io ho votato pe balotelli
cmq jovetic e' per lo meno meglio di menez e giovinco
Attualmente, tra questi 4:
Pato > Balotelli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Menez > Giovinco
Zarate, imho, è una fregatura... non la passa mai quella cazzo di palla. Se imparasse a fare qualche assist in più e ad essere più "tattico", sarebbero davvero dolori.
Mettere giovinco e menez sul piano di pato a balotelli nn ha senso imoCioè ma giovinco cosa ha fatto fin'ora? 2 gol con l'empoli? omg oO
![]()
Tridente Zarate - Pato - puremiononno![]()
Mi stupisco che ci sia così tanta gente che ha votato negrotelli e gioperdo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
malcontento zarate — "Quando lo scorso anno abbiamo parlato con Lotito, ci ha assicurato di voler costruire una squadra in grado di arrivare in Champions League, ma alla fine non ha fatto nulla per migliorarla: Pandev e Ledesma non giocano, altri calciatori sono andati via e inoltre non sono arrivati elementi in grado di rinforzare la rosa. Ad ogni modo, lui non ha alcun problema coi compagni di squadra e con la gente: ama la città di Roma e la gente laziale ed è contento di essere qui". Queste le parole di Sergio Zarate, procuratore e fratello dell'attaccante della Lazio, Mauro, ai microfoni di Radio Sei, sul cattivo momento della squadra biancoceleste e sulla possibilità che l'argentino possa lasciare la Lazio. "Non pensa di andare via, ma solo alla Lazio ed alla sua voglia di fare bene con questa maglia. Quando ha firmato il contratto di 5 anni con la società era entusiasta della scelta fatta. Adesso vedremo se ci saranno le basi per proseguire tale rapporto anche nei prossimi anni - ha aggiunto -, a tempo debito valuteremo la situazione del club e le offerte che giungeranno al presidente. Voglio ribadire ancora una volta che Mauro sta bene a Roma e non ha alcuna intenzione di muoversi".
ste cose mi fanno scompisciare
cioè pur sostenendo di aver firmato un contratto da 5 anni non sei sicuro se hai voglia o meno di farti sti 5 anni ??
merda di vacca dovrebbero fare un ulteriore girone dantesco solo per i procuratori![]()
Quindi a Gennaio assalto a Zarate!!
ehhhh behhh, se mi metti un difficilissimo gol a porta vuota contro l'ultima juve di ranieri, esatto proprio quella che giocava palesemente contro il suo mister e che prendeva 3 gol in casa dal chievo
non c'è bisogno che tu ti faccia scoppiare le vene ogni volta che vedi un mio reply eh, non mi sembra di aver detto che sia scarso.
relax and take it easy dude![]()
Peluche di merda mi hai bannato da messenger da bravo gobbo, scoppia.![]()