Sopreso dal fatto che giri abbastanza bene sul mio sistema
ma il motore è dx9 o anche dx10?
Per ora ho visto poco o niente (la stanza iniziale del palazzo, quella dello start point da umano guerriero) e, sarà perchè l'ambiente è molto limitato, ma è parecchio fluido pur essendo @1920x1200.
Appena ho più tempo vedo come reagisce outdoor... non che le texture siano stupefacenti eh però bella lì per la leggerezza![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma secondo voi è contemplato un respec?
non ricordo se in bg si potesse fare.
Certo che senza uno scassinatore è proprio impossibile, alla torre avrò lasciato 10 cassa chiuse...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho sbloccato i nuovi talenti del potere del sangue, sono carini, ma richiedono costantemente di perdere energia, come il distruttore lol.
Devi essere di 14 e di 16 rispettivamente per il terzo ed il quarto, mi pare![]()
e per trainare le 2 che mi fa vedere come devo fare? non hanno prerequisiti però nn sono selezionabili >.<
ah cmq xv25 parliamo di 2 cose diverse, tu parli del blood mage, io dei poteri del sangue che ti da il dlc del picchio del soldato.
Ercos, hai fatto warden keep? vale la pena prenderlo? è vera sta cosa della banca?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern