Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 143

Thread: Ma dell'ondata di Ban by Microsoft.....

Ensign xv25's Avatar

Straight from the Xbox Scene IRC...

Quote:
    Sorry. ixtreme all versions is/are detectable or their behavior is detectable therefore hence a new FW is being worked on. For those with ixtreme I would advice no further use of 360 until this firmware is released. Until then, god bless 360scene. No technical data was being as to WHY its being detected all of a sudden.

Insomma in soldoni sembra che da Batman, o addirittura da prima han trovato il modo di detectare il firmware
    Uomo avvisato...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a me sta volta mi hanno sgamato, sempre usato backup stealth, sempre avuto il fw aggiornato e mai giocato a giochi prima dell'uscita, anzi aspettavo pure qualche gg dopo
    sinceramente nn saprei.
    cmq chi modifica la console sa a quale rischio va in contro pertanto i QQ vari lasciano il tempo che trovano
    Ci racconti i sintomi precisi plz

I save sono salvi?
    Puoi continuare ad usarla offline?
    Aggiornare il software tramite usb è possibile?

Petty Officer 1st Class

vabbe oh sarò il futuro vicintore del superenalotto

sinceramente pure se me la bannano mi cambia poco..ne piglio n'altra..con quello che ho risparmiato di giochi in questi anni ho gia ammortizzato la spesa da un pezzo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che poi 600000 solo in USA e Canada, il numero è destinato a salire vertiginosamente.

Cmq se vi bannano la console sputtanate pure i save ergo vi dovete ricominciare tutti i giochi o cmq non potete accedere a salvataggi precedenti (nel caso ovviamente vi vogliate spostare su un'altra console).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Meno male che eri te che te ne uscivi con "La Microsoft non bannaHH, andate tranquilli"
    Ti elimino dalla lista amici o ne ribuy una ?

cazzo hai ragione

che ti devo dire??pensavo pure io che fosse colpa dei nabbi che giocavano 10 giorni prima della data di lancio a farsi sgamare

cmq deletami pure che sicuramente nn ne prenderò un altra; la usavo principalmente x giocare a pes online ma quest anno fa defecare e fifa nn mi prende; inoltre se ne prendo 1 altra la moglie mi fa dormire in giardino

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ci racconti i sintomi precisi plz
    I save sono salvi?
    Puoi continuare ad usarla offline?
    Aggiornare il software tramite usb è possibile?
    nn so, volevo giocare a pes online sabato e mi diceva che ero disconesso, ho fatto connetti e mi è uscita la scritta "blabla violato i termini blabla ecc.."
    fino a venerdi notte funzionava tutto

x il resto nn so, ho provato a leggere un po in giro ma nn c ho cazzi di leggere attentamente.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma fatemi capire, se uno gioca e ha sempre giocato sempre e solo con giochi originali sul live, ma ha la console moddata rischia cmq il ban?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Miave View Post
    gg il mio amico era quasi riuscito a farmi prendere la 360, mo col cazzo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se a natale expert fa come tutti gli anni il 20% di sconto sullo scontrino viro la scelta della consolle nuova su sony mi sa
    Non sto parlando con Miave e con salta, ho preso solo i primi 2 quote che mi son passati sotto gli occhi.

Ma abbiate tantissima pazienza: considerate negativo il fatto che un'azienda banni chi viola la propria EULA?

Anzi, riformulo la domanda: considerate che sia una cosa ingiusta, o tale da farvi cambiare idea sul prodotto Xbox, il fatto che - se io voglio giocare ai giochi scaricandoli da internet e commettendo di fatto un illecito - l'azienda che SUBISCE l'illecito non agisca in tutti i modi possibili ed immaginabili per cercare di evitarlo?

E soprattutto, in che modo andare a comprare una PS3 (ad esempio), che - almeno ad oggi - non e' ancora stata "bucata" e necessita solo di giochi originali - cambia il problema?

Comprate solo giochi originali? Che avete da temere?
    Mai nessuno e' stato bannato per giocare coi giochi originali

La volete modificare?
    Prima o poi vi bannano?
    Eh... mi pare anche abbastanza ovvio

saltaproc's Avatar

io non ho MAI e dico MAI bucato manco la ps1 e la ps2 e ho ancora il wii intatto
    ora che ci penso pure il ds è vergine

la mia intenzione non è prendere la consolle bucabile
    la mia intenzione è prendere quella che da meno problemi

ad agosto stavo per prendermi la x360 ma non avendo ancora tv hd ho aspettato
    visto che dicono che hanno pure bannato gente con firmware intatto ovviamente potendo ora sfuttare una tv full hd vo a prendere quella che mi da meno problemi tutto qui

wayne culo

Randolk's Avatar

Come di consueto, io spero sempre che vi frullino tutti
    Magari la adottasse nintendo la stessa politica, quello che fa è buttare fuori un fw che annulla i precedenti mod e tempo 3 giorni arriva l'update.
    Spoiler

Quello che vorrei sapere io, è questo.
    Avendo comprato una consolle da un mio amico 2 anni fa già moddata, e non avendo mai giocato online a nulla che non fosse originale, se c'è il rischio oppure no.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come di consueto, io spero sempre che vi frullino tutti
    Magari la adottasse nintendo la stessa politica, quello che fa è buttare fuori un fw che annulla i precedenti mod e tempo 3 giorni arriva l'update.
    Emmeno male.. giorni è tanto, diciamo ore... per ora il record è New Super Mario Bros, con 7 ore di durata della protezione, circa.

Nintendo dovrebbe fare uscire Giochi sulla sua console, e preoccuparsi meno della pirateria imo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma fatemi capire, se uno gioca e ha sempre giocato sempre e solo con giochi originali sul live, ma ha la console moddata rischia cmq il ban?
    Si, ovviamente, tu (generico) hai cmq modificato la console e andando Live hai accettato un documento nel quale è esplicito che la console non la devi modificare, ergo sei soggetto a tutte le conseguenze del caso.

Se uno si vuole modificare la console e non vuole essere bannato al 100%, non deve connettersi al live, punto. Si perde cmq la garanzia.

E' stata bannata parecchia gente che online usava solo giochi originali ma avendo cmq modificato la console.
    Last edited by Marphil; 10th November 2009 at 12:24.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ma se io buyo la consolle nuova e mi trasferisco i save e il gamer tag azzero i miei problemi? Francamente di venire bannato senza aver mai giocato a nulla di non originale mi farebbe girare il cazzo non poco.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se io buyo la consolle nuova e mi trasferisco i save e il gamer tag azzero i miei problemi? Francamente di venire bannato senza aver mai giocato a nulla di non originale mi farebbe girare il cazzo non poco.
    Dovrebbe funzionare se non colleghi la console attuale al live prima di fare i dovuti trasferimenti

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Dovrebbe funzionare se non colleghi la console attuale al live prima di fare i dovuti trasferimenti
    Approfondisci xchè non ti seguo.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast