k entro in un game a caso in un server fun e fra 10-15 minuti ti metto screenshot. io dico che sto k/d 10 o più, ci vado cauto visto che è dalla primavera scorsa che non gioco :P
toh, entrato a 6 minuti dalla fine. arma mp5 silenziato, mi sa che sono più in forma di quanto pensassi
levato info server e nomi di un paio di players di clan che non voglio sputtanare nessuno di quelli che si credono forti a giocare nei server fun (che poi questo è di un clan italiano ma vabbè)
Spoiler
edit: ecco, pagare 50 euro per modern warfare 2 e fare sto tipo di gioco, anche no.
Si ma stikazzi?
Ci sono fun server e fun server,inoltre è risaputo che gli italiani creano clan random come se gli inalzasse la skill avere una tag e un server "privato"
Il punto è che non è l'elicottero o il bombardamento a fare di sto gioco un capolavoro o una merda e giudicare senza aver provato prima suona un po da rosik per chain kill presi dai nubbi
Pazzo all ping no skill!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
qualcuno ha provato a vedere se han sbloccato le key?![]()
io ma niente ancora..
potevano far installare il gioco almeno sti idioti
non male devo dire l'inizio.
per il momento molto carino
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Mi confermate queste cose?
- niente spostamenti laterali (i lean left/right) esattamente come su console, dato che i pad hanno pochi tasti
- niente console per comandi
ma di che cazzo stiamo parlando? E' mai possibile che un genere nato su pc abbia subito queste limitazioni per star dietro alle versioni per console?