Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: PS3 Slim o Xbox 360 elite?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Se un gioco ha un netcode di merda... l'ha su tutte le versioni.
    Ultimo esempio Tekken 6.

Se un gioco ha un netcode di merda... è colpa degli sviluppatori che non sanno ottimizzare.. ultimo esempio Ninja Gaiden Sigma 2.

Sarà che io gioco praticamente solo con amici online, quindi si concorda prima, ci si trova e si gioca. Ma grossi problemi con i random li ho avuti solo su Fat Princess i primi giorni, prima della patch.
    Tutti gli altri game, tra una balla e l'altra mai avuto problemi nel trovare/giocare con persone a caso.. con tutte le variazioni anesse...(lamer, frustrazione, cheat, lag, DC'rs etc)
    Che non penso proprio siano a causa del servizio ma di chi ne fa uso. E sono su entrambe le piattaforme.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

imho se sei uno che gioca per divertirsi senza essere NERD al 100% , credo che siano abbastanza sullo stesso livello come consolle.
    Ovvero,tolto qualche esclusiva che puo' far pendere l'ago della bilancia per il resto hai la ps3 : lettore blue ray e gioco online gratuito..XboX non hai il lettore blue ray e l'on line a pagamento..Se poi non ti interessa l'on line ti consiglio di dare un occhio alle esclusive se c'è qualcosa che ti piace parecchio..per il resto,i giochi a oggi li trovi usati a pochissimo dal blockbuster/gamestop per entrambe le consolle.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non ho voglia di rientrare nelle solite discussioni trite e ritrite su chi ha i giochi piu' bellini quindi ti contesto solo il primo e l'ultimo punto
    Anche perchè con lui lì è una causa persa

Tra 720p e 640p non te ne accorgi manco per la minchia della differenza
    O ti sei gia' scordato i flames delle milioni di persone che difendevano a spada tratta Halo3 o Cod4 che vanno a quella risoluzione li'?
    Senza contare che ad esempio halo3 girava a 640p ma lo spacciavano per 720p e nonostante tutto aveva una grafica mediocre
    Ma poi le differenze le vede solo lui, cioè in un paio di giochi forse è apprezzabile e... basta ^^

Poi Axet parlava senza dubbio della qualita' di connessione, che è la stessa su 360 che su PS3, cioè in p2p
    Che il party e il partychat del live siano le cose che lo mettono al di sopra del psn non penso che qualcuno dica il contrario, ma mi pare ovvio che le abbia ad un certo punto... senno' cosa paghi a fare l'abbonamento, per la bella faccia della M$?
    Esattamente. Nessuno mette in dubbio che il live come gestione sia migliore, ma come qualità di gioco è identico. Inoltre anche il psn si sta muovendo a piccoli passi in quella direzione con l'introduzione mesi fa delle chat cross-game e con l'introduzione che pare ormai prossima della voice-chat cross-game.

Inoltre, dipendentemente dai giochi, molti problemi sono sormontati direttamente dal gioco stesso (vedi kz2 e la gestione ottima del clan).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234