Una volta stavo per parcheggiare una scende al volo e si piazza in mezzo per prenotare il parcheggio metre il marito fa il giro...beh so andato dritto fregandomene e mandandola affanculo , c'è mancato poco che la mettevo sotto se non si spostava .Carmageddon rulez![]()
io non ricordo quale sia l'infrazione ma esiste eccome. così come ti possono multare per aver "disturbato" la circolazione pedonale con le valigie. la prossima volta prendi i dati dei vigili
circa un mese fa: c'era un posto alla fine del marciapiede, vicino a un incrocio... sta tipa arriva, accosta a destra e deve solo andare avanti per lasciare l'autoparcheggiata bene... avanza avanza, aò rallenta, avanza avanza, aò frena, BEM. scende dall'auto e se ne va, lasciando la sua auto incastonata in quella davanti.
Io me ne stavo andando a lavoro, ho spento, preso un biglietto, scritto l'accaduto e lasciato il biglietto con la targa della tipa all'auto danneggiata... spero per lui che l'abbia inculata a sangue.
Last edited by San Vegeta; 11th November 2009 at 01:52.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
manduria (taranto) estate scorsa, arrivo al semaforo che era rosso, il tipo davanti a me frena spegne la macchina e se ne va parcheggiando li -.-
Primo incidente in assoluto, una ragazza mi tampona da dietro mentre io ero *fermo* ad un incrocio aspettando che scattasse il verde.
Prima scende un pò spaesata, mi chiede se può fare una chiamata dal mio cellulare dato che il suo non aveva credito, la lascio fare, chiama i genitori, arrivano e lei si mette a piangere come una bambina
La madre era una di quelle classiche "mia figlia ha sempre ragione", mi caga il cazzo per un'ora nel frattempo che aspettiamo la municipale, dato che chiaramente se mi prendi da dietro hai ragione tu, mette in mezzo le scuse più improbabili, che la figlia ha avuto anche altri incidenti con la macchina, volevo rispondergli che se continua così non saranno gli ultimi, ho desistito, mentre la ragazza piangeva a dirotto.
Arriva il furgoncino della municipale, io esasperato mi avvicino a loro e l'agente mi fa "Ma perchè non hai chiamato prima?" e la madre "Ecco, ha chiamato gli amici suoi!!"
Io chiaramente mai visti prima in vita mia -.-
Controlli e dichiarazioni di rito, finisce con io che ho ragione. Che novità. Però intanto ho buttato un pomeriggio.
ah che mi ha fatto ricordare! una sera saranno state le 3 tipo, stavo rientrando a casa dopo aver accompagnato la ragazza, mi fermo ad un semaforo alla fine di un ponte in discesa e davanti a me c'era una coppia in una yaris, mentre aspetto che scatti il verde mi incanto nello specchio e devo aver "dimenticato" di tenere il freno perchè ad un certo punto sento un contatto con la yaris :/ vedo che davanti subito saltano giù dalla macchina sbraitando (anche se il contatto è stato lievissimo) al che un po' spaesato scendo e non so da dove comincio ad accusare la ragazza di essere andata in retromarcia contro di mevi giuro nn so con quale faccia da culo sia riuscito ad asserire una roba del genere fatto sta che lei continuava a dire ma sei scemo? e il ragazzo invece nn doveva fidarsi tantissimo perchè l ha messa da parte e vedendo che non c'erano danni ha concordato che si poteva soprassedere.
Mi è successa una cosa simile una notte mentre facevo da autista e riportavo a casa un po' di amici.
In un sottopasso da me si era formata una certa coda..faccio per scendere becco un lastrone di ghiaccio, fortuna che ero a basssissima velocità aspettandomelo e sfioro leggermente la macchina davanti.
Scende sto energumeno tutto incazzato che inizia a minacciarmi, io faccio per scusarmi alla fine aveva ragione lui e sto qui cerca di mettermi le mani addosso con la ragazza visibilmente contenta "il mio uomo ce l'ha duro"...purtroppo sto coglione nel casino non si era conto che trasportavo 4 persone....
vista la scena ovviamente scendono con la massima calma
è strano come è in 30secondi è riuscito a scusarsi e caricare la ragazza in macchina e togliersi dal cazzo che il semaforo era verde![]()