Salve raga
Mi viene da scrivere questo thread perchè mi vedo protagonista di un classio stagionale : il raffreddore !
Premesso che mi son preso un leggerissimo mal di gola una mattina dopo essere stato a lucca , mi sveglio una mattina con i miei che decidono che :
DOBBIAMO FARE IL VACCINOOOOHH ( influenza normale )
Ok , facciamo questo vaccino almeno stiamo meglio .
Dal giorno dopo mal di testa della madonna , qualche linea di febbre , e congestione + dolori articolari .
Risultato : il vaccino ha fatto effetto e mi son preso in versione leggera un po i sintomi dell influenza stessa .
Il problema è che ho interrotto le normali attività a rischio ricaduta come : palestra , corsa , e tutte quelle che sconsigliano in questi casi insomma .
La rottura di palle è che da piu di una settimana sto tranquillo a casa e limito le uscite giusto al lavoro e poco altro.
Sto praticamente spessissimo a respirare tipo pesce perchè il naso è chiuso , parlo come se fossi un eritreo e mi girano le palle .
Vorrei andare in palestra e fregarmene del naso chiuso , influenza , influenza A , B , C etc , ma ho paura di peggiorare e mandare in loop sto maledetto raffreddore per mesi e mesi .
Suggerimenti ? -__-