http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml
voi commentate. intanto vo a tirare bombe a mano per strada
http://www.corriere.it/politica/09_n...4f02aabc.shtml
voi commentate. intanto vo a tirare bombe a mano per strada
Visto in diretta -.-
Che dire ? Che nel dubbio che fosse schierato adesso si è messo in prima linea .
Poi Capezzone non lo tengo . Non lo reggevo prima quando stava dai radicali e non lo reggo adesso .
Non è che Bindi vuole imbavagliare un direttore e la rai , semplicemente un direttore della rai non se dovrebbe mettere a fare ste sviolinate al governo con un intervento in diretta .
Orco cane aggiungerei.
brutta storia.
brutta storia perche a farlo e' un giornalista sulle reti rai e brutta storia perché le sue parole sono chiaramente a difesa di Berlusconi.
ma epurando dai pensieri che quanto ha detto salverebbe il culo al nano, nella sostanza e' ahime' giusto.
e' vero che serve equilibrio tra politica e magistratura(anche nel senso opposto in modo che non si possano sollevare sospetti ogniqualvolta che un politico viene indagato), e' vero che l'ondata di tangentopoli ha distrutto un istituto (ma che non funzionava bene come l'immunita) e non ne e' mai stato fatto un altro a salvaguardia della separazione dei poteri e' vero che alcune dichiarazioni come quelle di Ingroia siano scandalose proprio perché vengono da un magistrato.
resta pero' la remora etica che tutto quanto detto sia una leccata di culo a B e che queste verita' possano aggevolare/dare impunita' ad una merda come B.
Last edited by McLove.; 10th November 2009 at 05:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ci sarà un perchè non vedo più il TG1??? E come me molte persone che conosco...già dopo la prima uscita di mesi fa.
LOL minzolini si è assicurato un posto alla direzione del TG5 o di panorama o di Studio Aperto appena lo toglieranno dal tg1
Spoiler
Si è assicurato un futuro, non appena riesce a staccare la lingua che gli è rimasta appiccicata al culo del Berlusca, ma che tristezza, che servilismo degradante...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Minzolini non ha motivo di fare tutto un intervento per parlarci dell'immunità parlamentare, ma guardacaso dopo la bocciatura del lodo Alfano non è più riuscito a darsi pace, vedi se tutto ciò avvenisse senza contesto, potremo affemare che il suo intervento è del tutto innocuo, purtroppo cade in un periodo e in un contesto preciso, più netto e chiaro di così il servilismo proprio non mi riesce di immaginarlo, bhò forse Bruno Vespa ci riesce con più sfacciataggine, per il resto si è molto avvilente vedere un giornalista che non riesce a dormire bene se non lecca il culo al capo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Senza entrare nel merito secondo me sbagli in questo caso..
Un diretto di giornale ha il pieno diritto di spiegare e dire la sua su argomenti "caldi" di attualità.
Non tutti seguono le tramissioni di approfondimento politico al controrario sentono parlare di lodo alfano , giustizia politicizzata , reintrodurre immunità parlamentare ecc.
Una voce che faccia un po' di chiarezza sul perchè di queste cose non mi sembra sbagliata anzi..
Poi ripeto se avesse detto che l'immunità non andrebbe reinserita perchè è troppo favorevole all'attuale governo scommettiamo che non vi sareste lamentati?![]()
a me pare sia il governo a insistere su come la tv pubblica non deve fare informazione faziosa, e non si sta parlando di programmi di informazione dove c'è contraddittorio, si sta parlando di personale opinione politica inserita in un tg e raccontata nel modo peggiore, cioè quello apparecchiato che sa convincere. E' parente di buona domenica che chiude la puntata dicendo "BHE IN OGNI CASO PER ME IL CROCIFISSO RESTA LI".
Che un tg pubblico prenda posizione mi è nuova, il famoso tg3 tanto comunista di comunista ha solo il fatto che da le notizie che gli altri tg non danno o sminuiscono, mai si è visto il direttore andare a parlare per dire la sua, eppure ogni 3 giorni berlusca rompe i coglioni e ruffini ha le ore contate.
Ricordo pure di come la stragrande maggioranza di voi fosse contraria quando il corriere prese posizione per le politiche, e il corriere è un giornale che si paga.
e infine non mi pare abbia dato una spiegazione, ha dato un'oppinione (ripeto, apparecchiata, ma anche quando si rifiutava di parlare delle puttane di berlusconi sembrava quasi che lo stesse facendo per buonh giornalismoh), se avesse dato una spiegazione certo saremmo d'accordo.
hdr.
bnet profile
Mosa non aggrappiamoci a queste cose, il servo Minzolini ha detto quello che ha detto non per approfondimento, ma per un motivo ben preciso, poi se te ci vuoi vedere la nobile causa della spiegazione a noi poveri ignoranti su cosa è l'immunità e perchè fu tolta, bhè non credo che a nessuno battesse un cazzo io personalmente ci vedo un servo che frigna perchè il capo non ha vinto le caramelle. Se avesse detto che non va reinserita perchè favorevole all'attuale governo, sarebbe stata la prima volta che Minzolini ha un senso critico, e avrebbe detto una lapalissiana realtà...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tg3 da servizi che magari altrove non passano, ma tagliati a regola d'arte, su evitiamo le solite menate.
Il forum news ormai segue la piega andante che i soliti si fan spalluccia per asserire e supportarsi in ogni cosa. Ormai non esiste più tolleranza sull'altrui opinione, siete rimasti i soliti a replicare e sostenervi vicendevolmente, si è stufi; basta abbiamo capito come la si pensa qui..
Unica cosa, vi chiedo cortesemente di avere un minimo rispetto per chi è credente, non sentendovi in dovere, dato avete seguito una trasmissione con una psicolabile che insulta profeti di un'altra religione, di insultare a vostra volta quelli appartenenti, volenti o nolenti alle radice cristiane del Paese in cui vivete.
Conservate almeno un minimo di dignità, dato il restante è palesemente andato tristemente consumandosi in queste discussioni.
saluti