lol lo posterei pure se non fosse per il fatto che so 2 settimane che passo a fondation e non riesco a trovare gli item in vendita pur avendo i soldi per poterli comprare...se metto pure i pezzi addio proprio
cmq di artefatti come base ho messo:
jacina sash+eggyougth+phoebusharp
li consideto prioritari che da soli danno 12% di durata 9% di gittata oltre a qualche altro bonus qua e la e dei poteri uber(la egg il ressae,la jacina piercing 5% oltre al 10% di non sprecare mana oltre a cariche di mana infinite da 25%,phoebus oltre ad essere l'unico item che alza gittata da healer(insieme alla jacina) da pure buff 75% di resistenza agli stili che dura 5 minuti di base(6.30 minuti con durata spellcappata) quindi uber pure questo)
gia cmq prendere ed expare la jacina e l'egg e phoebus in coppia sarebbe na buona base di partenza....dopo li altri sono di contorno per cappare le altre cose e ognuno puo vedersi la combinazione migliore...
crowzahur l'ho messa solo perche l'ho gia attiva e mi serviva qualcosa per alzare power...anche se potrei cmq lasciarla che si incastra bene oppure levarla...