Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ad hadrian e odino ci andavano party gilda e cmq cera sempre poca gente e io avendo poki pr se andavo in giro da solo mi stiravano diciamo che nn era facile trovare gruppi li logico a volte ci sno(perkè a cs mi gruppavano) andato e ho fatto begli inc ma raramente a odino appena gli tokkavano un keep venivano in 4 mila lol
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    No ma infatti sono d'accordo con te............io dico solo che la merda che c'era di la' in parte la hai gia qui sommata ai stralamerozzi americani che essendo in un numero maggiore ( come dici tu)...fanno si che l'uso di cheat cmq e' gia alto adesso......

Io non difendo nessuno , ma non sono di sicuro per la campagna ...." in usa tutto pulito e la merda e' solo in italia.."....penso che in definitiva la penserai come me Zurlo...
    Non ho capito quello della simmenthal ??=!!!!!...
    Beh non ho certo detto che in usa è tutto pulito... vero è però che, per una serie di motivi, negli ultimi mesi su vortigern c'è stato un grosso incremento di azioni di gioco sporche e se ctonet dovesse finire del tutto kaputt c'è il rischio che un po' di questa marmaglia si aggiunga a quelli che già cittano in usa (che cmq non so se ci hai fatto caso, ma da quando han fatto quel rastrellamento subito dopo NF sono scomparsi o quasi).
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

allora x erik:
    mi disp dirtelo ma quando andavo in rvr avevano tutti dei buffbot e usavano AF spec e cmq delle volte gli healer skappano se ti metti a rullare le liturgie ti finisce subito end ma scusa mi sembra che in certe situazioni te nn ti ci sei mai trovato. e cmq è un modo di giocare io le litu le rullavo in pve o in 1vs1 nn di sicuro quando sono in gruppo in rvr le RA be lanciarle al momento giusto è molto difficile capita che le lanci in ritardo o in anticipo limportante alla fine è divertirsi nessuno è perfetto
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ad hadrian e odino ci andavano party gilda e cmq cera sempre poca gente e io avendo poki pr se andavo in giro da solo mi stiravano diciamo che nn era facile trovare gruppi li logico a volte ci sno(perkè a cs mi gruppavano) andato e ho fatto begli inc ma raramente a odino appena gli tokkavano un keep venivano in 4 mila lol
    secondo me dipende molto dallo stile di gioco della GILDA e delle PERSONE.....se il treno non ti piace ....non ci vai....piuttosto giri anche solo con un pg in epica e con 4 pr messi in croce......, a me i treni non piacevano , ovviamente dipendeva dall'azione degli avversari e con che scopo ( vedi relic) .
    Cmq per la serie i neo BD ( che poi di nuovo , molti pg avevano solo il nome poiche erano giocati da Bd della vecchia generazione)giravano ad hadrian dove per la maggior parte erano tutti rank 5L0 se non meno tranne eccezioni come Kelirth e qualche maghetto...., si affrontavano gli avengers che avevano in quadruplo dei nostri pr , ....scontro non alla pari , ma io mi divertivo e ritornavamo sempre .....credo che deffo e zurlo lo possano confermare...
    I pr ecc....sono scuse , se non ti piace il treno non ci vai.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

raga telecom si e' assestata, riesco a loggare qua finisce la mia chat^^

byez

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

be vado thx della compagnia e nn giudicate gli altri player per i pr fidatevi nn è il caso
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    te non leggi proprio ....ho detto chat ALLY...che si puo leggere....non ho detto che facevo RvR su Igraine
    cioè fammi capire,
    dici che in Usa ci sono 2 party di ombre sticckate ecc,ecc, ecc,

io ti dico : parla per il tuo server, ( tu lanc. io igr. )

tu mi dici no : leggo la ally ...

in poche parole tu leggendo la ally gia sai che in igraine l'rvr fa schifo, perche ci sono party di ombre sticcate ? non è meglio prima provarlo e poi giudicare ? boh.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Beh non ho certo detto che in usa è tutto pulito... vero è però che, per una serie di motivi, negli ultimi mesi su vortigern c'è stato un grosso incremento di azioni di gioco sporche e se ctonet dovesse finire del tutto kaputt c'è il rischio che un po' di questa marmaglia si aggiunga a quelli che già cittano in usa (che cmq non so se ci hai fatto caso, ma da quando han fatto quel rastrellamento subito dopo NF sono scomparsi o quasi).
    Si su Vorti ormai purtroppo e ingiocabile.....c'e da dire che chi usava il cheat dell'arciere su vorti trovera duro non poterlo usare qui....almeno spero che non ne saltino fuori altri.... ...eclatante la storia dei pg liv 5 che giravano per le frontiere con il gear...no comment -.-

Per la storia di Nf , si vero........
    Anche se sarei curiso di sapere se le loro percentuali sono state ottenute con sistema SICURO , con piccolissimo margine di errore o se sono stat ottenute dai vari ban per "ipotesi " e che quindi le percentuali veritiere sarebbero ancora piu alte...
    Spero che l'uso di cheat sia diminuito perche il nuovo sistema sia quasi infallibile , anche se a mio parere , credo sia dovuto all'aura di paura e terrore creata dalla mythic.........vabbe ma si sa a volte e meglio creare un alone di paura e mistero su questo nuovo metodo anti cheat ..si ottengono molti piu risultati...
    Last edited by BlackCOSO; 5th July 2004 at 16:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

vero erik su questo hai ragione ma nn ho mai dato peso ai mantelli mi ricordo rh perkè partivano sempre dal tp in 300 e poi gli XxX che bekkavo sempre a g1 di solito quando rello nn guardo il mantello degli avversari e manco quando li inco

Malissimo , a seconda della gilda che si inca in quel momento c'e' da effettuare il giusto movimento/disposizione e da utilizzare le relative strategie. Ti pare che se inco un gruppo XXX o un gruppo random appena messo su applico la stessa tattica ???

allora x erik:
    mi disp dirtelo ma quando andavo in rvr avevano tutti dei buffbot e usavano AF spec e cmq delle volte gli healer skappano se ti metti a rullare le liturgie ti finisce subito end ma scusa mi sembra che in certe situazioni te nn ti ci sei mai trovato. e cmq è un modo di giocare io le litu le rullavo in pve o in 1vs1 nn di sicuro quando sono in gruppo in rvr le RA be lanciarle al momento giusto è molto difficile capita che le lanci in ritardo o in anticipo limportante alla fine è divertirsi nessuno è perfetto
    Se eri un paladino e in RVR non twistavi i tuoi chants perchè temevi di perdere Endurance mi confermi che di RVR non ne capivi nulla. Il paladino porta tre cose all'ipotetico party albion :

1) Chants
    2) Scudo in difesa dei caster/chierici (parliamo periodo pre ToA)
    3) Dono di gruppo (parliamo pre NF)

Se non twisti i chants hai gia' ridotto di piu' di un 30% le potenzialità del tuo personaggio.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Chief Petty Officer Eric's Avatar

allora x erik:
    beh siam passati dal "io sono skillato" a "l'importante è divertirsi"...qualche passo l'abbiamo fatto.
    Come dici tu stesso era difficile capire quando lanciare le ra, lo stesso valeva per un sacco di altre azioni e l'unico modo per migliorarsi era fare tanto rvr.
    E cosi si ritorna al discorso dei pr dove ovviamente c'è da fare due distinzioni: tra chi ha fatto un sacco di pr in treno (e resta scarso) e chi ne ha fatto un sacco in piccoli scontri 1-2 party, confermando la frase che ha detto nano prima.

lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
    (x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez
    ­

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

cut
    ok guarda hai ragione tu , non sta a me convincerti , anzi... va bene così...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
    (x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez
    bastava spendere 1 punto ra per prendere Long Wind 1 (passo lungo) per ovviare al problema della perdita di end sprintando e twistando end, ma dubito che conoscevi l'esistenza di quell'ra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene
    che uno giochi come vuole ci puo stare ma per giocare al top devi usare strategie diverse a seconda del reame/numero del nemico ... prova a giocare di assist su 3p mid che con guaritori si istaressano a rullo e dimmi come ti trovi invece menando alla cazzo senza assist su dei party hib
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Birrozzo
    Io per esempio ora gioco solo su Vortigern, quindi si riferiva anche a me no?
    Io non sono uno che se la prende e che vuole scatenare flames,chiedo solo di moderare il tono visto che qst messaggio è diretto anche a me.Quelli rimasti come me su Vortigern mica son lebbrosi eh?Siamo ragazzi normali che magari ci divertiamo con gli amici fregandocene delle patch.
    Poi si sa la maleducazione è diffusa.
    Grazie.

Ecco appunto cosa ci fai sul forum daoc usa se gioki solo su vortigern ?
    Mistero.......
    ­
    ­

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast