Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si infatti è una tattica che ho visto per caso
Spoiler
e che non intendo utilizzare...
Il fatto che l'IA non consenta ai mob di capire che un bersaglio sotto campo di forza è immune a tutto è una cagata...usare sta tattica rende piatto qualsiasi scontro praticamente e mi rovinerebbe il divertimento.
Qualcuno sa rispondermi su quanto fa male il Dot di walking bomb (non l'esplosione) e se consuma il cadavere del mob che esplode?
si ma è vero, se è così uber è troppo facile. diventa monotono![]()
dipende sempre se lo si gioca a easy o a nightmare![]()
eh ma se i mob si piantano su chi ha l'immunità la difficoltà c'entra relativamente
sinceramente trovo leliana ranged praticamente useless, giusto il canto regen, ma per il resto mi pare che il ranger faccia merda
infatti ultimamente giro spesso con zavron anzi che leliana proprio per questo, serve piu dps <.<
fai arcane warrior e butta pure i maghi in melee co un bel maul dopo che hanno scaricato gli aoe
morrigan in juggernaut armor è tanta robba.
ma anche no
morrigan sta dietro a fa cc e nukare i ranged in combo co wynne![]()
Da quel che ho letto, l'unico modo per sbloccare il "blood mage" come spec, è di
(spoiler per chi non ha ancora fatto redcliffe)
Spoiler
Sapete se ci sono altri modi per sbloccare il bloodmage?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Per chi ha fatto la prova dell'urna...
Spoiler
Thx Ercos per l'aiuto sulla mappa estesa ^^.