Ma la Roma la prossima partita con chi cazzo la gioca dato che Fatyna fa cagare totalmente con mio ccugginnooo?(per chi non lo sapesse è anche nei pulcini ROmani)
Ma la Roma la prossima partita con chi cazzo la gioca dato che Fatyna fa cagare totalmente con mio ccugginnooo?(per chi non lo sapesse è anche nei pulcini ROmani)
Ma la Roma la prossima partita dopo aver visto in campo Fatyna che fa cacare la merda, con chi cazzo la gioca con mio ccugginoo che per chi non lo sapesse e nei ppulccinnniii Rommmmannniiiiii.
Edit: Motherfucker quick keyboard.
Last edited by DiamondK; 9th November 2009 at 15:29.
On iMac 21,5"
Pochi cazzi, ieri rocchi e' andato con le mani di velluto sul gioco falloso e duro dei centrocampisti interisti, il resto son chiacchere da fanboy.
E lo dice uno che certo nn puo' essere tacciato di essere giallorosso.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
perchè fare di tutta l'erba un fascio? perchè il regolamento dovrebbe essere valido per tutti i 22 in campo, sò che sei abituato diversamente, ma cosi dovrebbe essere ; se tu ti lamenti per il mancato rosso a menez ( che è stato ammonito per quella protesta ) non vedo perchè il mettere le mani addosso all'arbitro da parte di Muntari e bloccargli il polso per non fargli estrarre il cartellino debba essere di minor rilevanza.
E non mi pronuncio sul fallo sistematico su Menez.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Arbitrata male.
Può succedere! Ma bisogna essere oggettivi, probabilmente con qualche cartellino in più merdinho avrebbe fatto cambi diversi, e bla bla bla.
Comunque quel che è stato è stato.
Bene che l'Inter ha pareggiato, almeno si ripiglia punti.
Anche se ormai lo scudetto l'hanno già vinto....![]()
eh bhe.. per me è un altro punto guadagnato per l'inter.. perchè ieri con un arbitro "normale" probabilmente non sarebbe rimasta in 11 fino alla fine e chissa poteva finire molto peggio di cosi..
se poi vogliam far finta di nulla perchè finalmente han fatto 1 punto solo, non sono daccordo.. è da inizio campionato che per fortuna, episodi strani, e strafalcioni vari, raccolgono sempre più di quanto si vede in campo.. alla fine la differenza in classifica per quanto visto finora è solo quella eh.. mica meriti tecnici o di cretinho.
ad ogni modo.. se finisce la sfiga infortuni della juve e potrà di nuovo contare sul suo organico come "altri".. penso ci divertiremo ancora a lungo.
perchè vuoi forse dire che non è cosi?
un conto è avere una bella rosa potenzialmente fortissima.. un altro dimostrarlo sul campo.. ed è proprio il vostro caso fino ad ora.. non mi pare che vinciate a mani basse ogni partita.. anzi tutt'altro.
non fare l'interista su.. cerca di essere un minimo obbiettivo.
Matley sei proprio da rofl, addirittura venire a dire che i punti fatti e la prima posizione non sono meritati...![]()
On iMac 21,5"
1. non mi par di aver detto che non meritate di essere davanti.. ho solo detto che finora gli episodi vi sono sempre e solo stati favorevoli e di conseguenza avete ottenuto qualche punto in più di quanto per me meritavate.
per me avete una classifica "abbondante".. che non si sposa gran che con quanto avete finora dimostrato in campo.. ovviamente tutto ciò è un bene per voi.. che magari domani vi svegliate e iniziate pure a giocare bene.. ma non si può certo dire che stiate ammazzando il campionato "col gioco" o "dominando" gli avversari.
è più chiaro il concetto ora?
Last edited by Matley; 9th November 2009 at 18:54.