ho trovato i dlc con i marker funzionanti, se vi servono mandate pm che qui i warning si regalano.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar appicca msn.
cmq posso sdraiarmi la vecchia?
hdr.
bnet profile
Castro qua non si regala un cazzo, ti sei beccato un cartellino per 2 link warez, quando sai benissimo che Wayne2k1, Jarsil e Wayne nello specifico problematiche del genere NON ne vogliono avere.
C'e pure scritto nel regolamento, se poi nessuno lo legge non e' affare ne mio, ne di jarsil, ne tantomeno di wayne.
(oltre il crosspost, vietato anch'esso)
(e se ti stai chiedendo, se son considerati anche quei 2 file di traduzione, si lo sono, qua lo sono).
Last edited by Nazgul Tirith; 9th November 2009 at 23:12.
"not even death can save you from me..."
ahahah i dialoghi tra i membri del gruppo sono bellissimi
Sono quasi al livello dei dialoghi di Minsc e Boo![]()
Cioè io alistar e morrigan non li toglierò mai solamente per i dialoghi fantastici che si fanno
E sto ancora decidendo per il quarto ç____ç Il cane pucci lo adoro ma non so T_T
Comunque, mi potete dire dove trovo Wynn da mago umano? Mi serve troppo lo spirit healer come sub classe >____<! Dopo averla vistaSpoiler
io sono zerk nano 2h dps, shale tank( bo,il templare mi sembra di carta velina in confronto), morrigan dps/cc, wynne cure/buff.
cone of cold e frantumazione ftw.
wynne è una maga del circolo, non dovrebbe essere poi tanto difficile capire dove si trova
Shale è OP, nn lo userò mai nel party
leliana sta diventando un fottuto tritacarne ora che c'ha lethality e combat movements coi suoi backstabquando non la uso come captivating song bot si intende
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma nessuno si caga l'assassino elfo? io lo trovo sgraverrimo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma , tipo, leliana come le dico di stare sempre con l'arco? cazzo mi giro e prende le daghe e va a menare melee...