'cares![]()
'cares![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Come troll era bravo ma il gioco è bello quando dura poco. Credo che i mod abbiano già sufficienti casini anche senza di lui e certo scrivere "lavorate" ai mod è un tantino fuori luogo![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
certo che con tutto il tempo guadagnato essendo bannato poteva studiare un pelo di italiano
Originally Posted by Mallus
cioè alla fine se teniamo failbarbie possiamo tenere hudlokcmq sia non speta a me la decisione quindi torno a sukare in un angolo
wilfina![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il male di Huldlock è sempre stato quello di voler ragione anche quando il mondo intero non gliela da e per questo ha sbattutto tanto i piedi, litigando praticamente con tutti, forse chi lo ha superato in questo sono stato io, ma ho sempre rispettato questo forum e ho anche imparato a chiedere scusa, ed anche se è pieno di facce di merda in tutti questi anni sti nerd rancorosi sono un pò la nostra famiglia virtuale...
Te Hud hai fatto come succede in tante famiglie reali hai litigato a cattivo con tutti sei stato sbattuto fuori, hai litigato anche con chi ti consigliava il buon vivere, ma invece di tornare col cappello in mano hai cercato i modi più boriosi e spocchiosi per essere riaccettato, hai tempestato i mod e Wayne in tutti i modi sperando che capissero le tue ragioni, sei rientrato con i fake, ma non è questo il punto, credo tu ce la faccia a capirlo, visto che se non considerassi Wayne la tua famiglia virtuale o qualcosa che ne vale veramente la pena, non avresti cercato di rientraci in tutti i modi...
Ps: Ci teniamo Failbarbie perchè è inoffensivo e perchè Salta si ammazzerebbe di seghe senza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
quante cazzate avete scritto in 3 pagine?![]()
siete così gentili da dire a un seminuovo utente come me cos'ha combinato Hudlok per essere odiato da tutti?![]()
Ah finche non ti togli quella merda di avatar/firma rischi di fare la sua stessa fine.
"not even death can save you from me..."