bella xangar! quanti bat costa un utero in affitto per mezz'ora?
bella xangar! quanti bat costa un utero in affitto per mezz'ora?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
@cico
avevo trovato una stanza con le stesse condizioni a 6000bath al mese, ma era disponibile solo fino a meta' dicembre, poi avrei dovuto trovarmi qualcos'altro ma in alta stagione rischiavo di non trovare piu' nulla... ho trovato altro a 7/8000 ma erano dei veri tuguri... la differenza da Bangkok probabilmente e' che qui non e' altissima ma e' comunque gia' iniziata l'alta stagione e le stanze migliori sono gia' state prese
per il cibo sto provando un po' di tutto, se non sono in barca pranzo pagando circa 40bath in un ottimo chioschetto che mi hanno consigliato tutti, invece ho trovato un BBQ self service a 99bath ed e' ottimo, unica cosa e' che ancora non sono pratico con le bacchette e ho qualche difficolta .... l'email e' info@dander.it ... fammi sapere
@baku
non lo so, pero' e' talmente pieno di gnocca da tutte le parti del mondo, e ci sono anche un sacco di gruppi di sole ragazze che vogliono divertirsi.... anche le thailandesi sembrano mooooooolto disponibile... unico problema e' che con le thailandesi tocca stare attento, rischi di trovare la sorpresa
edit:
lol, hanno anche la nutella! comprato il barattolone gigante
@salta
si, qualcuno mi ha bannato per una rosicata. ma tanto ho le pass di una ventina di utenti conosciuti
se posso dare una mano a xangar che è appena arrivato in thai mi fa piacere.
Bangkok è Sempre alta stagione, i prezzi, affitti, trasporti, ecc. sono sempre più alti della media thailandese. una cosa che in esarn costa 2, ok a koh lanta costerà 4, a phuket 7, a bangkok 9.
con le bacchette ci farai l'abitudine...se ce l'ho fatta io che sono l'uomo più scoordinato del mondo. salvo la tua mail e ti contatto sicuramente.per il cibo sto provando un po' di tutto, se non sono in barca pranzo pagando circa 40bath in un ottimo chioschetto che mi hanno consigliato tutti, invece ho trovato un BBQ self service a 99bath ed e' ottimo, unica cosa e' che ancora non sono pratico con le bacchette e ho qualche difficolta .... l'email e' info@dander.it ... fammi sapere
sorpresa nel senso che rischi di beccare i trans aka katoeys ?@baku
non lo so, pero' e' talmente pieno di gnocca da tutte le parti del mondo, e ci sono anche un sacco di gruppi di sole ragazze che vogliono divertirsi.... anche le thailandesi sembrano mooooooolto disponibile... unico problema e' che con le thailandesi tocca stare attento, rischi di trovare la sorpresa
spetta che zio cico ti insegnaci sono 2 modi :
1) guarda piedi e caviglie, non mentono mai.
2) se proprio hai il dubbio e la sfiga di trovare il trans con i piedini da fata e le caviglie da ballerina di danza classica (true story) chiedi di farti vedere la carta di identità.
all'interno prima del nome puoi trovare il suffisso:
นางสาว ovvero nangsao che significa signorina
però potresti anche trovare :
นาย ovvero naai che significa SIGNORE (mister)
la carta d'identità non mente
auguri![]()
figa bel metodo per fare un po' di chiacchiera da acchiappo chiedere la carta di identità per sapere se hanno il tarello >_>
a livello di savoir faire fai prima a tirarle giu le mutande in mezzo alla strada -_-°
bella genio,
lo sai che il pisello lo eliminano e si fanno fare una figa perfetta dal chirurgo ?
come se bastasse tirare giu i pantaloni al katoey di turno
edit: comunque è uso comune chiedere la carta di identità in sti posti e infatti non si scandalizzano per questo...perchè più che altro rischi di beccare la minorenne![]()
Last edited by HaWk; 10th November 2009 at 19:28.
non solo si fanno fare la vagina, a BKK lo Yanhee Hospital un ottimo anzi tra i migliori ospedali per la chirurgia estetica è uno degli ospedali più famosi al mondo per le operazioni di cambio di sesso, credo che i katoyes saranno difficilmente riconoscibili dal punto di vista genitale
.
Last edited by Ransy; 11th November 2009 at 23:00.
Oh alla fine se di viso è bona, se ha un fisico da gnocca ed ha la fregna come si deve chissenefrega se qualche anno prima si chiamava Mario?!![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io uno sono riuscito a sgamarlo solo perchè mi ha tirato su di peso con una mano...e quindi tanto donna non poteva essere.
poi ho fatto i 100 metri in 11 secondi.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non c'è bisogno di angosciarsi, diciamo che ci può cascare solo un turista davvero ubriaco.
comunque basta chiedere...i katoey sono molto sinceri
ps: se mi è permesso vi posto la pagina facebook di un katoey amicO di una mia amica. il 99% di voi direbbe che è donna![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
"ciao, hai o avevi il cazzo?"