giocatori under 30 -.- vedi gourcuff e soci
che fosse un fenomeno lo si capiva già il primo anno
balotelli è fortissimo ma è pure una testa di minchia come il fratellino di casacca che fa un altra brutta fine
menez è forte
giovinco non riesco a farmelo piacere
Concordo, non è che a Pato gli si è dato tempo e spazio così per mancanza di alternative, è che ha fatto vedere dalla prima uscita di essere un giocatore fenomenale e di conseguenza ha iniziato a mettere tutti dietro (come a suo tempo fece Kakà che quando arrivò al Milan aveva Rui Costa e Rivaldo come concorrenza).
Altrimenti se già tentennava nelle prime uscite avrebbe fatto la fine di Gorcouff con Ancelotti, cioè tanta panca e poche opportunità di mettersi in mostra.
Cmq sia anche Balotelli è veramente forte ma è + immaturo rispetto a Pato (e non di poco) ma ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo giocatore.
Last edited by Marphil; 9th November 2009 at 13:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division