k va bene, stai parlando del tuo campionato a fifa? fammi capire
k va bene, stai parlando del tuo campionato a fifa? fammi capire
On iMac 21,5"
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
di sicuro non giochiamo bene tutte le partite, però arrivare a dire che non giochiamo mai benei punti li abbiamo fatti perchè la palla magicamente volava nella porta avversaria
![]()
On iMac 21,5"
ah ciccio, devi imparare a non quotare le tue interpretazioni come frasi altrui..
io ho detto che avete qualche punto in piu che personalmente non meritavate per quanto visto in campo in certe partite.. è difficile da capire?
cioè già la tua frase "di sicuro non giochiamo bene tutte le partite" è sintomatico di quanto sto dicendo.. o vuoi che scenda nei dettagli e ti dica dove avete giocato di merda e avete fatto 3 punti? non mi pare il caso.
e dio bon, è possibile che non riusciate ad accettare una critica normalissima basata su fatti piuttosto evidenti poi.. mica ve li toglie qualcuno quei punti eh![]()
Se volete vedere il bel giocohh avete sbagliato campionato. Anzi, avete sbagliato sport.
C'è il calcio a 5 brasiliano per voi palati fini, per noi poveretti ci sono 29 gol fatti in 12 partite (una media di quasi 2,5 gol a partita) e 11 uomini diversi mandati a rete. Torno a pasticciarmi guardando la mia classifica abbondante![]()
Spoiler
sisi pasticciati ora finchè puoi! non durerà per sempre![]()
Che l'Inter quest'anno non ha gioco è un'affermazione incagabile quest'anno . Abbiamo chiuso almeno 5 6 partite difficili nel primo tempo , segnando grappoli di reti nel giro di 15-20 minuti . Mettiamo sempre l'uomo davanti al portiere . Poi è chiaro che ci sono invece partite che non vanno come si vorrebbe. Al momento in quelle partite l'Inter è sempre riuscita a trovare un colpo buono per rimettere le cose in carreggiata. I fatti sono questi il resto sono commenti un Po da rosiconi , imho. Quanto alla polemica sui falli , Lollo , mi ricordo il gioco di due tipetti , evani e ancelotti che assieme a Sacchi reinventarono il modo di giocare a centrocampo .e vengono giustamente considerati dei grandissimi , grazie al fallo tattico e al fuorigioco.
Considerando quanto paghi il tuo allenatore non ha gioco, non diciamo eresie per favore, la squadra ha muscoli e tecnica e' cinica. Certo che si aspettava il calcio champagne con il portoghese non ha capito un cazzo. E' uno alla capello, pero molto molto piu' stronzo e arrogante. Vabbe evito sulla partita di domenica.
Chi si aspettava il calcio champagne con Mourinho non ha mai visto nemmeno distrattamente una partita del Chelsea biscudettato.
Spoiler
il calcio champagne
Ma non l'ha mai chiesto nessuno, noi dobbiamo vincere![]()
On iMac 21,5"
saltashit, che mi dici di Schelotto ?