Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 300

Thread: 12a giornata di serie a

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    balotelli come al solito ha fatto il testa di cazzo recriminando cose che aveva visto solo lui e mexes l'ha preso per la collottola come si fa coi gatti poi sono stati subito divisi ma nn è successo niente di che nn è uscito neanche un cartellino (strano)
    Balotelli non ha recriminato un cazzo. Bello distorcere la realtà eh?
    Ha semplicemente continuato un'azione con Vucinic a terra, probabilmente non se n'era manco accorto. Poi il mangiabaguette ha voluto andare a fare il figo perchè è francese solo all'anagrafe, ma è un rometta col rosicometro impazzito come pochi altri. E non è stato sanzionato.

Toh

Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Balotelli non ha recriminato un cazzo. Bello distorcere la realtà eh?
    Ha semplicemente continuato un'azione con Vucinic a terra, probabilmente non se n'era manco accorto. Poi il mangiabaguette ha voluto andare a fare il figo perchè è francese solo all'anagrafe, ma è un rometta col rosicometro impazzito come pochi altri.
    ha recriminato il fatto di avere ragione in quel caso si capiva benissimo a cosa mi riferivo dai nn ti attaccare a questo
    Quote Originally Posted by Randolk
    E non è stato sanzionato.
    dai l'hai scritto apposta

Randolk's Avatar

ha recriminato il fatto di avere ragione in quel caso si capiva benissimo a cosa mi riferivo dai nn ti attaccare a questo
    dai l'hai scritto apposta
    Ma ha recriminato cosa? Si è visto che il franciamerda è andato lì a dirgli qualcosa - e non credo sia stato roba tipo "Hey giovane ragazzo, il nostro compagno era evidentemente in difficoltà, potevi fermarti anzichenò poffarbacco!" - e Balotelli gli ha fatto un gesto come dire "Non mi cagare il cazzo". Cosa ha recriminato? Cosa autorizzava il coglione di Mexes a prenderlo per la collottola? E non c'è un cazzo da ridere, Muntari l'anno scorso per una manatina solo MIMATA si è preso il rosso diretto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Ma ha recriminato cosa? Si è visto che il franciamerda è andato lì a dirgli qualcosa - e non credo sia stato roba tipo "Hey giovane ragazzo, il nostro compagno era evidentemente in difficoltà, potevi fermarti anzichenò poffarbacco!" - e Balotelli gli ha fatto un gesto come dire "Non mi cagare il cazzo". Cosa ha recriminato? Cosa autorizzava il coglione di Mexes a prenderlo per la collottola? E non c'è un cazzo da ridere, Muntari l'anno scorso per una manatina solo MIMATA si è preso il rosso diretto.
    dopo 1000 interventi nn sanzionati secondo te doveva estrarre il cartellino in quella situazione?? sicuramente mexes ha sbagliato mica sto a di che ha fatto bene, mi ha fatto ridere la scena tutto qua
    p.s. in effetti il termine recriminare nn centrava un cazzo anche se cmq mi riferivo a quell episodio

Lieutenant Commander peluche's Avatar

E non c'è un cazzo da ridere, Muntari l'anno scorso per una manatina solo MIMATA si è preso il rosso diretto.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

All>>>> Completly gone

Lieutenant DiamondK's Avatar

balotelli come al solito ha fatto il testa di cazzo recriminando cose che aveva visto solo lui e mexes l'ha preso per la collottola come si fa coi gatti poi sono stati subito divisi ma nn è successo niente di che nn è uscito neanche un cartellino (strano)
    io ero allo stadio, ho seguito la scena, balotelli non ha assolutamente visto vucinic a terra, era continuamente fisso verso l'avversario che aveva davanti e guardava la palla in mezzo ai suoi piedi
    Btw ogni fallo stavate a terra 4 min, barella... appena il giocatore usciva dal campo era in piedi in perfetta forma fate ridere

PS: vogliamo parlare di quel pirla che è andato a spintonare l'arbitro? non mi ricordo chi fosse, andava espulso ma l'arbitro se la faceva sotto
    On iMac 21,5"

Zi Piè's Avatar

Diamand sei Axet in versione neroazzurra.

non mi pare di aver detto nulla di male, solo la realtà dei fatti
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Diamand sei Axet in versione neroazzurra.
    Certo che non servite mai ad un cazzo, neanche a togliere punti all'Inter siete capaci

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    io ero allo stadio, ho seguito la scena, balotelli non ha assolutamente visto vucinic a terra, era continuamente fisso verso l'avversario che aveva davanti e guardava la palla in mezzo ai suoi piedi
    Btw ogni fallo stavate a terra 4 min, barella... appena il giocatore usciva dal campo era in piedi in perfetta forma fate ridere

PS: vogliamo parlare di quel pirla che è andato a spintonare l'arbitro? non mi ricordo chi fosse, andava espulso ma l'arbitro se la faceva sotto

Ogni fallo stavamo 4 minuti a terra.. barella.. fate ridere..

Qui quello che fa ridere sei tu DiamondK, perchè come giustamente hai detto eri allo stadio e quindi non potevi valutare bene l'entità dei falli commessi da alcuni giocatori dell'Inter sistematicamente, vedi Stankovic, Thiago Motta, Vieira che salta con i gomiti alti e rompe lo zigomo di De Rossi.

Eh si, il giocatore che è andato dall'arbitro era Menez ed è stato anche ammonito giustamente, però c'è da dire che subiva sempre fallo in particolare da Stankovic e Thiago Motta che bloccavano le sue ripartenze.

Almeno questa volta, quando tutti hanno constatato giustamente l'irregolarità degli interventi di alcuni giocatori dell'Inter, abbi la decenza di non scrivere cavolate.

allora Kuroko, come già scritto prima (si vede che non hai letto) ho detto che l'arbitro è stato una schifezza, sia lato roma ma anche lato inter.
    Tralasciando l'occasione di De Rossi che poveraccio mi spiace anche, c'erano occasioni in cui non avete subito sti gran falli e stavate 2 ore a terra, appena fuori dal campo belli in piedi saltellanti... non so se da casa si è visto però io l'ho visto chiaramente
    Btw Menez andava espulso, non esiste che uno va a spintonare l'arbitro del tipo "guarda quanto sò grosso mo te spacco tutto", non lo dico io, lo dice il regolamento
    On iMac 21,5"

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

allora Kuroko, come già scritto prima (si vede che non hai letto) ho detto che l'arbitro è stato una schifezza, sia lato roma ma anche lato inter.
    Tralasciando l'occasione di De Rossi che poveraccio mi spiace anche, c'erano occasioni in cui non avete subito sti gran falli e stavate 2 ore a terra, appena fuori dal campo belli in piedi saltellanti... non so se da casa si è visto però io l'ho visto chiaramente
    Btw Menez andava espulso, non esiste che uno va a spintonare l'arbitro del tipo "guarda quanto sò grosso mo te spacco tutto", non lo dico io, lo dice il regolamento
    infatti molto meglio abbozzare e prendersi gomitate in faccia da vieira e calcioni da dietro da stankovic e balotelli

cazzo che thread epico

c'ha ragione mourinho je l'abbiamo rubata..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quindi Muntari quando afferra la mano dell'arbitro per impedirgli di estrarre il cartellino andava fucilato seduta stante?

Menez ha protestato perchè non gli ha fischiato fallo al limite dell'area, dove è stato agganciato da dietro prima di entrarci col solito dribbling, quello che ha nascosto la palla ai tuoi eroi per 75 minuti prima che il nostro genio di un mister lo togliesse per mettere dentro uno da reparto geriatrico, un TERZINO.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

certo che siete veramente senza speranza...non è possibile che abbiate una faccia da culo del genere.

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast