superata ma che fatica,alla fine zero mana zero pozze kitavo gli zombie con la ladra e intanto menavo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
iniziato pure io con un mago umano. pensavo di provare uno shapeshifter. capisco perchè è così lungo con tutti i dialoghi ed il lore che ci sono.
Rispondo a qualche domanda random..
1. Il cane lo prendono tutti i pg, dopo 5-6 ore di gioco al max
2. Ci sono i mod per respeccare e per dare 25 tattiche a tutti i personaggi, per chi fosse interessato.
Basta andare sui project della community bioware e cercare "specialization" e "tactics"
Avere tante tattiche può essere utile per evitare il micromananging, ad esempio io le uso molto per attivare/disattivare le spell a mantenimento, in modo da attivarle quando scende la stamina e disattivarle quando sale, cosi da non sprecare stamina (Se non l'avete notato, se usi una spell tipo "threaten" del warrior, scende la stamina massima, ma non l'attuale, quindi quando siete a 0 stamina, attivate tutte le stance possibili che è meglio)
Edit: attenzione al respec, io ho respeccato morrigan in un mago decente, ma non ho potuto rimettere il suo punto specializzazione nello shapeshifter perchè ancora non me l'aveva insegnato (ok, tanto faceva cagare). Invece leliana ho potuto respeccare e mettere subito il punto in bardo esattamente com'era, xke ti sblocca subito la specializzazione.
Last edited by Madeiner; 12th November 2009 at 21:29.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma le "drake scale" quando conviene darle a wade?io ora ho un armor buona e leggera ma se ne do altre + avanti me ne fa una migliore?
Si prende anche delle eventuali scaglie di drago proprio?xke quelle le ho prese da dei draghetti
mi sa che a sto punto respecco morrigan.
ma quindi shapeshifting fa merda? l'alternativa era blood combinato con un altro tipo di danno da qualche parte per evitare di sukare troppo contro nemici senza sangue![]()
Secondo me si... dicono che la forma di spider è quella per fare danni, e fa cagare... posso mica stare in melee con un mago, che non prende neanche quasi nulla di armor dalla forma, anzichè spammare cure, AOE e altro.
Serve giusto giusto quando sei a zero mana e non hai voglia di usare pozze...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma i maghi conviene farli dmg dealer o healer no? fare una via di mezzo non mi sembra utile. Che linea è buona da affiancare a blood magic?
edit: un link diretto al mod per respeccare sarebbe utile![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Io mi sono incastrato a denerim come cavolo faccio a uscire per andare a farmi le quest? Cioè continua a visualizzarmi solo la mappa della città.Spoiler
devi uscire da dove sei entrato, poi selezioni i quartieri dove vuoi andare.