Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

Santos segui il mio ragionamento

A - C'e' chi ha i pr ma non sa giocare alla grande

B - Ma non c'e' chi sa giocare alla grande senza avere pr

le due frasi vogliono dire due cose diverse ed effettivamente chi ha usato per tanto tempo in rvr il suo pg in modo da capire il modo migliore di usarlo HA necessariamente una discreta somma di pr

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    jarsil scusa posso sapere che vuol dire avere esperienza in rvr? avere 10000 k di pr fatti a lecchare in 4 gruppi di gilda?uno se conosce il nemico sa le potenzialita e gli svantaggi e conosce il proprio pg be.. sa cosè l'rvr e cmq ho poci pr perkè avevo anke pala su ceridwen e LI HO FATTO RVR CONTINUO IN 8VS8 quindi perfavore stop pensala come ti pare e guarda i pr che sei fort
    Va beh ti ostini a prendere gli XxX e i Rh come gilde competitive, quando esistono un discreto numero di gilde che mettevano su 1-2 party facendo disastri. Con questo dimostri che oltre a conoscere ben poco di rvr, conosci ancora meno le gilde competitive del tuo reame (almeno quelle)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Va beh ti ostini a prendere gli XxX e i Rh come gilde competitive, quando esistono un discreto numero di gilde che mettevano su 1-2 party facendo disastri. Con questo dimostri che oltre a conoscere ben poco di rvr, conosci ancora meno le gilde competitive del tuo reame (almeno quelle)
    eh, sai com'è i vecchi BD dei tempi migliori o i rush (per fare 2 esempi) che giravano odino o hadrian in 1/2 grp nn possono essere conosciuti da chi non faceva rvr ma solo bg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

si la prima frase è giusta la seconda nn tanto secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato. cmq nn ha senso continuare visto che queste sono opinioni diverse io mi tengo le mie e voi vi tenete le vostre amen io cmq gioco x divertirmi ste scassature nn mi piacciono
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm...della discussione non mi importa piu di tanto , .......

Pero' in questo contesto trovo fuoriluogo dire che questa gente rovinerebbe il tuo gioco QUI.
    Poi se vuoi scriviamo che in USA i treni non ci sono , nessuno usa Gear e cheat vari.... , quando sappiamo che non e' assolutamente vero , basta vedere i dati che riportava la stessa mythic in percentuale sull'uso dei cheat sui suoi server.
    Classico esempio , io in Italia in 3 o 2 anni non ho mai visto gente che usava gear , in usa 2 mesi di vita e gia visti piu di 5 persone e anche in Bg.........non so se rendo l'idea.....
    Beh io l'ho vista anche su vorti, ma al dilà di questo molto probabilmente perchè:
    1) i giocatori sui server cto non hanno mai superato le 3000 unità connesse contemporaneamente mentre in usa si parla di 10 volte questi numeri, ergo è normale che ci siano più lammozzi numericamente.
    2) le cose su vorti sono sempre arrivate in ritardo rispetto ai server usa, sia nel bene che nel male.
    3)Fino a dicembre/febbraio c'era cmq un minimo di controllo da parte dello staff, staff che ora si è eclissato (probabilmente x la vergogna) e ha trasformato il tutto in una specie di far west senza più regole.
    Gente che sfrutta bug a iosa e si vanta pure di farlo sui forum sono cose ormai all'ordine del giorno... c'è bisogno di commentare ulteriormente la cosa?

P.S.
    Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ....Mi scusi oh sapiente.....

Cmq su igraine non mi sembrava di leggere buone cose in chat ally........poi come nei tuoi 4537473520395203957203750293750293587 post hai sempre ragione tu.

ho detto semplicemente parla per te. tu giochi su lancelot, mi spieghi che ne sai se su igraine ci sono 2 party di ombre sticckate ? ( cosa che nn si vede proprio )
    cioè in chat ally LANCELOT, parli spesso di igraine ? ma sta zitto vah.

che caxxo di gente -.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

shar io nn gioco da 3 anni a daoc come te scusa visto che prima avevo altre cose da fare di rush ne ho conosciuto solo uno(molto simpatico) e cmq ne ho sentito parlare ma visto che quando giocavo io in rvr nn cerano nn posso dire nulla su di loro ma posso parlarne perkè qualcuno me ne ha parlato e quindi sto muto xkè nn li conosco
    ­

si la prima frase è giusta la seconda nn tanto secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato. cmq nn ha senso continuare visto che queste sono opinioni diverse io mi tengo le mie e voi vi tenete le vostre amen io cmq gioco x divertirmi ste scassature nn mi piacciono
    teoria != pratica

io posso essere bravissimo con 1 pg, sapere che il mio target primario sono tipo i guaritori ecc...
    ma ciò nn mi rende bravo
    da qui a riuscire a riconoscere in una frazione di secondo 1 determinata classe senza epica (spellata rulez) è una cosa che richiede MOLTA pratica
    pratica che inizi ad avere quando accumuli ore ed ore di rvr sulle spalle

anche io gioco per divertirmi, quindi la tua ultima frase nn ha senso
    ah, e prima che la tiri fuori, gioco anche per stare con gli amici che mi sono fatto in 2-3 anni di vortigern
    eh ti sembrerà strano, ma anche nelle gilde grandi siamo tutti amici
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

si la prima frase è giusta la seconda nn tanto secondo me uno esperto in rvr è solo uno che SA USARE IL SUO PG E KE CONOSCE I NEMICI stop nn cè altro da sapere dimmi cosa uno deve sapere ancora.. cioè è un gioco nn è cosi complicato.
    Errore
    proprio il ritenerlo un gioco non complicato e' il tuo errore xche ritieni di aver acquisito una discreta abilita' quando invece sei ben lungi dall'averlo fatto

ti faccio un esempio personale: io con lo skald ero 4l4 (lasciamo perdere lo zerk) ed ancora non riuscivo perfettamente ad usare gli shout x interrompere i cast dei maghi... altre volte non sapevo quale resist song era piu opportuno mettere contro determinati nemici... guarda che in DAOC margini di miglioramento di un pg ce ne stanno cosi tanti che non basta una quantita' modesta di rvr per imparare a combattere, serve solo ad avere l'impressione di saperlo fare

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh ti sembrerà strano, ma anche nelle gilde grandi siamo tutti amici
    ma no, che dici.
    dicono che ci si becca a svasud per caso e ci si presenta ogni giorno
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    ma no, che dici.
    dicono che ci si becca a svasud per caso e ci si presenta ogni giorno
    noi ci troviamo fuori DL è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

vero erik su questo hai ragione ma nn ho mai dato peso ai mantelli mi ricordo rh perkè partivano sempre dal tp in 300 e poi gli XxX che bekkavo sempre a g1 di solito quando rello nn guardo il mantello degli avversari e manco quando li inco
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Beh io l'ho vista anche su vorti, ma al dilà di questo molto probabilmente perchè:
    1) i giocatori sui server cto non hanno mai superato le 3000 unità connesse contemporaneamente mentre in usa si parla di 10 volte questi numeri, ergo è normale che ci siano più lammozzi numericamente.
    2) le cose su vorti sono sempre arrivate in ritardo rispetto ai server usa, sia nel bene che nel male.
    3)Fino a dicembre/febbraio c'era cmq un minimo di controllo da parte dello staff, staff che ora si è eclissato (probabilmente x la vergogna) e ha trasformato il tutto in una specie di far west senza più regole.
    Gente che sfrutta bug a iosa e si vanta pure di farlo sui forum sono cose ormai all'ordine del giorno... c'è bisogno di commentare ulteriormente la cosa?

P.S.
    Studia Simmenthal che ti fa bene. ^__^
    No ma infatti sono d'accordo con te............io dico solo che la merda che c'era di la' in parte la hai gia qui sommata ai stralamerozzi americani che essendo in un numero maggiore ( come dici tu)...fanno si che l'uso di cheat cmq e' gia alto adesso......

Io non difendo nessuno , ma non sono di sicuro per la campagna ...." in usa tutto pulito e la merda e' solo in italia.."....penso che in definitiva la penserai come me Zurlo...
    Non ho capito quello della simmenthal ??=!!!!!...

P.S

Per cicul

Molto furbo oserei dire......qualcuno non arriva a capire che se in firma non si hanno i nomi di tutti i pg allora non si puo giocare su piu server?....non c'e bisogno che sai i nomi dei miei pg , tanto ti eviterei gia di mio.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ha ragione eh? uno che usa i cheat/trucchetti vari per mettere 1 record a 1 giochino java mi fa solo pena
    anche te ti ci metti con le offese? ma crescete... ho già chiesto scusa e l'azzeramento di quei record tanto tempo fa...
    crescete e imparate a rispettare le persone e ad informarvi sulle cose prima di dare giudizi...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

vabe nano -.- hai ragione ke ti posso di lo sai te allora quanto so bravo io
    ­

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast