Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 143

Thread: Ma dell'ondata di Ban by Microsoft.....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se io buyo la consolle nuova e mi trasferisco i save e il gamer tag azzero i miei problemi? Francamente di venire bannato senza aver mai giocato a nulla di non originale mi farebbe girare il cazzo non poco.
    Si, se la console non è bannata basta che sposti l'hdd e non dovresti avere nessun tipo di problema (o copiare i save e profilo su memory card originale Microsoft)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Bene, non sono bannato ma per non rischiare per nulla visto che compro sempre giochi originali mi sa che farò sta cosa.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come di consueto, io spero sempre che vi frullino tutti
    Magari la adottasse nintendo la stessa politica, quello che fa è buttare fuori un fw che annulla i precedenti mod e tempo 3 giorni arriva l'update.
    se la wii non fosse moddabile ora come ora visto la penuria di titoli e il chiaro segnale delle software house serie a non cagarsela se non per titoli minori o "nerfati" morirebbero di fame

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    se la wii non fosse moddabile ora come ora visto la penuria di titoli e il chiaro segnale delle software house serie a non cagarsela se non per titoli minori o "nerfati" morirebbero di fame
    Certo, l'utenza media del wii infatti è formata da provetti modders.

E poi i numeri ti danno ragione http://forum.console-tribe.com/conso...to-258655.html

Ma parlare una volta all'anno con cognizione di causa nemmeno per sbaglio?
    Spoiler

Warrant Officer

E poi i numeri ti danno ragione http://forum.console-tribe.com/conso...to-258655.html
    Come se servisse una qualche abiità per moddare una wii...

Ensign xv25's Avatar

Sopravvaluti l'omino medio oMG
    Il Wii è relativamente cagacazzi perchè devi stare al passo coi tempi... tipo Nsmb Wii ha un piracy check nuovo, che pensi che la gente che gioca al Wiifit in salotto con la famiglia sorridente sul divano sa' anche solo cosa è un hex editor? :P

Razj's Avatar

io non saprei manco da che parte cominciare per moddare la wii; non che mi interessi più di tanto in realtà. Spenderci 50€ l'anno non è così pesante

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Anzi, riformulo la domanda: considerate che sia una cosa ingiusta, o tale da farvi cambiare idea sul prodotto Xbox, il fatto che - se io voglio giocare ai giochi scaricandoli da internet e commettendo di fatto un illecito - l'azienda che SUBISCE l'illecito non agisca in tutti i modi possibili ed immaginabili per cercare di evitarlo?
    E soprattutto, in che modo andare a comprare una PS3 (ad esempio), che - almeno ad oggi - non e' ancora stata "bucata" e necessita solo di giochi originali - cambia il problema?
    Semplicemente perchè (parlo per me) ho preso l'xbox xkè era bucabile e quindi oltre alla spesa iniziale non ne avevo più di cosi elevate,ciò non vuol dire che io pirati ogni gioco uscito semplicemente se il gioco è appena uscito e vogliono 60 euro per 10ore di game lo pirato,se lo trovo a20euro da gamestop prendo quello perchè comunque preferisco averlo originale ma a una cifra ragionevole.
    Non mi escono i soldi dalle chiappe e mi gira alquanto spendere 60euro per i giochi.
    Ora se loro mi bannassero la console e mi obbligassero a ricomprarla se avessi ancora la possibilità di piratarla e stare tranquillo un'altro paio di anni la ricomprerei perchè comunque mi converrebbe, se invece si mette sullo stesso piano della ps3 e diventa non piratabile tanto vale prendere la ps3 che almeno ho anche un lettore br e troverei comunque più giochi usati.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cioe' cosa vuoi dimostrare scusa?
    Son sicuro che ci arrivi da solo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Non mi escono i soldi dalle chiappe e mi gira alquanto spendere 60euro per i giochi.
    C'erano tempi in cui chi non aveva i soldi per, non comprava (cit.)
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

sono finiti con il supernintendo mi pare

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Cioe' cosa vuoi dimostrare scusa?
    Son sicuro che ci arrivi da solo.
    Che il periodo "se la wii non fosse moddabile ora come ora visto la penuria di titoli e il chiaro segnale delle software house serie a non cagarsela se non per titoli minori o "nerfati" morirebbero di fame " è una gigantesca puttanata. Cosa non ti torna?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vero, però 60 euro per un gioco sono fottutamente troppi, e io compro solo giochi originali(sto mese 150 euro).
    Mi sono preso L4D2 a 50 euro via Shopto con la sensazione di fare un "affare"

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Semplicemente perchè (parlo per me) ho preso l'xbox xkè era bucabile e quindi oltre alla spesa iniziale non ne avevo più di cosi elevate,ciò non vuol dire che io pirati ogni gioco uscito semplicemente se il gioco è appena uscito e vogliono 60 euro per 10ore di game lo pirato,se lo trovo a20euro da gamestop prendo quello perchè comunque preferisco averlo originale ma a una cifra ragionevole.
    Ora se loro mi bannassero la console e mi obbligassero a ricomprarla se avessi ancora la possibilità di piratarla e stare tranquillo un'altro paio di anni la ricomprerei perchè comunque mi converrebbe, se invece si mette sullo stesso piano della ps3 e diventa non piratabile tanto vale prendere la ps3 che almeno ho anche un lettore br e troverei comunque più giochi usati.
    eh ma siete voi utenti console che avete alimentato questo mercato ridicolo con i giochi di 8 ore a 60 euro, su pc ormai il prezzo medio è 40 euro, molti giochi escono tra i 30 e i 40 e ci sono moltissime promozioni, solo i multipiattoni di solito escono a 50 pure su pc, dove infatti vendono molto meno delle controparti console.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vero, però 60 euro per un gioco sono fottutamente troppi, e io compro solo giochi originali(sto mese 150 euro).
    Mi sono preso L4D2 a 50 euro via Shopto con la sensazione di fare un "affare"
    E si stava meglio quando si stava peggio.
    Dai, sti discorsi nun se possono sentì e li abbiamo già sviscerati all'inverosimile.
    Il giorno che il commesso di gamestop mi punterà un revolver alla tempia e mi costringerà a comprare lammerda, allora ne riparleremo.
    Nel frattempo, /buy acquisto ragionato.
    E soprattutto, inutile lamentarsi se comprate la roba al day 1. Io al day 1 compro solo roba con link o samus in copertina
    Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast