unica cosa che non capisco fin qui è perchè certe aree sono così piccole...Spoiler
unica cosa che non capisco fin qui è perchè certe aree sono così piccole...Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
immagino intenda che puoi fare ALTRE avventure con quei contenuti, non continuare post-game
credo che i devs della bioware l'abbiano detto durante lo sviluppo sul forum che non avevano intenzione di fare il post-game "infinito", quando finisci il gioco finisce, punto
cmq finirlo a lv19 ti sei perso 1 botto di roba, io sono lv 19 e ancora devo
Spoiler
e non ho neanche fatto i 2 DLC![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Questa è una grandissima cagata pdpm se uno si concentra sulla quest principale poi non vedo xche inibire la possibilità di girare per il mondo esplorare e expare ancora ....omg questo si è un fail.
Spoiler
Rosiko pesantemente xche volevo tornare nella citta dei nani ed esplorare meglio sotto...che palle cazzo
eh motivo per il quale uno si deve prendere tutto il tempo prima di finirlo il gioco; tuttalpiù te lo ricominci con un nuovo personaggio di classe e razza diversa... magari cambiando anche le scelte e di conseguenza l'allineamento.
Io sicuramente lo giocherò almeno una 2nda volta ex novo con un personaggio o malvagio o quantomeno caotico neutrale... insomma un tipo più sulle sue rispetto al mio attuale guerriero-pro-justice! (che poi è l'allineamento con cui inizio sempre, non ci posso fare nulla, sono troppo paladino inside :P)
cmq a parte lo spirit healer, quali altre specializzazioni/classi hanno cure dirette o indirette?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Smaltito il rosik per la fine "non flessibile" imho sto gioco va ridimensionato,gran gioro sicuramente tra l'8 e l'8.5 ma non un capolavoro assoluto come mi aspettavo.
NWN2 ai tempi l'ho trovato molto piu soddisfacente sotto certi punti di vista e soprattutto la crescita del PG e del party si sentiva di più e dava molte piu soddisfazioni qui a volte sempre che dal lvl 10 al 20 non ci sia differenza se non per numero di spell in barra.
Discorso item/drop poi nc,gli RPG si basano sullo sviluppo del pg,delle skill e dell'equip...cazzo è assurdo uccidere demoni,maghi supremi del porcoddue e non droppare una cazzo di veste/staffa,oppure saccheggiare ville di maghi nobili e trovare solo armature da tank (ecco perche ho fatto mago arcano alla fine -___-)...insomma arrivare a lvl20 e avere un equip procurato al 90% dai vendor sinceramente mi sa di errore di valutazione nella gestione delle ricompense.(da BG1/2 passanto per IceWindDale e NWN1/2 c'e' sempre stato quasi l'imbarazzo della scelta tra drop e drop/craft+combinazioni di armi,armature,accessori...)
La grafica bella sicuramente ma di questi tempi mi aspettavo qlc di meglio in fatto di personalizzazione del personaggio (armature,elmi,armi,incantamenti) e anche di effetti magici/fisici (porto sempre nwn come esempio dove con i mage 20 quando iniziavo a castare veniva giu pure la madonna)
Sonoro e doppiaggio eccellente
Le cose che mi hanno tenuto incollato sono state
1)La storia principale risulta ben raccontata e con ottimi colpi di scena e possibilità secondarie
2)l'influenza delle scelte che compi che si sentono sicuramente molto di piu che nel resto dei giochi passati
questo merita sicuramente un nota di eccellenza ma per il resto troppi punti oscuri per definirlo best rpg o game of the year etc.
Insomma un gioco sicuramente da non perdere ma ben lontano dai proclami che ha fatto Bioware e che ho sentito da alcuni.
Last edited by Kali; 11th November 2009 at 21:11.
l'hai rushato troppo imo
cioe io sto a 28ore e nemmeno 26%mi leggo ogni cosa esploro ogni strada\casa, skillo tutto e sopratutto non lo gioco a easy\normal passando sopra i mob (non so come sia ad hard, ma a nightmare wipo quelle 10-20 volte ad ogni boss, e wipo pure nei vari fight che prevedono ondate di mob, senza usare tattiche gestendo tutti e 4 i pg in posizionamento spells e sopratutto item +resist)
per i drop sono daccordo
si è una cosa di background, immagino che anche il cane che si trova con le altre 5 origini sia lo stesso cane che è "scappato" dal castello del nobile![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh immaginavo infatti :\
Ora comunque non so se continuare con il mio caro mago curatore, c'è da dire che 3/4 delle spell e anche quelle dello Spirit healer fanno abbastanza cagare XD Dio quanto vorrei che ci fosse un respec XD
Ora vedo se continuare con il mio nano ladro futuro ranger/assassino![]()
hdr.
bnet profile
domanda del cazzo al volo .. appena installato il gioco e stop guardando il filmato introduttivo ..
ma i sottotitoli dei filmati saranno sempre IN ALTO ?! cazzo son SOVRAtitoli nn sottotitoli !!! si possono regolare/ingrandire/spostare ?! sul 40" faccio na fatica a leggerli ... [cazzo x una volta che compro 1 gioco]
scusatye della domanda onfly ma son tornato a casa adesso solo il tempo di installarlo e vedere se partiva
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
PORCO DI*|
Eh, per i maghi credo si trovi. Stessa cosa per i vari tipi di umano: quello che mi chiedo è se i nani/elfi guerrieri/ladri lo possono trovare >__<
Cioè se mi dite che solamente l'inizio fino a diventare GW varia e poi ci ritroviamo tutti nello stesso luogo dove troviamo prima Alistar e poi Morrigan allora va bene >_<!
qualcuno sa per caso il trainer dell'esploratore do sta che non lo riesco a trovare?