cazzo mod definitivo quello per respeccare
Ora i maghi vanno in giro con 1 in forza![]()
cazzo mod definitivo quello per respeccare
Ora i maghi vanno in giro con 1 in forza![]()
seeeeeeeeeee allora lo uso subito pure io!
Cazzo devo respeccare Sten in dual wield e farlo zerker appena posso
Se no lui lo lascio 2h che è gigante e mi dual wieldo il main che è umano sisi megliopiù dex che indicata sul duale
Morrigan l'ho trascurata un po'... ma se può curare pure lei nonostante lo shapeshifting e l'allineamento non proprio "buono" come Wynne... quasi quasi fo lo scambio che mi servirebbe un po' di danno magico (Wynne è tutta cure e buff)...
mha sulla maga non sono sicuro, alla fine 2 melee offensivi + rogue/bard e mage/spirit healer che li buffano e curano potrebbe essere meglio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il mod del respec è da bimbiminchia, lol@i maghi con 1 forza -.-;
e quello delle 25 tattiche è useless tanto le ho tutte disattivate tranne l'assist sui 2 maghi con l'attacco base per evitare che menino a cazzo rompendo lo sleep![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Boh, io ormai ho riniziato con un Elfo ladro futuro Ranger.
Per quanto ami il mio mago curatore, lo trovo abbastanza inutile visto che dopo poco si può trovare un pg healer apposito XD
La vera cosa che mi scoccia è rifare tutta la parte iniziale di nuovo -___-" E il fatto di dover buyare 20123101823 pozze per poter vivere >_>"
perchè il gioco è pensato e bilanciato con l'idea che non si può respeccare, così come gli NPC che recluti partono con una determinata spec in base al loro background, respeccare l'intero pg come se nulla fosse rischia di mandare a puttane la difficoltà ecc
e poi alla fin fine il respec può essere considerato un cheat, soprattutto se può essere usato per mandare morrigan a 1 str per mettere altri punti in magic o cose così
tra l'altro considerato che ci sono gli achievement per il maxaggio delle spec, il respec è un cheat anche per quello![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar,ma quanto sei gdr?
Cmq la fase rem del circolo dei magi è sgravata, soprattutto i bonus![]()
Last edited by Ercos; 13th November 2009 at 00:38.
E' un mod che permette di respeccare, ed è utilissimo. Se poi tu lo usi per mettere forza a -256 e pompare magic, allora lo usi come cheat, ma non è detto che tutti lo facciano;
Il gioco bilanciato per quel party li; a parte che non so quanto sia vero, semplicemente può non piacere avere tutti dual wield, oppure, io volevo un curatore ma non mi piace la vecchia, ergo respecco morrigan...
Gli achievement... /care, non servono a un cazz, manco punti ti danno (e meno male)... su un gioco offline poi.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
domanda,come cazz faccio a tornare all'accampamento dove c'eraano i 2 nani mercanti in cui 1(il figlio) ti faceva mettere le rune?
e poi,quando un membro del gruppo muore,se lo seleziono ha un'icona rossa,come fo a toglierla?
si, i bonus che prendi sono da
cmq mi sa che sto gioco è meglio farselo dalle location più vicine viavia alle più lontane rispetto a dove parti, escludendo la torre dei maghi se si vuole subito la curatrice... ma anche li, se ci andate troppo presto aprite meno della metà dei chest visto che un rogue seppur con la skill di lockpick a 2 su 4 non riesce ad aprirli tutti, anzi.
Tanto lo so che poi ci devo tornare...Spoiler
Dopo Denerim me ne torno al punto più vicino alle Kolkari Wilds vameglio seguire il percorso nell'ordine e lasciare la main quest per ultima.
edit: @maedocco: i nani stanno nel tuo accampamento, dove peraltro puoi cambiare assetto al party e incrementare il tuo rapporto con loro (o peggiorarlo, ocio a quel che dici)... in alto a destra sulla mappa del mondo troverai un riquadretto con l'icona del tuo campo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394